Eeeeeh ancora...Rocks ha scritto: Tipo come con il Novara?
FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma perché "the italian sob" andrebbe tradotto con "Son of bitch"? Io direi meglio con "la delusione italiana" nel senso di delusione che abbiamo dato agli inglesi, richiamando il più famoso "the italian job"...
Cmq vi prego, qualcuno faccia tacere Paola Ferrari, è inascoltabile: incompetente, faziosa, incapace...
Cmq vi prego, qualcuno faccia tacere Paola Ferrari, è inascoltabile: incompetente, faziosa, incapace...
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
La Francia ha già preso due traverse, ma non mi sembra nulla di speciale.
Non capisco la posizione di Pogba, secondo me gioca troppo indietro, infatti adesso mi sembra che Deschamps lo abbia avanzato di qualche metro, farlo giocare da medianaccio è uno spreco.
Non capisco la posizione di Pogba, secondo me gioca troppo indietro, infatti adesso mi sembra che Deschamps lo abbia avanzato di qualche metro, farlo giocare da medianaccio è uno spreco.
taker85 ha scritto:L'ho detto anche nell'altro topic, tenete d'occhio Griezman nella Francia.
Giovane interessanrissimo.
Io non riuscivo a capacitarmi del fatto che potesse giocare Benzema largo con Giroud, lasciano fuori Griezman (che si, scrivo ogni volta in maniera diversa

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Griezmann è un giovane con un grande futuro alle spalle.
Poi ha qualcosa in più rispetto agli altri suoi "colleghi":ha un ottimo colpo di testa anche se non è spropositamente alto(1,76 cm),ed inoltre ha una forza fisica abbastanza buona.
La Francia gioca bene ma ho visto molti errori negli ultimi passaggi,certo che può sempre creare grattacapi alle big.
Poi ha qualcosa in più rispetto agli altri suoi "colleghi":ha un ottimo colpo di testa anche se non è spropositamente alto(1,76 cm),ed inoltre ha una forza fisica abbastanza buona.
La Francia gioca bene ma ho visto molti errori negli ultimi passaggi,certo che può sempre creare grattacapi alle big.
chrisy2j ha scritto:Era chiara occasione da gol,giallo e rosso giusti.
Mhh, lo rivedrò, ma se fosse chiara occasione da gol ha sbagliato a non dare il rosso diretto. Il giallo come la si mette la si mette era sbagliato.
thebestisangelo ha scritto:Griezmann è un giovane con un grande futuro alle spalle.
Ha solo 23 anni, se riesce a mettersi in mostra in questo mondiale il grande futuro può averlo ancora davanti.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
basta girarsi e guardare al passato così da avere il futuro alle spallesalettone ha scritto:come si fa ad avere un grande futuro alle spalle?

Intanto 3-0,ancora Benzema