Last Survivor (AEW version)
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Re: Last Survivor (AEW version)
Sì ma essendo rimasta quasi tutta gente papabile per la vittoria, se ti ostini a dare i +1 a Dax, per forza di cose uno, o più di uno tra noi è costretto a dargli un -1 per non darli ad altri che hanno possibilità di vincere.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Perché? I -1 li scegliete voi a chi darli, lo dai ad uno che non può vincere (perché a votarlo sono solo io). Lascia che sia chi ha gente più in alto a fare pulizia.
E aumento la posta, se mi votate contro Dax io voto contro i vostri. Me lo eliminate, a maggior ragione farò il kamikaze.
Spoiler:
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Il problema è che rimasti in così pochi non vuoi votare contro chi magari ti piace meno ma comunque apprezzi.Joy Black ha scritto: ↑14/08/2021, 17:05 Se smetti di votare contro Dax e Serena, io smetto con PAC.
Che poi io non capisco la tattica di molti di voi che spingete i vari PAC, MJF ect. Perché sparate a fare in basso? Ok, un Jericho è effettivamente pericoloso pur se in svantaggio, ma gente come Dax che voto solo io (allo scopo solamente di vedere fino a quando riesco a portarlo avanti, visto che non ha possibilità di vittoria, tanto è vero che mi fermo sempre a 20) che senso ha? Dico Dax ma anche altri.
Non dovreste votare contro Moxley che è tipo 20 punti di vantaggio per buttarlo giù e avvicinarsi alla testa. Se continuate così lui arriva a numeri astronomici e quelli che votate voi non lo raggiungeranno mai.
Tanto a far fuori i piccolini ci penso io.
Comunque in segno di buona volontà per Chili
Dax+1
Baker -1
Dal canto mio ho fatto poche strategie se non portare avanti sempre Kingston e Pac e votare contro chi sostanzialmente mi piaceva meno e mi dispiace che adesso coincidano con i tuoi due preferiti.
Però hai ragione votare contro gli outsider è stupido perché ad un certo punto quando la forbice si stringerà ancora di più inevitabilmente andranno fuori.
Spoiler:
Eddie Kingston +1 (55)
Mox -1 (62)
Proviamo a mangiarci qualche punto
Spoiler: