Molti, molti meno. Su 5 milioni di spettatori parliamo a malapena del 20%. Giusto perchè molti son sui social network non vuol dire che tutti sappiano quello che è successo, se fosse così l'Observer avrebbe milioni di abbonati, ma non è così. La WWE app è stata scaricata 10 milioni di volte, sapete quanti voti han ricevuto durante gli Slammy? Meno di 900 mila (ripartiti su 8 sondaggi, quindi in media 100 mila a sondaggio).Ultimate-rko ha scritto: Nell'era di internet e dei social network? Più del 90%
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
-
E.Ganzerli
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
Punk non regge un match di wrestling
Domenica scorsa si è fatto oltre 50 minuti di Rumble.
No no, meglio il Bati, che va nel main event di Wrestlemania con 10' di autonomia massimo.
Domenica scorsa si è fatto oltre 50 minuti di Rumble.
No no, meglio il Bati, che va nel main event di Wrestlemania con 10' di autonomia massimo.
-
E.Ganzerli
Sulla BBC han parlato di Bryan, non di Punk, peraltro scrivendo un mucchio di stronzate. TMZ è vero, te lo concedo, ma non è questione di pubblico cavernicolo, è questione che il pubblico che guarda la WWE e anche è sui social network in gran maggioranza i siti web specializzati non li segue. Non sanno cos'è successo. Non confondete il fan medio italiano con quello americano, non tutti passano le loro giornate su siti come questo.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma se era pure su TMZ e la BBC.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ancora non è stato tolto dalla puntata a Chicago. 

WorkAnkie ha scritto:Ancora non è stato tolto dalla puntata a Chicago.
Fattore da non sottovalutare è la sua filosofia di vita.Marco Frediani ha scritto:
Quindi l'idea di andare a fare MMA con una parvenza di serietà (contando l'età quindi, con 2 anni di allenamento andrebbe a 37) è da scartare a priori?
Quindi parte praticamente da 0, ad età avanzata, con un fisico già destabilizzato da decenni di Wrestling ad alto livello. Con una filosofia di vita non proprio congeniale alle Arti Miste.
Può certamente andare a farsi soldi, con una facile vetrina in una facile competizione di serie D. Ma ha bisogno comunque di allenamento.
E sbattersi un paio di anni per tirare due cazzotti ad uno che ha lo score di 12-58 non mi sembra da Phil Brooks.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
mah.E.Ganzerli ha scritto:
Molti, molti meno. Su 5 milioni di spettatori parliamo a malapena del 20%. Giusto perchè molti son sui social network non vuol dire che tutti sappiano quello che è successo, se fosse così l'Observer avrebbe milioni di abbonati, ma non è così. La WWE app è stata scaricata 10 milioni di volte, sapete quanti voti han ricevuto durante gli Slammy? Meno di 900 mila (ripartiti su 8 sondaggi, quindi in media 100 mila a sondaggio).
non vedo correlazione tra le cifre eh. devo per forza votare per quella cagata degli Slammy o scaricare la WWE app per esistere?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Arrogante dove?Marco Frediani ha scritto:
No, ormai aspettiamo wrestlemania 35![]()
Grazie per l'arrogante di qualche tempo fa, bello avere ragione
Avrei dovuto continuare a sperare

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Attitude Era ha scritto:C'è gente che muore di fame si suicida perchè non trova lavoro o non riesce a pagare il mutuo e a mantenere la famiglia e questo buffone con tutta la bravura che ha si permette il lusso di abbandonare la wwe con tutti i milioni che li da per fare quattro salti su un ring e fare il pagliaccio dicendo che è il migliore del mondo ma vai a morire. Puoi esseere bravo quando vuole ma qui veramente si esagera un po di dignità e di umanità questo proprio non ce l'ha questa gente si meriterebbe di spaccarsi la schiena facendo i lavori più umili non prendere miliardi
per fare show per bambini e lamentarsi pure perchè non è abbastanza pushato ma questa è la fine del mondo altro che best in the world
- Ultimate-rko
- Città: milano
Si ma è stato trend su twitter per qualche giorno negli USA, anche uno che non segue sempre la wwe poteva benissimo sapere cos'è successo, magari non tutto nei minimi dettagli ma almeno una base dell'accaduto potevano averla. Aspettiamo raw e vediamo quali sono i ratings.E.Ganzerli ha scritto:
Molti, molti meno. Su 5 milioni di spettatori parliamo a malapena del 20%. Giusto perchè molti son sui social network non vuol dire che tutti sappiano quello che è successo, se fosse così l'Observer avrebbe milioni di abbonati, ma non è così. La WWE app è stata scaricata 10 milioni di volte, sapete quanti voti han ricevuto durante gli Slammy? Meno di 900 mila (ripartiti su 8 sondaggi, quindi in media 100 mila a sondaggio).
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Viene dalla newsboard, probabile di no.Matt242 ha scritto:![]()
, direi che è un Troll....
Mito comunque, "i miliardiiii"...
Io sono un spettatore americano di raw che non va nei vari siti dedicati al wrestling.Io lunedi mi guardo Raw e vedo che non c'è punk,vedo che non si fa nessun riferimento a punk.Cosa che sarebbe logica visto come stato eliminato e non mi vado informare per capire cosa sia successo?
Mi pare strano che solo 20% dei spettatori sapeva...
Mi pare strano che solo 20% dei spettatori sapeva...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Lo promuovi nel main?It's True! ha scritto: Viene dalla newsboard, probabile di no.
Mito comunque, "i miliardiiii"...
Basta tutti con lo stesso stipendio, tutti comunisti
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Intanto sta ricevendo frecciatine a destra e a manca negli house show