vediamo che succederà, per ora ad inserirsi nel feud tra Cena & Miz può riuscirci dipnde se ce oo terrano di passaggio, oppure....Thinking Demon ha scritto:
Comunque, da qualsiasi prospettiva la guardi, draftare Alberto a Raw resta una gran mer**ta
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: Re:
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Re:
Mah...secondo me sarebbe stato meglio lasciarlo a SD con Christian.The Phenom 80 ha scritto:
vediamo che succederà, per ora ad inserirsi nel feud tra Cena & Miz può riuscirci dipnde se ce oo terrano di passaggio, oppure....
Il suo futuro a Raw, per ora, lo vedo circondato da molte nubi...
Speriamo bene !
Re: Re:
Ma concordo, io non riesco a trovare aspetti positivi; cioè se non vince il titolo ad ER (cosa moolto probabile ormai), a raw non vedo come possa diventare campione, almeno nel breve periodo... e a del rio serviva una conferma importante, smackdown stava diventando il "suo" regno.Thinking Demon ha scritto:
Comunque, da qualsiasi prospettiva la guardi, draftare Alberto a Raw resta una gran mer**ta
Scelta davvero stramba, staremo a vedere.
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Lancio una provocazione bella e buona,non scannatevi ci risentiamo stasera
:
Bocciatura per Sin Cara?
Bocciatura per Sin Cara?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Invece io Del Rio lo vedo benissimo a Raw.
E questo potrebbe preludere al passaggio di Miz a face. E non ditemi che sarebbe impossibile perchè l'idea di turnare Miz face ce l'hanno.
Cena-Miz face e Punk-Del Rio heel. Straordinario.
E questo potrebbe preludere al passaggio di Miz a face. E non ditemi che sarebbe impossibile perchè l'idea di turnare Miz face ce l'hanno.
Cena-Miz face e Punk-Del Rio heel. Straordinario.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Nah, io direi che hanno capito anche loro che quello è il roster giusto per luiPhenomenal Angel. ha scritto:Lancio una provocazione bella e buona,non scannatevi ci risentiamo stasera:
Bocciatura per Sin Cara?
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Bè considerato che rey praticamente è sempre stato a smackdown! direi di no.Phenomenal Angel. ha scritto:Lancio una provocazione bella e buona,non scannatevi ci risentiamo stasera:
Bocciatura per Sin Cara?
Ma sicuramente c'è chi dirà che è stato draftato nello show blu così da controllarne meglio i botch
- Kevin Prince Del Rio
- Messaggi: 423
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
- Città: prato
Re: Re:
quotoThinking Demon ha scritto:
Comunque, da qualsiasi prospettiva la guardi, draftare Alberto a Raw resta una gran mer**ta
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
No, anche lo scorso anno fecero più o meno la stessa cosa con Christian. Chiusa la Ecw lo mandarono a Raw per un mesetto circa e poi lo draftarono a Smackdown.Phenomenal Angel. ha scritto:Bocciatura per Sin Cara?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
fixedPhenomenal Angel. ha scritto:Lancio una provocazione bella e buona,non scannatevi ci risentiamo stasera:
Botchatura per Sin Cara?
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Ma per bocciatura io intendo: mille video di presentazione che hanno hypato incredibilmente il suo debutto,la non rinnegazione del passato di "Mistico"...e lo mandano nello show che è notoriamente considerato lo show di serie B della WWE?.Tarver ha scritto:
No, anche lo scorso anno fecero più o meno la stessa cosa con Christian. Chiusa la Ecw lo mandarono a Raw per un mesetto circa e poi lo draftarono a Smackdown.
Vi pongo questa domanda da curioso,io ad esempio non penso assolutamente sia una bocciatura,ma come detto penso che si sono accorti che a SD c'è molto più spazio per emergere e mostrare le sue incredibili gesta
- TheÐegeneratɵdX
- Messaggi: 1916
- Iscritto il: 22/03/2011, 1:35
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
AHahahahahaha stupenda davvero quella scenaTheÐegeneratɵdX ha scritto:
>>> tutta la puntata.
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Notato anche io in diretta, ahahaha, grande PunkTheÐegeneratɵdX ha scritto: >>> tutta la puntata.
Comunque settimana prossima grande hype per un grandissimo ritorno.
Non vedo l'ora.
Non vedo l'ora di vedere il ritorno di The Coach.
Altro che Rock
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Smackdown è da tempo ormai che è lo show per eccellenza per quanto riguarda il piano lottato. Altro che bocciatura.Phenomenal Angel. ha scritto: Ma per bocciatura io intendo: mille video di presentazione che hanno hypato incredibilmente il suo debutto,la non rinnegazione del passato di "Mistico"...e lo mandano nello show che è notoriamente considerato lo show di serie B della WWE?
Vi pongo questa domanda da curioso,io ad esempio non penso assolutamente sia una bocciatura,ma come detto penso che si sono accorti che a SD c'è molto più spazio per emergere e mostrare le sue incredibili gesta
