WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Boh sappiamo che risolta o meno la cosa i 3 saranno nel Rumble match.La mia l'ho detta,accordo con Triplo o McMahon,se Ziggler vince la Rumble vengono riassunti.Ma figurati...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
una cosa "nuova" potrebbe essere un irruzione dei 3 durante il Royal Rumble, tipo che arrivano dal pubblico, buttano fuori i 3-4 wrester che sanno sul ring e minacciano di non far continuare il match se non saranno riassuntiMilf Hunter ha scritto:Boh sappiamo che risolta o meno la cosa i 3 saranno nel Rumble match.La mia l'ho detta,accordo con Triplo o McMahon,se Ziggler vince la Rumble vengono riassunti.Ma figurati...
- Milf Hunter
Per poi essere prontamente pestati da tutti quello che devono ancora entrare #hijackRumble
Mmm, secondo me è più probabile che i licenziati vengano "salvati" nell'ultima puntata di raw pre-rumble, ma con un contrappasso: tipo entrare coi numeri 1 2 e 3.
.-.-.-.
Osservazione: correggetemi se sbaglio, ma quest'anno è molto probabile che kane batta il record di eliminazioni totali attualmente detenuto da lui stesso a parimerito con shawn michaels : 39, se non vado errato...( ziggy vittima designata)
.-.-.-.
Osservazione: correggetemi se sbaglio, ma quest'anno è molto probabile che kane batta il record di eliminazioni totali attualmente detenuto da lui stesso a parimerito con shawn michaels : 39, se non vado errato...( ziggy vittima designata)

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Show-Lesnar il match in sé durò 2 minuti, nell'insieme non sarà stato più di 10 minuti.BestintheWorld1982 ha scritto:
l'anno scorso c'era pure Bryan-Wyatt, però Rhodes vs NAO fu nel Kickoff, ma c'era pure Show-Lesnar, c'è da dire che quest'anno il TT per il titolo può essere più lungo di Cena-Orton dell'anno scorso, boh vedremo
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Per la precisione 2 minuti e 2 secondi.Delphi ha scritto:
Show-Lesnar il match in sé durò 2 minuti, nell'insieme non sarà stato più di 10 minuti.
- BestintheWorld1982
il match, ma tutto l'angle almeno 10 minuti l'ha portato viaRobLP ha scritto:
Per la precisione 2 minuti e 2 secondi.
comunque in effetti 2 match cuscinetto per Divas e Tag Team Titles possono anche bastare
gli usos ormai hanno battuto tutte le coppie tranne la security jj e gli ascensionBestintheWorld1982 ha scritto:
il match, ma tutto l'angle almeno 10 minuti l'ha portato via
comunque in effetti 2 match cuscinetto per Divas e Tag Team Titles possono anche bastare
- BestintheWorld1982
daranno un altro rematch a Miz & MizdowBiada ha scritto: gli usos ormai hanno battuto tutte le coppie tranne la security jj e gli ascension

- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Volendo ci sono kidd e cesaro,essendo la wwe peró possono pure proporre usos vs gold/stardust a casissimoBiada ha scritto: gli usos ormai hanno battuto tutte le coppie tranne la security jj e gli ascension
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Boh, tutti scenari interessanti, carini.
Ma quest'anno non ci riesco. Non posso farmi grandi aspettative, c'è st'occasione Roman Reigns ed è troppo ghiotta.
Non riesco a sperarci. E non voglio ritrovarmi a bestemmiare come l'anno scorso.
Sono talmente figli di puttana che sono in grado pure di tenere Ziggler fuori dalla rissa.
Ma quest'anno non ci riesco. Non posso farmi grandi aspettative, c'è st'occasione Roman Reigns ed è troppo ghiotta.
Non riesco a sperarci. E non voglio ritrovarmi a bestemmiare come l'anno scorso.
Sono talmente figli di puttana che sono in grado pure di tenere Ziggler fuori dalla rissa.
- BestintheWorld1982
il che non sarebbe per forza un male, se la storyline del licenziamento portasse a qualcosa d'importante per WM, ma il fatto che ci sono anche Ryback e Rowan in mezzo mi fa sperare che la risolvano in fretta e poi ognuno per la sua strada nella RTWMShamanOfSexy ha scritto:Boh, tutti scenari interessanti, carini.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Si, intanto levi uno dei pezzi da 90 dal match, quindi ne risente la rissa stessa.BestintheWorld1982 ha scritto:
il che non sarebbe per forza un male, se la storyline del licenziamento portasse a qualcosa d'importante per WM, ma il fatto che ci sono anche Ryback e Rowan in mezzo mi fa sperare che la risolvano in fretta e poi ognuno per la sua strada nella RTWM
Sarebbe accettabile solo se a WM HHH gli concedesse il job.
Boh, la vedo buia. O forse voglio vederla io così, ma il passato e anche il presente non possono che darmi i requisiti per vederla così.
- BestintheWorld1982
anche se glielo concedesse Johnny Boy andrebbe benissimo, ma già so che un eventuale Cena-Ziggler a WM lo vincerebbe il primoShamanOfSexy ha scritto:
Si, intanto levi uno dei pezzi da 90 dal match, quindi ne risente la rissa stessa.
Sarebbe accettabile solo se a WM HHH gli concedesse il job.
Boh, la vedo buia. O forse voglio vederla io così, ma il passato e anche il presente non possono che darmi i requisiti per vederla così.

Esatto.ShamanOfSexy ha scritto:Boh, tutti scenari interessanti, carini.
Quest'anno non perderò soldi e una notte di sonno per veder trionfare un mattone.
.-.-.-.-.
sarà la terza rissa reale che mi perdo da quando seguo la wwe, dopo quelle del 2009 e del 2013