Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Cowboy

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da The Cowboy »

Sacher ha scritto: Ma se si vede subito che sono alla frutta e sparano le ultime cartucce a casissimo tanto sono consci di non poter più andare a parare da nessuna parte :IT:

Arriviamo anche a negare l'evidenza :IT:

Guarda che la moda di difendre la TNA a spada tratta è già finita da un bel pezzo, anche te sei fuori tempo massimo :IT: :IT:

Jappi che ogni volta che sono apparsi nelle major americane hanno fatto bagnare tutti i niubbi all'istante :IT: :IT: :IT:

Io difendo solo gli show che fanno qualcosa di qualità e la TNA,AL MOMENTO,(nonostante tutta la sua storia di incostanza) sta realizzando qualcosa che mi interessa. Di certo non mi dimentico le loro grandissime puttanate(Vedi Storm vs Roode :triste: ) ma non posso nemmeno negare che stanno facendon un buonissimo show.

Che poi state a parlare della WWE che è morta anni fa a livello di creatività solo perché vi mette qualche indyfesso in cima per un pò per poi farlo cadere(CESARO :party: )

Mi fa piacere per i jappo peccato che non cambi il fatto che tu ormai non sappia manco commentare decentemente uno show americano senza pensare da jappofan e quindi criticare alla cazzo uno show che è palese non sai più riconoscerti come idee

Saluti. :IT:

The Cowboy

badinfluence ha scritto: Credo proprio di sì, perchè se Joe non avesse subito la commozione cerebrale il Gauntlet e la shot per il titolo sarebbe stata roba sua.
Ma Joe non avrebbe MAI vinto il Gauntlet, Quindi no, non è coincidenza.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The Cowboy ha scritto:Ma faceva merda con Abyss in una delle storie più interessanti tra l'altro :IT: :IT: :IT: :IT: :IT: :IT:
Questa me l'ero persa.

L'interessantissima e avvincente storia Abyss-Young. Che poteva anche esserlo, se solo fosse stata portata in scena un anno e mezzo prima.

The Cowboy

salettone ha scritto: Questa me l'ero persa.

L'interessantissima e avvincente storia Abyss-Young. Che poteva anche esserlo, se solo fosse stata portata in scena un anno e mezzo prima.
E con quello te la devi prendere con il genio creativo di Bischoff. Che poi nonostante il netto ritardo la storia è stata interessante. Ma magari sarà una merda,nevvero?

salettone

Messaggio da salettone »

The Cowboy ha scritto:
E con quello te la devi prendere con il genio creativo di Bischoff. Che poi nonostante il netto ritardo la storia è stata interessante. Ma magari sarà una merda,nevvero?
non era merda ma neanche interessante, proprio perché completamente fuori tempo massimo. Quando Abyss/Park aveva già tritato i coglioni

Devil

Messaggio da Devil »

Immagine

Eh ma la storia con Abyss... fosse l'unica roba di merda in cui è passato

The Cowboy

salettone ha scritto: non era merda ma neanche interessante, proprio perché completamente fuori tempo massimo. Quando Abyss/Park aveva già tritato i coglioni
No vabbè ciao.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

The Cowboy ha scritto:
Ma Joe non avrebbe MAI vinto il Gauntlet, Quindi no, non è coincidenza.
Joe a Lockdown ha perso contro Magnus causa interferenza di Abyss. Da quel momento si è lamentato con MVP di non aver ricevuto un'ulteriore chance titolata leale, senza interferenze esterne di alcun tipo, e lui invece prima lo manda contro Abyss e poi lo piazza in un match per il titolo che è però un Fatal 4 Way con anche Abyss e EY.

Se ci fosse stato al 90% il Gauntlet doveva vincerlo lui. L'unica alternativa possibile era Abyss, che perlomeno aveva senso, ma la vittoria di EY grida di soluzione d'emergenza da tutti i lati.

salettone

Messaggio da salettone »

The Cowboy ha scritto:
No vabbè ciao.
no ma hai ragione. Strano che non gli abbiano dato un Emmy

The Cowboy

salettone ha scritto: no ma hai ragione. Strano che non gli abbiano dato un Emmy
:(

The Cowboy

badinfluence ha scritto: Joe a Lockdown ha perso contro Magnus causa interferenza di Abyss. Da quel momento si è lamentato con MVP di non aver ricevuto un'ulteriore chance titolata leale, senza interferenze esterne di alcun tipo, e lui invece prima lo manda contro Abyss e poi lo piazza in un match per il titolo che è però un Fatal 4 Way con anche Abyss e EY.

Se ci fosse stato al 90% il Gauntlet doveva vincerlo lui. L'unica alternativa possibile era Abyss, che perlomeno aveva senso, ma la vittoria di EY grida di soluzione d'emergenza da tutti i lati.
Ne dubito ma può esser come dici te alla fine.

PS - Ovviamente si discute e niente di personale :fiori:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

The Cowboy ha scritto:
Ne dubito ma può esser come dici te alla fine.

PS - Ovviamente si discute e niente di personale :fiori:
Ovvio :beer:

Sacher

Messaggio da Sacher »

The Cowboy ha scritto:

Io difendo solo gli show che fanno qualcosa di qualità e la TNA,AL MOMENTO,(nonostante tutta la sua storia di incostanza) sta realizzando qualcosa che mi interessa. Di certo non mi dimentico le loro grandissime puttanate(Vedi Storm vs Roode :triste: ) ma non posso nemmeno negare che stanno facendon un buonissimo show.

Che poi state a parlare della WWE che è morta anni fa a livello di creatività solo perché vi mette qualche indyfesso in cima per un pò per poi farlo cadere(CESARO :party: )

Mi fa piacere per i jappo peccato che non cambi il fatto che tu ormai non sappia manco commentare decentemente uno show americano senza pensare da jappofan e quindi criticare alla cazzo uno show che è palese non sai più riconoscerti come idee

Saluti. :IT:
Mi interessa =/= è uno show di qualità

Perché obbiettivamente è tutto di una mediocrità disarmante, nonché un brand morto senza possibilità di sbocco.

The Cowboy

Sacher ha scritto: Mi interessa =/= è uno show di qualità

Perché obbiettivamente è tutto di una mediocrità disarmante, nonché un brand morto senza possibilità di sbocco.
Se lo dici te figliolo. :-

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Su un forum americano c'è una definizione della TNA che è semplicemente perfetta nella sua disarmante tristezza:
la WWE è la mega compagnia che fa le mega produzioni cinematografiche con effetti speciali e simili.
La TNA è la Asylum.

Rispondi