--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da The Phenom 80 »

Caroto ha scritto:

Io continui a ribadire il concetto: quale coglione andrebbe in WWE nel suo evento nella "sua" città per prenderle da taker?

bah
e io ti ribadisco che se Sting firmasse solo per WM, ovvio che per jobbare a Taker non firma e nemmeno Vince sarebbe così pazzo da proporglielo, a quel punto mi gioco qualcun altro, anche lo stesso Zio Vincenzo come detto da qualcuno, ma se prendiamo per buono il rumor che parlava di un ciontratto per un anno, i conti si fanno alla fine, se Sting fosse gestito in quei 12 mesi da Sting, un job a Taker a WM non peserebbe + di tanto

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ADP_91 ha scritto: saprai tutto te cosa ti devo dire!
cosa te ne frega di cosa ne penso tanto qualsiasi cosa direi inizieresti a contestare e a partire con un altra domana..hai ragione tu!
Povero, ti chiede di spiegare un punto di vista! è proprio cattivo!
Caroto ha scritto: Io continui a ribadire il concetto: quale coglione andrebbe in WWE nel suo evento nella "sua" città per prenderle da taker?

bah
Non che Sting abbia problemi a jobbare, purché si tratti di job costruttivi. Effettivamente sfuggirebbe proprio il senso di tutto ciò.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ADP_91 ha scritto: saprai tutto te cosa ti devo dire!
cosa te ne frega di cosa ne penso tanto qualsiasi cosa direi inizieresti a contestare e a partire con un altra domana..hai ragione tu!
Allora spiegami cos'è la psicologia in un match di wrestling, dai è un'occasione per ampliare i tuoi orizzonti e magari imparare a giudicare meglio il wrestling.

Mi interessa perchè voglio capire come mai uno che non ha mai visto la WCW o la TNA sia così interessato a Sting, chiamala curiosità scientifica.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ma a me la gente qua la gente sembra impazzita..fino a qualke mese fa tutti volevano Taker vs Sting a WM e adesso solo perchè si è aperta qualke speranza tutti a criticare un eventuale match tra i 2!
e allora becchiamoci Del rio vs Edge..magari ben lottato ma in un silenzio di tomba!

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

The Phenom 80 ha scritto:
e io ti ribadisco che se Sting firmasse solo per WM, ovvio che per jobbare a Taker non firma e nemmeno Vince sarebbe così pazzo da proporglielo, a quel punto mi gioco qualcun altro, anche lo stesso Zio Vincenzo come detto da qualcuno, ma se prendiamo per buono il rumor che parlava di un ciontratto per un anno, i conti si fanno alla fine, se Sting fosse gestito in quei 12 mesi da Sting, un job a Taker a WM non peserebbe + di tanto

un job a taker, ad atlanta, a Wm, al suo debutto in WWE non peserebbe più di tanto?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ADP_91 ha scritto:fino a qualke mese fa tutti volevano Taker vs Sting a WM
:shock: Tutti chi?

Jeff Hardy 18

ADP_91 ha scritto:ma a me la gente qua la gente sembra impazzita..fino a qualke mese fa tutti volevano Taker vs Sting a WM e adesso solo perchè si è aperta qualke speranza tutti a criticare un eventuale match tra i 2!
e allora becchiamoci Del rio vs Edge..magari ben lottato ma in un silenzio di tomba!
Mai voluto.
Mi pare che sia Edge che Del Rio siano ben accolti, chi da pop e chi da heat, quindi direi che non si rischia il silenzio tombale.

Perchè vuoi vedere Sting Vs. Undertaker?
Cosa ti piace del personaggio Sting?
Cos'è la psicologia nel wrestling?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

ADP_91 ha scritto:ma a me la gente qua la gente sembra impazzita..fino a qualke mese fa tutti volevano Taker vs Sting a WM e adesso solo perchè si è aperta qualke speranza tutti a criticare un eventuale match tra i 2!

ma un silenzio di tomba secondo te, prima di tutto. Il fatto che ti attizza di più un nome che per lo più hai letto sulle riviste e hai visto un match su youtube (perchè è così e non c'è niente di male visto pure io ho visto molto poco dal vivo di sting) non significa debba essere così per tutti e che gli altri match siano merda.

Io me lo godo 100 volte di più, io non vedo l'ora di vedere un money in the bank con christian, rey misterio, danielson, kofi, forse bourne e qualche altra aggiunta.
Ultima modifica di Caroto il 06/02/2011, 12:30, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

Caroto ha scritto:

tu sei uno di quelli che ha ritenuto il match taker vs HBK il più bello della storia del wrestling nonostante l'esito scontato e molti match che gli sono superiori (e rispetto a un jeff hardy 18 da quel punto di vista non so un cazzo, mi sa lui te ne può elencare almeno il doppio di me)?

Io sono sempre stato della categoria (ormai è anni e lo sai) che allo star power preferisce vedere qualcosa di decente sul ring e come feud e psicologia: a me ritorni sul ring per pseudo match non piacciono, preferisco dare 10 minuti in più a Danielson in un money in the bank.

Poi vedere sting sarebbe bello ma bisogna vedere in che modalità.
non ho mai detto che fosse il miglior match di sempre, ma come tutti che era il miglior match dell'anno in WWE, sia il 1° a WM XXV che il secondo a XXVI, se poi a me ha dato un coinvolgimento maggiore perchè mi faccio condizionare dalla streak quando guardo un match di Takerr a WM, cavoli miei, a me match del genere coinvolgono, specie il 2° che la sua storia in ring l'ha raccontata benissimo con un HBK che alla fine non vuole la pietà del Phenom ma lo istica, provocandolo, a farlo fuori.
detto questo io prefeisco un miz di starpower e buon wrestling, se guardo la card probabile so che del buon wrestling ci sarà, però se non ci sarà la la grande sfida, mi sembrerà una WM incompleta

Jeff Hardy 18

non ho mai detto che fosse il miglior match di sempre, ma come tutti che era il miglior match dell'anno in WWE, sia il 1° a WM XXV che il secondo a XXVI, se poi a me ha dato un coinvolgimento maggiore perchè mi faccio condizionare dalla streak quando guardo un match di Takerr a WM, cavoli miei, a me match del genere coinvolgono, specie il 2° che la sua storia in ring l'ha raccontata benissimo con un HBK che alla fine non vuole la pietà del Phenom ma lo istica, provocandolo, a farlo fuori.
detto questo io prefeisco un miz di starpower e buon wrestling, se guardo la card probabile so che del buon wrestling ci sarà, però se non ci sarà la la grande sfida, mi sembrerà una WM incompleta
Bhè che sia il miglior match in WWE dell'anno è ovvio, c'è praticamente zero concorrenza.

Defebre
Città: parigi

Messaggio da Defebre »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mai voluto.
Mi pare che sia Edge che Del Rio siano ben accolti, chi da pop e chi da heat, quindi direi che non si rischia il silenzio tombale.

hai rotto le sfere con questo tuo atteggiamento da "so tutto io" ...

The Phenom 80

Caroto ha scritto:

un job a taker, ad atlanta, a Wm, al suo debutto in WWE non peserebbe più di tanto?
non dico che non peserebbe, ma tutto verrebbe valutato nel complesso dell'intero stint in WWE, poi ti puoi pure giocare HBK arbitro peciale che mentre Taker sta per cedere alla Scorpion Deth Lock, gli tira la S.C.M. costandogli il match e poi motiva tutto diicendo "se non ci sono riuscito io, non ci deve riuascire nessuno" che renderebbe il job decisamente meno pesante

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mai voluto.

inizio a dirti k non è k non ho mai visto wcw e tna...la wcw non l'ho mai vissuta xk all'epoca non seguivo molto il wrestling ma mi sono cmq documentato e andato a vedere alcuni match!
sting mi ha sempre affascinato..mi piace sia come combatte che il personaggio(poi il corvo è uno dei miei film preferiti)..
Sting vs Taker come ho gia detto rappresenterebbe la leggenda wcw vs la leggenda wwe..poi ki dice che non hanno niente in comune è vero ma sono cmq i personaggi piu oscuri e misteriosi!
la psicologia magari non lo so..per me è come i 2 atleti sanno raccontare la storia sul ring..se mi vuoi correggere libero di farlo!

Defebre
Città: parigi

Messaggio da Defebre »

non dico che non peserebbe, ma tutto verrebbe valutato nel complesso dell'intero stint in WWE, poi ti puoi pure giocare HBK arbitro peciale che mentre Taker sta per cedere alla Scorpion Deth Lock, gli tira la S.C.M. costandogli il match e poi motiva tutto diicendo "se non ci sono riuscito io, non ci deve riuascire nessuno" che renderebbe il job decisamente meno pesante
undertaker può vincere per squalifica

The Phenom 80

Nicolasblaze ha scritto: No, sei indottrinato dalla WWE. Guarda un po' di altro wrestling e vedrai che ti passa.
ho provato a guardare la TNA, grandi match (AJ vs Angle ad inizio 2010 su tutti), ma non mi coinvolgono come la WWE

Rispondi