WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Underdog
Città: Underground

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da The Underdog »

Posso dire una cosa per cui tanti mi odieranno?

Una parte di me preferisce vedere Lesnar Vs Oldberg piuttosto che il terzo Main Event di fila di Roman Reigns.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E io continuo: se a loro tempo non avessero osato nel mettere Batista, Lesnar, Cena, Edge, Orton nell'ultimo match di WM, questi non sarebbero mai diventati top star. Andiamo avanti così, e fra 10 anni non avrai uno starpower sufficiente.
Poi: "WrestleMania vende a prescindere". Ok, allora che rischio ci sarebbe nel mettere (non lo metterei, ma per altri motivi) Jericho-Owens nel main event? Che quelli che hanno comprato il biglietto a novembre si incazzino e chiedano indietro i soldi?
A maggior ragione quest'anno che avevi Goldberg-Lesnar potevi permetterti di "rischiare", di "osare".
E poi, ok, non vuoi rischiare, va bene (per dire)... metti Goldberg-Lesnar non titolato nel main event. Che differenza fa l'Universal?
Oppure metti Goldberg-Lesnar a metà card e lasci il main spot a qualcuno che possa giovarne (anche un Wyatt, per dire). Cosa ti cambia? Che quando a 2 ore di show il pubblico vede sul megaschermo la grafica di Goldberg-Lesnar si incazza, torna indietro nel tempo, e non acquista il biglietto perché quel match non è il main event?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io preferisco Reigns-Taker, perché per quanto il primo faccia schifo alla merda e il secondo palesemente non ce la faccia più, per quanto possa uscire un match di merda, sarà comunque wrestling, anche di pessima qualità.

Goldberg-Lesnar finora non é stato wrestling e probabilmente non lo sarà nemmeno domenica. Un vecchio che fa due mosse di wrestling non é wrestling, é uno spettacolo (triste) a cui non sono interessato.

Se guardo la WWE voglio vedere del wrestling, per quanto impacchettato ed edulcorato, ma sempre wrestling.

Se voglio vedere dello spettacolo, guardo altro (film, serie TV, anime...).

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:E io continuo: se a loro tempo non avessero osato nel mettere Batista, Lesnar, Cena, Edge, Orton nell'ultimo match di WM, questi non sarebbero mai diventati top star. Andiamo avanti così, e fra 10 anni non avrai uno starpower sufficiente.
Poi: "WrestleMania vende a prescindere". Ok, allora che rischio ci sarebbe nel mettere (non lo metterei, ma per altri motivi) Jericho-Owens nel main event? Che quelli che hanno comprato il biglietto a novembre si incazzino e chiedano indietro i soldi?
A maggior ragione quest'anno che avevi Goldberg-Lesnar potevi permetterti di "rischiare", di "osare".
E poi, ok, non vuoi rischiare, va bene (per dire)... metti Goldberg-Lesnar non titolato nel main event. Che differenza fa l'Universal?
Oppure metti Goldberg-Lesnar a metà card e lasci il main spot a qualcuno che possa giovarne (anche un Wyatt, per dire). Cosa ti cambia? Che quando a 2 ore di show il pubblico vede sul megaschermo la grafica di Goldberg-Lesnar si incazza, torna indietro nel tempo, e non acquista il biglietto perché quel match non è il main event?
Io sono d'accordo! Ma da come scrivete, sembra che la WWE quest'anno farà un flop assurdo quando non sarà affatto così. I forum americani che dicono? Io ne ho visitati un paio e ho letto solo un utente scontento della card. Voi avete notizie? Perché tanto è quello il loro target di riferimento.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

RAWllins ha scritto:Io ne ho visitati un paio e ho letto solo un utente scontento della card.
Io ieri sera ho evidentemente letto tutt'altro.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

KaiserSp ha scritto: naaa

essendo in discesa gli basterà inciampare e rotolare sino al ring :LOL:
:divertito1:

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Mystogan ha scritto:Io ieri sera ho evidentemente letto tutt'altro.
Posso pure aver beccato due forum diversi. Chiedevo infatti.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

RAWllins ha scritto: Posso pure aver beccato due forum diversi. Chiedevo infatti.
No, guarda, sono stato un po' precipitoso, avrei dovuto spendere due parole in più.

In realtà non é schifata la card in sé, perlomeno non come qua, é schifato e parecchio il build-up e in pochi hanno veramente "hype" per il PPV.
L'unica cosa della card in cui lo schifo mi sembra abbastanza concordato (almeno tra IWC) é Lesnar-Goldberg probabile main event e titolato.

Freak Jones

Messaggio da Freak Jones »

Mystogan ha scritto:
Adesso non posso proprio mancare :incredulo:
Più che altro è perchè non hai una minchia da fare.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il wrestling è business.
Tra 10 anni ci sarà Cena, tra 20 ci sarà Rollins, etcetcetc

O credete che un Disco Inferno random si sarebbe preso il main di Mania?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Tra 10 anni ci sarà Cena
Dio ce ne scampi. E adoro Cena.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Freak Jones ha scritto:
Più che altro è perchè non hai una minchia da fare.
Potrei sempre dormire. Che non sarebbe una cattiva idea.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ecco. Secondo me é meno utile questa ladderata a caso per i titoli di coppia che una che avrebbe permesso a Zayn, Joe e Ziggler di avere un match. Tra l'altro un ladder match costruito prendendo una scala a caso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il wrestling è business.
Tra 10 anni ci sarà Cena, tra 20 ci sarà Rollins, etcetcetc

O credete che un Disco Inferno random si sarebbe preso il main di Mania?
Cena ok, ma Rollins non raggiungerà mai lo status che hanno adesso i vari Goldberg, Lesnar, Batista, Rocky, Austin, HHH, Taker eccetera se non si decidono a mostrartelo come uno che può venderti anche i Big 4 esattamente come quelli che ho citato. Sempre che Rollins ci sia ancora fra 20 anni.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Austin debutto nel 1989 e la prima occasione la ebbe nel 1998.

Rispondi