Eh, volentieri, il problema è che qua il russo si sta rompendo le palle di aspettare per lo stadio nuovo (ho fatto l'altro giorno un lungo post sul Topic della C). Il discorso non è se e quando torneremo in B, ma se a fine Gennaio questo non prende baracca e burattini e dasvidania, con noi qua che spariamo per l' ennesima volta. Siamo un paese di merda, caro mio.DenisPirola ha scritto: @FMU : A Piazza Vecchia ci abita mio zio Paolo. Ha un cane corso bello massiccio.
Andremo a vedere il Venezia assieme, appena tornerà in B.
Non so dove si giocherà, ma ci andremo.
Auguri a...(membri del forum)
- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Re: Auguri a...(membri del forum)
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Chi ha fatto scappare Zamparini adesso si sta mangiando le palle.forzamagicaunione ha scritto: Siamo un paese di merda, caro mio.
Il punto è che è una magra consolazione. E di stadii non se ne vedono.
Io pensavo che Zamparini avesse fatto lo stronzo e dopo la seconda retrocessione del 2002 avesse lasciato tutti in braghe di tela.
Bella squadra quella del 98-99, ho la maglietta nera col leone sulla spalla, penso la più bella maglietta che abbia mai visto.
Bella squadra quella del 98-99, ho la maglietta nera col leone sulla spalla, penso la più bella maglietta che abbia mai visto.
- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Spoiler:
DenisPirola ha scritto: Chi ha fatto scappare Zamparini adesso si sta mangiando le palle.
Il punto è che è una magra consolazione. E di stadii non se ne vedono.
Ma no, figurati. A chi ha fatto scappare Zamparini (la classica accoppiata italica Politica-Burocrazia) gliene fregava poco dello stadio. Non è riuscito a costruire in TERRENI DI SUA PROPRIETA', non ho parole per definire il paese in cui viviamo. Gli unici che soffrono come cani (cioè quelli che veramente "si stanno mangiando le palle" nel non vedere niente di concreto e mi sa che continueranno a mangiarsele) sono i tifosi. Siamo noi gente comune. E' vero che ci sono stati contrasti, anche pesanti (come tutti sappiamo è un personaggio che a volte ti verrebbe da prendere a sberle), con la tifoseria, ma se n'è andato per lo stadio. Lo avrebbe pagato lui ma voleva in cambio farlo con un centro commerciale. No, no e no, ciao a tutti e viaggetto in Sicilia..Tarver ha scritto:Io pensavo che Zamparini avesse fatto lo stronzo e dopo la seconda retrocessione del 2002 avesse lasciato tutti in braghe di tela.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
-
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
-
I prossimi sono "anta" e vanno festeggiati con tutti i crismi.Colosso ha scritto:Grazie Denis![]()
Ma, a proposito di festeggiamenti... Quanto ha fatto l' Inter, stasera, Colosso ? :squalo:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times