Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batidor ha scritto:Grazie, chiunque se ha culo vince
A proposito: qualcuno ha azzeccato gol russi? Io non ho manco un loro giocatore...
Volevo mettere Golovin, ma vista la concorrenza a centrocampo l'ho lasciato fuori. La formazione l'ho fatta pure senza ragionare visto che dovevo andare via. Cominciamo bene
Ero uno di quelli che al fanta con gli amici: "prendo Dzyuba e lo schiero solo alla prima giornata, ci sarà da divertirsi", ma poi ho scoperto che Smolov è il titolare. E passo dal possibile colpo di genio, ad avere l'unico insufficiente della Russia titolare in un attimo.
Double_L ha scritto:
Sto dando una sbirciata alle rose, interessante il fatto che solo io, Batidor e Hoak abbiamo puntato su Messi, in 3 tra tutti i partecipanti. Spero di non pentirmene perchè ho SEMPRE scelto Ronaldo tra i due che mi ha ripagato in ogni occasione in passato, quindi mi auguro che questo turn non mi costerà caro.
Sono bastati ben 2 minuti di gioco. Tutto ciò è bellissimo.
Edit: doppietta. Adè basta però Cristiano senò sono già fuori dopo stasera.
The Prizefighter ha scritto:Io ero indeciso tra Ronaldo e Messi e ho optato per il primo, speriamo continui così...
Eh io ho sempre scelto Ronaldo, tranne stavolta, per quello sono incazzato con me stesso, in 3 anni in Champions in TUTTI i turni, europei e mondiali di 4 anni fa.
Peccato. Se non erro in tipo 8 o 9 su 12 lo hanno preso, potrei essere già fuori per questa mia scelta che è andata contro ai miei soliti principi.