Sacher ha scritto: Ma se si vede subito che sono alla frutta e sparano le ultime cartucce a casissimo tanto sono consci di non poter più andare a parare da nessuna parte![]()
Arriviamo anche a negare l'evidenza![]()
Guarda che la moda di difendre la TNA a spada tratta è già finita da un bel pezzo, anche te sei fuori tempo massimo![]()
![]()
Jappi che ogni volta che sono apparsi nelle major americane hanno fatto bagnare tutti i niubbi all'istante![]()
![]()
Io difendo solo gli show che fanno qualcosa di qualità e la TNA,AL MOMENTO,(nonostante tutta la sua storia di incostanza) sta realizzando qualcosa che mi interessa. Di certo non mi dimentico le loro grandissime puttanate(Vedi Storm vs Roode
) ma non posso nemmeno negare che stanno facendon un buonissimo show.Che poi state a parlare della WWE che è morta anni fa a livello di creatività solo perché vi mette qualche indyfesso in cima per un pò per poi farlo cadere(CESARO
)Mi fa piacere per i jappo peccato che non cambi il fatto che tu ormai non sappia manco commentare decentemente uno show americano senza pensare da jappofan e quindi criticare alla cazzo uno show che è palese non sai più riconoscerti come idee
Saluti.