WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Musiclover
Messaggi: 110
Iscritto il: 20/07/2015, 1:45

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Musiclover »

il bimbo mi sembra chiaramente spaventato



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:il bambino sta letteralmente cagato sotto: non si stacca dalla corda
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
No ma non è un attore eh. E' proprio un bambino impaurito e composto.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da [CultofPersonality] »

E' come se a Stanford sappiano di questo forum, e se ne servano per modificare storylines, risultati ecc.
Perchè se stasera non stanno testando il ban per bestemmie ad ognuno di noi io non lo so..

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Povero bimbo, non posso vederlo, sta lì lì per svenire dalla paura! :facepalm2:

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Arimotto »

Ufficiale Braun mito di tutto.

Avatar utente
Drew McIntyre
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/01/2018, 0:07
Città: Ayr
Località: Ayr

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Drew McIntyre »

Nicholas è campione di coppia di Raw.
Nicholas.
Ma porco d'un cane.

Avatar utente
AmericanBadass
Messaggi: 175
Iscritto il: 07/04/2014, 7:07

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da AmericanBadass »

Ma sicuramente sarà un bambino con qualche disgrazia poverino.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Incommentabile.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

The Inquisitor ha scritto:
No ma non è un attore eh. E' proprio un bambino impaurito e composto.
ma anche fosse un attore, è fatto bene. Questo volevano raccontare e l hanno raccontato. Ragà prendete il wrestling per quello che è: uno spettacolo.

Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

sto ridendo da tipo 10 minuti.

MaxTheOne
Messaggi: 92
Iscritto il: 01/08/2013, 14:42
Has thanked: 70 times
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da MaxTheOne »

sono commosso

Avatar utente
elistar
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2014, 19:14
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da elistar »

ma davvero?

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

È stato fantastico, scelta coraggiosa ma geniale della WWE.

Qui dentro siete all'esasperazione, non riuscite più a godervi un cazzo.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da salettone »

Non cagate il cazzo, che se aveste avuto l'opportunità, sareste stati lì a ridere come ebeti.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

sto ragazzino insomma si vanterà per tutta la vita di aver vinto a wm :justwatching: il campione più giovane di sempre

Rispondi