WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da ADP_91 »

Dietsoda ha scritto:
Se il link non scatta ogni 5 secondi con ogni probabilità me lo faccio :beer:
devo sperare ankio con sto temporale!



Avatar utente
...And I'm AWESOME
Messaggi: 1891
Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
Città: Palermo

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

Maul D. Comix ha scritto:
:/ Awesome
E' un piacere :beer:

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Mr.Wrestling »

ok mio fratello me l'ha lanciata

AND I QUOTE
" cazzo te lo fai a fare il live tanto conoscendo la WWE trasformerà l'evento più atteso dell'anno nella più grande porcata dell'anno "

sperò non abbia ragione seno appena finisce l'evento lo vado a prendere a calci

Avatar utente
Del Rio 95
Messaggi: 1238
Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
Città: Foggia

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Del Rio 95 »

Pronto a farmi il live con voi :) .

Avatar utente
Davey Boy Smith
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
Città: Milano

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Davey Boy Smith »

Colosso ha scritto:Questo sarà il live più infuocato della storia del forum.
Se tutto andrà bene preparatevi alla più grande festa mai realizzata.
Se Bryan stacca la valigia, di sicuro. :LOL2:

Avatar utente
F-Tiger
Messaggi: 370
Iscritto il: 22/12/2010, 23:42

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da F-Tiger »

Mr.Wrestling ha scritto:ok mio fratello me l'ha lanciata

AND I QUOTE
" cazzo te lo fai a fare il live tanto conoscendo la WWE trasformerà l'evento più atteso dell'anno nella più grande porcata dell'anno "

sperò non abbia ragione seno appena finisce l'evento lo vado a prendere a calci
Madonna che pessimismo!

In passato hanno rovinato parecchie storie interessanti, probabilmente rovineranno anche questa, ma per una volta che c'è qualcosa di coinvolgente ed interessante, vale la pena seguire!

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Maul D. Comix »

Davey Boy Smith ha scritto:
Se Bryan stacca la valigia, di sicuro. :LOL2:
Soprattutto se Punk batte Cena :firul:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da DF PUNK »

The Evan ha scritto:Giusto per farvi sapere tellytv carica la parte 1 del pvv 15 minuti dopo l'inizio.Almeno così c'è scritto sul sito.
Quasi Quasi faccio così per non rischiare di cadere....voi che ne pensate?
avevo optato per questa soluzione per destination X, ma in questo caso non credo di farcela

Avatar utente
.Davide
Messaggi: 942
Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
Città: Taranto
Località: Tarde
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da .Davide »

oggi torna Jericho :clap:

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Mr.Wrestling »

F-Tiger ha scritto: Madonna che pessimismo!

In passato hanno rovinato parecchie storie interessanti, probabilmente rovineranno anche questa, ma per una volta che c'è qualcosa di coinvolgente ed interessante, vale la pena seguire!
concordo

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da ADP_91 »

Maul D. Comix ha scritto:
Soprattutto se Punk batte Cena :firul:
come se??Punk batte Cena!!!

Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Asmodeo »

Salve a tutti!

La MFM è viva stanotte??

Dobbiamo fare casino per Punk ma sopratutto per Joy...

Ps. Compagni della MFM (e chiunque voglia), scrivete per favore "Mancio Culo" dedicato ad un mio amico che ci sta guardando?

MFM forevah!

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da .Tarver »

.Davide ha scritto:oggi torna Jericho :clap:
Tante seghe mentali in un solo topic è difficile raccoglierle.

Torna anche Hogan vero?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da The Phenom 80 »

.Davide ha scritto:oggi torna Jericho :clap:
è in Inghilterra :cia:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da ADP_91 »

Asmodeo ha scritto:Salve a tutti!

La MFM è viva stanotte??

Dobbiamo fare casino per Punk ma sopratutto per Joy...

Ps. Compagni della MFM (e chiunque voglia), scrivete per favore "Mancio Culo" dedicato ad un mio amico che ci sta guardando?

MFM forevah!
io ci sono!!
MANCIO CULO!!!!!!

Bloccato