WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Best

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da CM_Best »

Per chi si chiedeva se le nuove basette di Punk avessero un significato, sì, lo hanno, il motto di Wolverine è:

Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è sempre piacevole.

Si aggiangia perfettamente no?

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Mi piace paragonare il turn di Punkad una casa costruita al contrario: il tetto (il risultato) c'è, ma ancora mancano le basi, le fondamenta.
Ok che la scelta della frettolosità può essere opinabile,ma giudicare questo turn come "pieno di buchi logici adesso, lo trovo alquanto prematuro. non volevo mica che (iperbole) Punk ed Heyman se le dicessero tutte in un promo di un'ora e mezzo, ma giustamente il tutto dovrà essere (a rigor di logica, se son furbi ) spiegato nelle puntate da qui a Summerslam.
E boh, personalmente, non credo neppure che il prossimo avversario di Punk sarà direttamente Lesnar.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Prima potrebbero mandarci contro Axel, e secondo me potrebbe anche vincere il nuovo campione IC tramite una qualche interferenza; non penso che CM Punk risentirebbe troppo di una simile sconfitta.

Comunque CM Punk è Turnato dall'essere Derek Vinyard all'essere Wolverine :occhiolino:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Nessuna che commenta la mia scoperta degna di Cristoforo Colombo. Mi ritengo offeso.

Comunque Delphi, Punk dopo quelle quattro sconfitte ha bisogno di rilanciarsi e non puo' perdere con Axel (anche in modo scorretto) soprattutto con un tizio chiamato Lesnar che lo aspetta.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

CM_Best ha scritto:Per chi si chiedeva se le nuove basette di Punk avessero un significato, sì, lo hanno, il motto di Wolverine è:

Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è sempre piacevole.

Si aggiangia perfettamente no?
Immagine

tutto ciò è fighissimo, grazie per aver svelato l'arcano

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

CM_Best ha scritto:Nessuna che commenta la mia scoperta degna di Cristoforo Colombo. Mi ritengo offeso.
Dacci il tempo di riprenderci dallo Shock :moltosorpreso:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Jolly ha scritto:Dove è il topic in cui si commenta Gunner?
Abbiamo dovuto chiudere il topic, era diventato troppo pesanti tanti erano i commenti.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Pare che, per lo script di Raw, Vince abbia chiesto la consulenza di Heyman.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Rock Strongo ha scritto:Pare che, per lo script di Raw, Vince abbia chiesto la consulenza di Heyman.
Che in questo periodo è solo un bene,diciamo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

CM_Best ha scritto:Comunque Delphi, Punk dopo quelle quattro sconfitte ha bisogno di rilanciarsi e non puo' perdere con Axel (anche in modo scorretto) soprattutto con un tizio chiamato Lesnar che lo aspetta.
Non lo so, è tornato in grande stile, con una grande vittoria su Jericho, facendo vedere a tutti che è sempre lui il migliore al mondo... al contrario, una battuta d'arresto di Axel, anche se da parte di CM Punk, lo danneggerebbe molto, a mio avviso.
Questo perché, siccome non ha ancora convinto del tutto, ha bisogno, quantomeno, di una streak vincente, almeno per i primi mesi.
CM Punk è pur sempre CM Punk, e magari una sua sconfitta (sporca) da parte di Axel può essere utile al feud più grande che lo vedrà coinvolto assieme a Heyman e Lesnar.
Anzi, la sconfitta (sporca), potrebbe essere un tassello importante per costruire la faida.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque secondo me è vero che CM Punk curi bene i dettagli, anche nel look e negli atteggiamenti, e che queste cose non siano casuali.
Ad ogni cambio di attitudine ha accompagnato praticamente sempre anche un cambio nel look esteriore.
Penso alla Straight Edge Society, in cui si fece crescere la barba quasi a mo' di Gesù Cristo; nel suo stint da Face ebbe una capigliatura particolare (con molto gel direi :LOL: oppure poco lavata :uhm ); dopo il Turn Heel, invece, secondo me, si è ispirato proprio al personaggio di Derek Vinyard di American History X, sia per il look, sia per l'attitudine particolarmente aggressiva e violenta, sia per l'abile uso della retorica per giustificarsi e per acclamarsi; ora invece ha le basette di Wolverine; non so bene che personaggio sia Wolverine, ma, da quel poco che so, mi sembra che sia una specie di lupo solitario, o sbaglio? Beh, secondo me non è affatto un caso, anche se probabilmente in molti mi prenderanno in giro perché do importanza alle basette o alla barba di CM Punk per capire verso quale strada sia indirizzato.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Delphi ha scritto:Comunque secondo me è vero che CM Punk curi bene i dettagli, anche nel look e negli atteggiamenti, e che queste cose non siano casuali.
Ad ogni cambio di attitudine ha accompagnato praticamente sempre anche un cambio nel look esteriore.
Penso alla Straight Edge Society, in cui si fece crescere la barba quasi a mo' di Gesù Cristo; nel suo stint da Face ebbe una capigliatura particolare (con molto gel direi :LOL: oppure poco lavata :uhm ); dopo il Turn Heel, invece, secondo me, si è ispirato proprio al personaggio di Derek Vinyard di American History X, sia per il look, sia per l'attitudine particolarmente aggressiva e violenta, sia per l'abile uso della retorica per giustificarsi e per acclamarsi; ora invece ha le basette di Wolverine; non so bene che personaggio sia Wolverine, ma, da quel poco che so, mi sembra che sia una specie di lupo solitario, o sbaglio? Beh, secondo me non è affatto un caso, anche se probabilmente in molti mi prenderanno in giro perché do importanza alle basette o alla barba di CM Punk per capire verso quale strada sia indirizzato.
Io non prenderei mai in giro uno con l'avatar di Paige.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Asmodeo ha scritto:
Io non prenderei mai in giro uno con l'avatar di Paige.
:love: :love: :love: :love: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Delphi

Messaggio da Delphi »

A proposito di CM Punk "Wolverine":
Immagine

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Delphi ha scritto:A proposito di CM Punk "Wolverine":
Immagine
Quell'hulk modificato male sarebbe Lesnar?
Punk fighissimo invece.

Rispondi