Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto ieri Ultima Lucha.
Prima parte.
Caruccio The Mack-Cage, buona dose di mazzate, ottima per aprire lo show.
Come avevo previsto, i Disciples Of Death hanno battuto Havoc, Ivelisse e Angelico e hanno conquistato i Trios. Angelico pazzo, as usual, mentre Ivelisse ancora ridotta al minimo sindacale causa caviglia, mi è piaciuto il confronto tra lei e Catrina. Spero che la rivalità riprenda con la seconda stagione.
Discreto il match tra Drago e Hernandez, niente di che, ma Hernandez che fugge frustato da tutti mi ha fatto cappottare, probabilmente perché ho collegato la scena all'iniziazione di Homer Simpson nei Tagliapietre. :divertito1: Vince Draguccio, come giusto che sia.

Seconda parte.
Qui si entra nel vivo, niente male Mundo-El Patron, però Melina :facepalm2: . Mai sopportata ed è invecchiata pure male. Per ovvie ragioni, feud chiuso qui e mi dispiaccio ancora per Alberto, che ha deciso di tornare in WWE. Spreco immane.
Cero Miedo Match. L'entrata di Vamp :boh:
Vampiro è indiscutibilmente bollito e fuori forma, è già grasso che cola che sia riuscito a fare uno Spinning Kick e un Corkscrew. Match durissimo, si sono dati delle botte mica da ridere e sangue a fiotti, Pentagon sempre più idolo e che ha dato perfettamente l'idea di voler distruggere l'avversario. I miei sospetti erano fondati e Vampiro si è rivelato essere il maestro di Pentagon. Nella seconda stagione, esigo il Cero Miedo all'assalto del titolo.
Gift Of The Gods un po' confusionario e solito spotfest, che si è concluso con la (giusta) vittoria di Fenix. Ah, non so perché ma adoro Bengala :- .
Texano-Blue Demon conclude definitivamente la storia tra il secondo e Chavo, storia partita non male ma proseguita in modo abbastanza meh. Match che comunque è stato quasi più un angle.
Mil Muertes-Prince Puma è stato un gran bel match, tra i due c'è alchimia e si vede. Piaciuta parecchio la parte finale, con le varie near falls e la Flatliner dal paletto. Confermo quanto dissi su Mil Muertes: worker coi controcazzi, adesso si prospetta una sorta di regno di terrore, tra lui e i suoi discepoli detentori delle cinture. Vittoria legittima, nonché logica, dato che Fenix ha fatto suo il Gift Of The Gods e c'è possibilità di rinnovare la sfida tra i due.

Oltre ai match, prosegue la storyline di Black Lotus, che è fuggita con Cueto dopo aver seccato El Dragon Azteca il quale, a dire di Dario, è stato il vero responsabile della morte dei suoi genitori. Curioso di vedere chi sarà ad interpretare Matanza, spero non salti fuori una cagata tipo Great Khali.
Figo tanto il filmato finale. La parte tra Aerostar e Drago :sorridente: . Sempre più convinto che il secondo sia un drago vero, impossibile non amarlo. Il punto di domanda è un chiaro riferimento a Mysterio, che come già sapevo prenderà parte alla seconda stagione.

Poi commenterò l'intera stagione, comunque, nonostante qualche pecca, Ultima Lucha promosso.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Devo assolutamente recuperare prima della Season 2, sono appena alla 4. :-

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Vista ieri la 27, oggi sono alla 28... e non ci ho capito una mazza di cosa c'entri Chavo Guerrero con Black Lotus e il suo maestro (perdonatemi, mi sfugge il nome). :- Ho capito che Chavo è andato da lui per proporgli uno scambio dato che la sua famiglia è in pericolo (perché?) e lui in cambio ha promesso di proteggere Black Lotus. Qualcuno mi spiega meglio?

Intanto... Trios Championship Ladder match: Angelico, Ivelisse & Son of Havoc © vs The Crew.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

El Dragon Azteca. Praticamente è una questione di famiglia e prestigio: entrambi vengono da delle famiglie illustri, in onore dei loro antenati e del rispetto reciproco fanno un patto: Chavo Guerrero proteggerà Black Lotus, che vuole a tutti i costi vendicare la morte dei suoi genitori e uccidere la creatura che Cueto nasconde nel suo tempio. Comunque se continui a seguire, prestissimo vedrai ulteriori e importanti passi avanti.

Ovviamente questa storyline sarebbe ridicola in uno show "tradizionale", però funziona nel contesto di Lucha Underground, anche se alla fine si poteva fare di più, speriamo che nella seconda stagione la gestiscano meglio.

RobLP

Messaggio da RobLP »

NotOnlyWWE ha scritto:El Dragon Azteca. Praticamente è una questione di famiglia e prestigio: entrambi vengono da delle famiglie illustri, in onore dei loro antenati e del rispetto reciproco fanno un patto: Chavo Guerrero proteggerà Black Lotus, che vuole a tutti i costi vendicare la morte dei suoi genitori e uccidere la creatura che Cueto nasconde nel suo tempio. Comunque se continui a seguire, prestissimo vedrai ulteriori e importanti passi avanti.

Ovviamente questa storyline sarebbe ridicola in uno show "tradizionale", però funziona nel contesto di Lucha Underground, anche se alla fine si poteva fare di più, speriamo che nella seconda stagione la gestiscano meglio.
Grazie :pollicealto:

Intanto finita la 28 mi butto sulla 29, così me ne mancano giusto 10.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Il trailer della 2° stagione si trova in rete?

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Ho visto la prima stagione a sprazzi, la storyline che ho apprezzato di più è stata quella di Pentagon Jr., difatti è il personaggio che mi fomenta di più in vista della season 2.

MaulDComix

Lord.Panzai. ha scritto:Il trailer della 2° stagione si trova in rete?
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Dovrebbe essere questo credo.
Ultima modifica di MaulDComix il 15/01/2016, 20:14, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Lord.Panzai. ha scritto:Il trailer della 2° stagione si trova in rete?
http://www.tuttowrestling.com/notizie/N ... on_2/30756

NotOnlyWWE
Contatta:

Sì, quello è il primo, quello che ho postato è il secondo.

MaulDComix

NotOnlyWWE ha scritto:Sì, quello è il primo, quello che ho postato è il secondo.
Bella.

RobLP

Messaggio da RobLP »

La morte di Bael :mustache:

Il bello è che anche una cosa simile nel contesto di Lucha Underground può funzionare.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Se scritto nel contesto giusto tutto può funzionare...
Sto in apnea da wrestling da 3 settimane e non ho alcun interesse a guardare la WWE (mai skippata una puntata per anni), dai LU che manca poco alla season 2...
daje
DAJEE!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Devo vedere la 22. Angelico :yeah:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

RobLP ha scritto:Vista ieri la 27, oggi sono alla 28... e non ci ho capito una mazza di cosa c'entri Chavo Guerrero con Black Lotus e il suo maestro (perdonatemi, mi sfugge il nome). :- Ho capito che Chavo è andato da lui per proporgli uno scambio dato che la sua famiglia è in pericolo (perché?) e lui in cambio ha promesso di proteggere Black Lotus. Qualcuno mi spiega meglio?
sinceramente io non ci ho capito una mazza nemmeno a stagione finita :disgutato1:

Rispondi