devo sperare ankio con sto temporale!Dietsoda ha scritto:
Se il link non scatta ogni 5 secondi con ogni probabilità me lo faccio
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
E' un piacereMaul D. Comix ha scritto:
Awesome
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
ok mio fratello me l'ha lanciata
AND I QUOTE
" cazzo te lo fai a fare il live tanto conoscendo la WWE trasformerà l'evento più atteso dell'anno nella più grande porcata dell'anno "
sperò non abbia ragione seno appena finisce l'evento lo vado a prendere a calci
AND I QUOTE
" cazzo te lo fai a fare il live tanto conoscendo la WWE trasformerà l'evento più atteso dell'anno nella più grande porcata dell'anno "
sperò non abbia ragione seno appena finisce l'evento lo vado a prendere a calci
- Del Rio 95
- Messaggi: 1238
- Iscritto il: 06/01/2011, 14:06
- Città: Foggia
- Davey Boy Smith
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
- Città: Milano
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Se Bryan stacca la valigia, di sicuro.Colosso ha scritto:Questo sarà il live più infuocato della storia del forum.
Se tutto andrà bene preparatevi alla più grande festa mai realizzata.
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Madonna che pessimismo!Mr.Wrestling ha scritto:ok mio fratello me l'ha lanciata
AND I QUOTE
" cazzo te lo fai a fare il live tanto conoscendo la WWE trasformerà l'evento più atteso dell'anno nella più grande porcata dell'anno "
sperò non abbia ragione seno appena finisce l'evento lo vado a prendere a calci
In passato hanno rovinato parecchie storie interessanti, probabilmente rovineranno anche questa, ma per una volta che c'è qualcosa di coinvolgente ed interessante, vale la pena seguire!
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Soprattutto se Punk batte CenaDavey Boy Smith ha scritto:
Se Bryan stacca la valigia, di sicuro.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
avevo optato per questa soluzione per destination X, ma in questo caso non credo di farcelaThe Evan ha scritto:Giusto per farvi sapere tellytv carica la parte 1 del pvv 15 minuti dopo l'inizio.Almeno così c'è scritto sul sito.
Quasi Quasi faccio così per non rischiare di cadere....voi che ne pensate?
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
concordoF-Tiger ha scritto: Madonna che pessimismo!
In passato hanno rovinato parecchie storie interessanti, probabilmente rovineranno anche questa, ma per una volta che c'è qualcosa di coinvolgente ed interessante, vale la pena seguire!
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
come se??Punk batte Cena!!!Maul D. Comix ha scritto:
Soprattutto se Punk batte Cena
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Salve a tutti!
La MFM è viva stanotte??
Dobbiamo fare casino per Punk ma sopratutto per Joy...
Ps. Compagni della MFM (e chiunque voglia), scrivete per favore "Mancio Culo" dedicato ad un mio amico che ci sta guardando?
MFM forevah!
La MFM è viva stanotte??
Dobbiamo fare casino per Punk ma sopratutto per Joy...
Ps. Compagni della MFM (e chiunque voglia), scrivete per favore "Mancio Culo" dedicato ad un mio amico che ci sta guardando?
MFM forevah!
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Tante seghe mentali in un solo topic è difficile raccoglierle..Davide ha scritto:oggi torna Jericho
Torna anche Hogan vero?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
è in Inghilterra.Davide ha scritto:oggi torna Jericho
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
io ci sono!!Asmodeo ha scritto:Salve a tutti!
La MFM è viva stanotte??
Dobbiamo fare casino per Punk ma sopratutto per Joy...
Ps. Compagni della MFM (e chiunque voglia), scrivete per favore "Mancio Culo" dedicato ad un mio amico che ci sta guardando?
MFM forevah!
MANCIO CULO!!!!!!
