TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jeffreydickson
Città: the peep show

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da jeffreydickson »

SHAMROCK ha scritto:STriscia verde,sono cn il cellulaRe ecco perche l ho mandato doppio.rtrhth è un vostro scarto intanto..e poi avete pReso capitan cartoccio e angle e gli fate dominaRE la federazione,tanto peR confermare che i piu grandi wrestlerS stanno in wwe
ti correggo,truth viene dalla wwe,informati correttamente prima di affermare le cose.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Asmodeo ha scritto:
Non sono necessarie ste effusioni, e no, non ce l'ho con te per avermi mandato a fanculo, capita a tutti di straparlare e questo forum incoraggia il comportamento cazzuto offenditutto sparaparoleadeffetto.

Non dire che non te la prendi se ti dico gentaglia, come invece me la sono presa io perchè è ovvio che ad alterarsi sia quello che era bello tranquilla e legge il fanculo dedicato indirettamente a lui, ci mancherebbe che ti offendi te.

Tornando al discorso di prima, Roode non era pronto, Hogan può aver detto quelle cose come può non averle dette, e se le ha dette può averlo fatto in chiave mark tanto quanto in chiave smart.

Non fatemi passare per il fan numero uno di Hogan, che forse l'unica volta in cui l'ho apprezzato è stato al ppv e nel mese di preparazione al ppv.
In chiave mark, smart o come cazzo volete ste dichiarazioni non le devi fare. Perchè mi distruggi Roode, qualunque sia il ruolo che interpreti mentre fai ste dichiarazioni, di merda per giunta.
Perchè mi svaluta Roode che s'è fatto un culo come una capanna per elogiare Jeff Hardy che è si sempre over, ma è il re delle occasioni buttate nel cesso per eccellenza.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Quando tarver fa certe affermazioni divento più frocio di malgioglio :love:

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

.Tarver ha scritto:
In chiave mark, smart o come cazzo volete ste dichiarazioni non le devi fare. Perchè mi distruggi Roode, qualunque sia il ruolo che interpreti mentre fai ste dichiarazioni, di merda per giunta.
Perchè mi svaluta Roode che s'è fatto un culo come una capanna per elogiare Jeff Hardy che è si sempre over, ma è il re delle occasioni buttate nel cesso per eccellenza.
In chiave mark non erano più ne meno di tante altre dichiarazioni fatte nel wrestling.
Ma poi quale distruggere? Che Roode non fosse pronto per vincere il titolo lo hanno detto in tanti anche qui, e fino ad un mese prima del ppv non era manco il vincitore designato delle series, è un grandissimo atleta e va costruito meglio, un altro paio di mesi e la storia cambia, ma in questo momento, magari indirettamente, Hogan ha impedito alla tna di rendere Roode uno Swagger che vince un titolo del mondo senza essere del tutto pronto per magari perderlo un mesetto dopo e avere sta macchia nella carriera.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

SHAMROCK ha scritto:STriscia verde,sono cn il cellulaRe ecco perche l ho mandato doppio.rtrhth è un vostro scartO intanto..e poi avete preso capitaN cartoccio e angle e gli fate dominare la federaZIone,Tanto per confermare che i piU grandi wresTlers sTanno In wwe
Avete provato a leggere solo le maiuscole ?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

SHAMROCK ha scritto:STriscia verde,sono cn il cellulaRe ecco perche l ho mandato doppio.rtrhth è un vostro scarto intanto..e poi avete pReso capitan cartoccio e angle e gli fate dominaRE la federazione,tanto peR confermare che i piu grandi wrestlerS stanno in wwe
Ah, ora mi spiego il perché della tua pessima sintassi!
Deduco che tu sia un tifoso della WWE. Be', devi avere una lucidità di giudizio impressionante, allora.

Punk è uno scarto TNA ed in WWE è diventato pluricampione mondiale!!!!ONEELEVEN!11

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

DenisPirola ha scritto:
C'è scritto Asmodeo gran figo? No perchè in quel caso lo ringrazio :love:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Continuo a fare post doppi, Misdy bannami.

Dov'è Blingo?

Shamrock idolissimo coi messaggi criptati. Ho voglia di fare la merda, se leggete solo le maiuscole esce fuori: STRONZI TUTTI. :/

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Asmodeo ha scritto:
In chiave mark non erano più ne meno di tante altre dichiarazioni fatte nel wrestling.
Ma poi quale distruggere? Che Roode non fosse pronto per vincere il titolo lo hanno detto in tanti anche qui, e fino ad un mese prima del ppv non era manco il vincitore designato delle series, è un grandissimo atleta e va costruito meglio, un altro paio di mesi e la storia cambia, ma in questo momento, magari indirettamente, Hogan ha impedito alla tna di rendere Roode uno Swagger che vince un titolo del mondo senza essere del tutto pronto per magari perderlo un mesetto dopo e avere sta macchia nella carriera.
Ma te lo immagini se Vince McMahon prima di Wrestlemania 21 se ne fosse uscito con un "Batista non è pronto per il titolo mondiale"?
Ma dai cazzo. Che poi un conto è dirlo su un forum ste cose, un altro se te lo dice l'esponente di maggior grandezza della tua compagnia di wrestling. Ma dai.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

DenisPirola ha scritto:
Non ci avevo fatto caso :LOL:

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

.Tarver ha scritto:
Ma te lo immagini se Vince McMahon prima di Wrestlemania 21 se ne fosse uscito con un "Batista non è pronto per il titolo mondiale"?
Ma dai cazzo. Che poi un conto è dirlo su un forum ste cose, un altro se te lo dice l'esponente di maggior grandezza della tua compagnia di wrestling. Ma dai.
Spe sbagli paragone secondo me.

Batista era stato pushato per mesi, era pronto, aveva vinto la rumble, era al centro di una storyline fatta benissimo.
Roode è stato pushato per un mese, forse è pronto ma io non credo ancora, e non è al centro di nessuna particolare storyline, non ha quasi manco avuto dei faccia a faccia con Angle prima del ppv.

Poi utenti illustri fanno una testa tanta sti giorni dicendo che Hogan non ha potere decisionale e ora di colpo può decidere della vita di un uomo (modo di dire)?

Secondo me manco la tna era così convinta di far vincere Roode.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

zittino bob ha scritto:Quando tarver fa certe affermazioni divento più frocio di malgioglio :love:
Vedo che sono ben voluto, eppure c'è chi mi da del mestruato :(
Secondo me lo dice perchè è invidioso del fatto che non è capace di sfoggiare tanta rabbia in un solo post.
Che poi Phenomenal Angel è innamorato di me.

Vabbè basta frociaggine che mi sembra il forum di Cecchi Paone.

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

.Tarver ha scritto:
Vedo che sono ben voluto, eppure c'è chi mi da del mestruato :(
Secondo me lo dice perchè è invidioso del fatto che non è capace di sfoggiare tanta rabbia in un solo post.
Che poi Phenomenal Angel è innamorato di me.

Vabbè basta frociaggine che mi sembra il forum di Cecchi Paone.
Tu volevi dirmi "ti voglio bene", saresti il Tiziano Ferro del forum? :LOL:

Se ti fai il live di raw stanotte noi della mfm risolleveremo il tasso di virilità del forum con le solite "foto dei fighini".

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Phenomenal Angel. ha scritto:Continuo a fare post doppi, Misdy bannami.

Dov'è Blingo?

Shamrock idolissimo coi messaggi criptati. Ho voglia di fare la merda, se leggete solo le maiuscole esce fuori: STRONZI TUTTI. :/
CM DB SHSTRONZITUTTI :- .
E' così che funziona, vero?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque per me la vittoria di angle ci sta tutta!! Però voglio il rematch il prossimo mese.

E dite quello che volete ma il fumato mi gasa quando entra nel ring!!! Speriamo (neanche a dirlo....) che stavolta vada bene.

Contento che rvd sia migliorato molto!!!

Rispondi