FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2016\17
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: FANTACALCIO TUTTOWRESTLING 2016\17
Sono indeciso se dare via un rene per prendere il Papu Gomez facendo un centrocampo cazzuto con lui, Pjanic e Mertens oppure dare via il culo, oltre al rene, per fare un attacco da minimo 4 goal a partita con Higuain, Icardi e Belotti.
Propenderei per la seconda ipotesi, ma non mi convince appieno dato che tutti hanno almeno due di quei tre bomber e la squadra rishierebbe di venire troppo sbilanciata sacrificando sia un difensore che un centrocampista top per potermi permettere un attacco del genere.
Propenderei per la seconda ipotesi, ma non mi convince appieno dato che tutti hanno almeno due di quei tre bomber e la squadra rishierebbe di venire troppo sbilanciata sacrificando sia un difensore che un centrocampista top per potermi permettere un attacco del genere.
Io ho Icardi Belotti Higuain fissi da fine gennaio goduria ♡Double_L ha scritto:Sono indeciso se dare via un rene per prendere il Papu Gomez facendo un centrocampo cazzuto con lui, Pjanic e Mertens oppure dare via il culo, oltre al rene, per fare un attacco da minimo 4 goal a partita con Higuain, Icardi e Belotti.
Ragazzi fate il mercato alla Cinzia se no si dimentica :p
- Double_L
Eh immagino. Solo che poi al posto del Papu Gomez che non potrò prendere e di uno tra Manolas e Bonucci che sarò costretto a cedere dovrò avere due mezze cartucce, quindi devo valutare bene.taker85 ha scritto:
Io ho Icardi Belotti Higuain fissi da fine gennaio goduria ♡
- Double_L
Ci avevo pensato, ultimamente gioca col contagocce e non segna più, ma potrebbe darsi che avrò altri cambi più urgenti da fare e che dunque non potrò farlo.Morris93 ha scritto:Vendi Pjanic!
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Tranquillo pres, non ho molti cambi da fare, visto la mia esaltante stagione.taker85 ha scritto:
Io ho Icardi Belotti Higuain fissi da fine gennaio goduria ♡

Certo l'acquisto di Papu Gomez, devo decidere solo chi cedere tra Pjanic(vero, gioca poco per il turnover, ma quando c'è è una sentenza sulle punizioni, e credo farà altri 3 gol), e Bernardeschi(un po' annacquato, come i viola, ultimamente, ma uno dei pochissimi che può segnare per la Fiorentina).
Cessione sicura per Berardi, fallimento, per starci con i soldi, altrimenti mi rivolgerò al FONDO ELLIOTT...

P.S. BERNARDESCHI o PJANIC...?....AIUTO...

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Tra i due io cederei Bernardo.
La Fiorentina ha già da tempo concluso la stagione, mentre la Juventus ha ancora diverse partite decisive da affrontare.
La Fiorentina ha già da tempo concluso la stagione, mentre la Juventus ha ancora diverse partite decisive da affrontare.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Io venderei Pjanic però c'è il rischio che ti inculi con le sue punizioni.
Ma almeno da una parte esulteresti perchè sei juventina...
Ma almeno da una parte esulteresti perchè sei juventina...
- Double_L
Puntare tutto su Higuain o sul Papu Gomez? Questo era il dilemma. Dilemma difficilissimo da risolvere, dunque ho tagliato la testa al toro e preso entrambi.

Higuain, Icardi, Belotti, Papu Gomez, Mertens, Pjanic, Candreva.
Se non segno almeno 5 goal a giornata li vado a prendere a pugni.
Spero di non soffrire la panchina un po' corta, ma alla fine a parte due in attacco e uno in difesa e a centrocampo dovrei avere tutti giocatori titolari.

Higuain, Icardi, Belotti, Papu Gomez, Mertens, Pjanic, Candreva.
Se non segno almeno 5 goal a giornata li vado a prendere a pugni.
Spero di non soffrire la panchina un po' corta, ma alla fine a parte due in attacco e uno in difesa e a centrocampo dovrei avere tutti giocatori titolari.
- Double_L
Higuain - Icardi - Belotti via Bobo Vieri - Germinale - Fioretti dentrotaker85 ha scritto:BOMBA DI FANTAMERCATO: Cinzia cede Higuain 43 crediti ed acquista Bobo Vieri a 45