Prima parte.
Caruccio The Mack-Cage, buona dose di mazzate, ottima per aprire lo show.
Come avevo previsto, i Disciples Of Death hanno battuto Havoc, Ivelisse e Angelico e hanno conquistato i Trios. Angelico pazzo, as usual, mentre Ivelisse ancora ridotta al minimo sindacale causa caviglia, mi è piaciuto il confronto tra lei e Catrina. Spero che la rivalità riprenda con la seconda stagione.
Discreto il match tra Drago e Hernandez, niente di che, ma Hernandez che fugge frustato da tutti mi ha fatto cappottare, probabilmente perché ho collegato la scena all'iniziazione di Homer Simpson nei Tagliapietre.

Seconda parte.
Qui si entra nel vivo, niente male Mundo-El Patron, però Melina

Cero Miedo Match. L'entrata di Vamp

Vampiro è indiscutibilmente bollito e fuori forma, è già grasso che cola che sia riuscito a fare uno Spinning Kick e un Corkscrew. Match durissimo, si sono dati delle botte mica da ridere e sangue a fiotti, Pentagon sempre più idolo e che ha dato perfettamente l'idea di voler distruggere l'avversario. I miei sospetti erano fondati e Vampiro si è rivelato essere il maestro di Pentagon. Nella seconda stagione, esigo il Cero Miedo all'assalto del titolo.
Gift Of The Gods un po' confusionario e solito spotfest, che si è concluso con la (giusta) vittoria di Fenix. Ah, non so perché ma adoro Bengala

Texano-Blue Demon conclude definitivamente la storia tra il secondo e Chavo, storia partita non male ma proseguita in modo abbastanza meh. Match che comunque è stato quasi più un angle.
Mil Muertes-Prince Puma è stato un gran bel match, tra i due c'è alchimia e si vede. Piaciuta parecchio la parte finale, con le varie near falls e la Flatliner dal paletto. Confermo quanto dissi su Mil Muertes: worker coi controcazzi, adesso si prospetta una sorta di regno di terrore, tra lui e i suoi discepoli detentori delle cinture. Vittoria legittima, nonché logica, dato che Fenix ha fatto suo il Gift Of The Gods e c'è possibilità di rinnovare la sfida tra i due.
Oltre ai match, prosegue la storyline di Black Lotus, che è fuggita con Cueto dopo aver seccato El Dragon Azteca il quale, a dire di Dario, è stato il vero responsabile della morte dei suoi genitori. Curioso di vedere chi sarà ad interpretare Matanza, spero non salti fuori una cagata tipo Great Khali.
Figo tanto il filmato finale. La parte tra Aerostar e Drago

Poi commenterò l'intera stagione, comunque, nonostante qualche pecca, Ultima Lucha promosso.