WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Dovrei parlare di un PPV nel complesso mediocre, di turn a cazzo, di gestioni insensate, delle due migliori divas del roster che escono umiliate da questo PPV, però non voglio farlo, perché rovinerebbe un momento storico, atteso da anni, Survivor Series deve essere ricordato per l'esordio di Sting in WWE, l'ennesimo tabù che cade, da quando frequento questo forum, e tra vecchio e nuovo son 7 anni, sentivo dire che c'erano quelle 4-5 cose che non sarebbero mai successe: Bret Hart non sarebbe mai tornato in WWE dopo i fatti di Montreal del 1997 e il 4 gennaio 2010 è tornato, Brock Lesnar non tornerà mai in WWE e il Raw post WM XXVIII ce lo siamo ritrovati a fare un F-5 a Cena, Non vedremo più The Rock lottare in un ring della WWE e non solo ha lottato altri 5 match tra le Series 2011 e WM XXIX, ma ha pure rivinto il titolo WWE, Taker non perderà mai a WM e a WM XXX la Streak è stata rotta; Sting non andrà mai in WWE e ieri notte invece ha fatto il suo debutto; ora rimane solo il turn heel di Cena, ma temo che l'ultimo tabù non cadrà mai....
-
norrisjak
- Messaggi: 6749
- Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Dai nel Main Event c'è stato un buon booking.
Bene Ryback e Henry eliminati subito. Bene l'eliminazione di Rusev. Bene Rollins che mette lo zampino nelle eliminazioni di Ryback e Rowan, dimostrandosi l'elemento chiave della squadra. Bene Ziggy che vince 3 vs 1. Bene (esaltante) il finale.
La vera merda è il turn di Show (ma non ha più l'Iron clad contract? Bah), ma vabbeh, sticazzi.
Un altro booking orrido è quello di Ambrose vs Wyatt. Che senso ha il finale? Lo schifo più totale
Il resto è incommentabile.
Bene Ryback e Henry eliminati subito. Bene l'eliminazione di Rusev. Bene Rollins che mette lo zampino nelle eliminazioni di Ryback e Rowan, dimostrandosi l'elemento chiave della squadra. Bene Ziggy che vince 3 vs 1. Bene (esaltante) il finale.
La vera merda è il turn di Show (ma non ha più l'Iron clad contract? Bah), ma vabbeh, sticazzi.
Un altro booking orrido è quello di Ambrose vs Wyatt. Che senso ha il finale? Lo schifo più totale
Il resto è incommentabile.
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
la clausola che sarebbero stati licenziati in caso di sconfitta c'è solo da 48 ore, la scelta in exstremis ci può anche stare, a fatto fuori il suo rivale, ll'uniuco motivo per cui si è unito a Cena, ora ha tutto da perdere, ha già patito un licenziamento per mano dell'Autorithy, il tradimento a match in corso ci può stare, fermo restando che è il quattromiliardesimo turn degli ultimi 12 anni e porterà all'altrettanto quattromiliardesimo feud con Cena in attesa che un tizio di Minneapolis si decida a tornare, di cui francamente non se ne sente il bisogno al pari di Show-HenryMilf Hunter ha scritto: Ha avuto tipo 40 possibilità in 2 settimane di lasciare Cena,perché non lo ha fatto prima?la moglie nel weekend lo ha minacciato di chiudere la cucina in caso di licenziamento?e non tirassero la storia della talpa che non me la bevo.Rusev mi ha ricordato il video del bambino grasso che vuole fare canestro usando un trampolino ma si eleva di poco per poi crollare miseramente a terra
Ma poi sai benissimo che è un match a squalifica,e che verrai squalificato se lo spanci sul tavolo,allora che cazzo lo fai affare?le urla di Lana poi petulanti e fastidiose come mai
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
nessun senso solo quello di portare il feud a TLC senza danneggiare nessuno dei due, nel merdaglio che è stato sto PPV a livello di booking, è il problema minorenorrisjak ha scritto:Dai nel Main Event c'è stato un buon booking.
Bene Ryback e Henry eliminati subito. Bene l'eliminazione di Rusev. Bene Rollins che mette lo zampino nelle eliminazioni di Ryback e Rowan, dimostrandosi l'elemento chiave della squadra. Bene Ziggy che vince 3 vs 1. Bene (esaltante) il finale.
La vera merda è il turn di Show (ma non ha più l'Iron clad contract? Bah), ma vabbeh, sticazzi.
Un altro booking orrido è quello di Ambrose vs Wyatt. Che senso ha il finale? Lo schifo più totale
Il resto è incommentabile.
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ziggler e Sting hanno salvato un PPV che fino ad allora era ad una bassezza paragonabile a DTD.
Salvato vuol dire semplicemente che gli hanno dato un minimo di senso, ma rimane comunque scarso.
Salvato vuol dire semplicemente che gli hanno dato un minimo di senso, ma rimane comunque scarso.
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
io non speravo più che arrivasse lui, ero convinto che sarebbe arrivato Orton e quando invece ho visto che arrivava lui mi sono gasato abbestiaI love Natalya ha scritto:Ziggler vincitore delle Series è tanta roba; viste le premesse temevo ci fosse Ryback come ultimo sopravvissuto, e in quel caso avrei bestemmiato in turco. Invece ha vinto uno dei migliori della federazione![]()
Sting, grandissimo! Peccato per gli spoiler![]()
P.S.
Ma puntare su Ziggler come Main Eventer di Wrestlemania 31 vs Lesnar? Anche se è più piccolo di Reigns, come lottato è molto molto meglio, secondo me Brock sarebbe più contento di Jobbare con lui piuttosto che con il deludente ariete dello Shield.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Come al solito si tende ad esagerare. E' stato uno show del cazzo, però:
-Big Show fa cagare, ha rotto le palle e ok, ma non si può dire che non abbia senso o che questo sia il peggiore dei suoi infiniti turn a cazzo.
-Ambrose/Wyatt non è stato male sul ring e anche qui il post ha avuto senso. Detto molto rapidamente: "Non mi entri in testa, piuttosto ti massacro di botte".
Li hanno gestiti bene.
-Big Show fa cagare, ha rotto le palle e ok, ma non si può dire che non abbia senso o che questo sia il peggiore dei suoi infiniti turn a cazzo.
-Ambrose/Wyatt non è stato male sul ring e anche qui il post ha avuto senso. Detto molto rapidamente: "Non mi entri in testa, piuttosto ti massacro di botte".
Li hanno gestiti bene.
- Milf Hunter
- Messaggi: 2240
- Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
- Città: Napoli
- Località: Paige is bae
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ziggler non è merda3:16 ha scritto:Se ci avessero messo ambrose al posto di sta merda sarebbe stato perfetto.
- Milf Hunter
- Messaggi: 2240
- Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
- Città: Napoli
- Località: Paige is bae
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Sai come vanno ste cose,quando hai bisogno di soldi..BestintheWorld1982 ha scritto:Dovrei parlare di un PPV nel complesso mediocre, di turn a cazzo, di gestioni insensate, delle due migliori divas del roster che escono umiliate da questo PPV, però non voglio farlo, perché rovinerebbe un momento storico, atteso da anni, Survivor Series deve essere ricordato per l'esordio di Sting in WWE, l'ennesimo tabù che cade, da quando frequento questo forum, e tra vecchio e nuovo son 7 anni, sentivo dire che c'erano quelle 4-5 cose che non sarebbero mai successe: Bret Hart non sarebbe mai tornato in WWE dopo i fatti di Montreal del 1997 e il 4 gennaio 2010 è tornato, Brock Lesnar non tornerà mai in WWE e il Raw post WM XXVIII ce lo siamo ritrovati a fare un F-5 a Cena, Non vedremo più The Rock lottare in un ring della WWE e non solo ha lottato altri 5 match tra le Series 2011 e WM XXIX, ma ha pure rivinto il titolo WWE, Taker non perderà mai a WM e a WM XXX la Streak è stata rotta; Sting non andrà mai in WWE e ieri notte invece ha fatto il suo debutto; ora rimane solo il turn heel di Cena, ma temo che l'ultimo tabù non cadrà mai....
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Stamattina ho beccato Big Show al Bar Magrì in viale Mario Rapisardi a Catania e m'ha offerto cornetto e cappuccio, è evidente che ha turnato face dopo il turn heel di stanotte.
- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Che culo!A Lad Insane ha scritto:Stamattina ho beccato Big Show al Bar Magrì in viale Mario Rapisardi a Catania e m'ha offerto cornetto e cappuccio, è evidente che ha turnato face dopo il turn heel di stanotte.
Ma almeno era buono il cornetto?
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
A Lad Insane ha scritto:Stamattina ho beccato Big Show al Bar Magrì in viale Mario Rapisardi a Catania e m'ha offerto cornetto e cappuccio, è evidente che ha turnato face dopo il turn heel di stanotte.
Ma con o senza marmellata? Se te l'ha offerto senza vuol dire che è rimasto heel

- Saimas
- Messaggi: 12801
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Main Event scritto benissimo e veramente coinvolgente, eliminazioni senza fretta (tranne quella di Mark Henry ma ha chiaramente un suo perchè). Sono stato in apnea dall'inizio alla fine e letteralmente senza fiato alla visione di Sting.
Ah, a proposito della solita, stucchevole, diatriba Undertaker/Sting a cui non ho mai voluto partecipare, QUELLO E' IL SENSO DELLO STING "CORVO". In contrapposizione alle ingiustizie.
Altro che Undertaker, fulmini, cazzi e mazzi.
Edit: in un altro forum avevo pronosticato Unico Sopravvisuto Dolph Ziggler.
Ah, a proposito della solita, stucchevole, diatriba Undertaker/Sting a cui non ho mai voluto partecipare, QUELLO E' IL SENSO DELLO STING "CORVO". In contrapposizione alle ingiustizie.
Altro che Undertaker, fulmini, cazzi e mazzi.
Edit: in un altro forum avevo pronosticato Unico Sopravvisuto Dolph Ziggler.
Ultima modifica di Saimas il 24/11/2014, 12:07, modificato 1 volta in totale.
