Semifinali
Arlong VS Vergo

Enel VS Issho (Fujitora)

I villain dell'East Blue sono tutti personaggioniBITW ha scritto:Importanza: arlong sicuramente il miglior villain dell'est blue (non che ci voglia poi molto...)
Ma con distacco pure, i seggi sono stati la mia più grande delusione di Dressrosa a livello di personaggi. Diamante inutilissimo, Pica in battaglia noioso da far paura, Trebol l'unico che si salva anche se il rapporto con Mingo andava approfondito, c'é, che voleva fare una volta cresciuto Mingo? Semplicemente fargli da badante per il resto della (bella) vita?BITW ha scritto:[...]dei 4 seggi (lo conto come seggio anche se ufficialmente il ruolo è vacante) probabilmente era il migliore
Why not both?BITW ha scritto:[...]in giro c'è tipo la raccolta di firme per far riportare in vita monetma chi stracazzo se ne frega di monet PD, fate tornare vergo
![]()
No, dai.BITW ha scritto:enel troppo copia di crocco
Ma no dai, qualcuno in più ci sarebbe credo, anche che non vota il torneo...BITW ha scritto:magari il topic spoiler, ma lo commenteremmo in 2 purtroppo
Eh si sa, tira più un pelo di arpia...BITW ha scritto: Preferenza Personale: vergo mannaggia ad oda che l'ha ammazzato subito, in giro c'è tipo la raccolta di firme per far riportare in vita monetma chi stracazzo se ne frega di monet PD, fate tornare vergo
![]()
Son fighi ma abbastanza standard come caratterizzazione, il salto di qualità c'è proprio con ArlongMystogan ha scritto:I villain dell'East Blue sono tutti personaggioni![]()
Non sono andati troppo avanti perché in fondo durano pochi episodi (mentre Arlong ha Fishman Island da giocarsi).
MrER ha scritto: Design: Vergo. Un po' bruttino Arlong.
Feud con Raionmaru a cadenza settimanalelezzihax ha scritto:Ma no dai, qualcuno in più ci sarebbe credo, anche che non vota il torneo...
epsilon ha scritto:comunque voto/posto raramente, ma se davvero c'è l'idea di aprire il topic spoiler per quelli in pari con il manga son favorevole![]()
hype per domani
zoupeiaMystogan ha scritto: Feud con Raionmaru a cadenza settimanale