Avantard ha scritto: ↑12/08/2023, 11:29
Se è dico se le idee di Moxley erano motoseghe e revival vari della CZW, la cosa si spiega da sola.
Su Moxley però serve un attimo di lucidità. Perchè mai dopo il rifiuto delle proposte folli di Mox, Lesnar non si sarebbe dovuto impegnare nel match? Cioè, qual era l'obiettivo dell'incontro? Evidenziare la tenacia di Amborse. Si poteva fare pur rifiutando le proposte splatter di Ambrose (come successo a Summerslam, con Lesnar che pur rifiutando la stipula proposta da Cody si impegna ugualmente).
La mia ipotesi dietro quel match sta nel fatto che Lesnar a breve avrebbe avuto un match in UFC, e non voleva impegnarsi più di tanto. E, anche se limitato al caso specifico, mi sembra un atto di scarsa professionalità.
Questo nel caso specifico, ripeto.
Sul resto, io penso che il periodo con Lesnar campione sia stato terribile, tra i più bui della storia della federazione. Ma qui c'entra ben poco la professionalità di Lesnar. Lui, quando serviva, si impegnava (con Styles, Rollins e Reigns, che erano i nomi più importanti). La colpa di quel periodo va imputata unicamente alla compagnia, perchè è pura follia pensare un regno così lungo nelle mani di un part timer. Tutto questo perchè erano fissati con Reigns face e dovevano perdere tempo per costruirlo e farlo accettare dal pubblico. Quindi il titolo doveva restare al caldo nelle mani dell'heel da battere.