The Prizefighter ha scritto: ↑09/08/2023, 21:31 Questa mi ha fatto ridere. Anche se ad aver pestato il cervello più e più volte non sono io![]()

The Prizefighter ha scritto: ↑09/08/2023, 21:31 Questa mi ha fatto ridere. Anche se ad aver pestato il cervello più e più volte non sono io![]()

Ma infatti. HBK che oversella Hogan a Summerslam? Non è che sia una bella immagine. E stiamo parlando di uno che si è permesso di mettere in ridicolo Hulk Hogan, non l'ultimo arrivato.badreputation ha scritto: ↑09/08/2023, 19:08 Mi intrometto solo per dire una cosa: può darsi che Lesnar nel 2016 non si sia comportato bene. Ma anche HBK e Hogan, tanto per dirne due, nella loro carriera hanno fatto match del cavolo e affossato carriere. Tuttavia nulla toglie alla loro grandezza. Idem Lesnar. Se si é comportato male in un periodo, facendosi gli affari tuoi, ciò non toglie che negli ultimi anni abbia dato tanto ai vari Reigns, Rollins, Drew, Cody ecc. E resta un maestro del selling (forse il migliore in tutta la storia della Wwe).
hai citato due primedonne.badreputation ha scritto: ↑09/08/2023, 19:08 Mi intrometto solo per dire una cosa: può darsi che Lesnar nel 2016 non si sia comportato bene. Ma anche HBK e Hogan, tanto per dirne due, nella loro carriera hanno fatto match del cavolo e affossato carriere. Tuttavia nulla toglie alla loro grandezza. Idem Lesnar. Se si é comportato male in un periodo, facendosi gli affari tuoi, ciò non toglie che negli ultimi anni abbia dato tanto ai vari Reigns, Rollins, Drew, Cody ecc. E resta un maestro del selling (forse il migliore in tutta la storia della Wwe).
comportamento censurabile, ma era un hogan a fine carriera.a fuori tempo massimo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/08/2023, 23:51 Ma infatti. HBK che oversella Hogan a Summerslam? Non è che sia una bella immagine. E stiamo parlando di uno che si è permesso di mettere in ridicolo Hulk Hogan, non l'ultimo arrivato.
Ciò non toglie che rimanga una leggenda come Lesnar. Ed è semplicemente umano che possa avere avuto dei periodi in carriera in cui si sono comportati male, non sono santi.
qua si va a simpatie, antipatie, conoscenze..amicizie,odi, sputtanamenti, ecc.Smoker ha scritto: ↑10/08/2023, 0:45 Comunque non capisco perché il fatto che tutti parlino bene di un collega non renda il momento in cui fa lo stronzo un momento in cui fa lo stronzo.
Io posso anche comportarmi da lavoratore esemplare 30 giorni del mese e poi fare lo stronzo solo per 1 giorno che sempre lo stronzo avrò fatto quel giorno.
L'oversell di HBK è tipo la cosa che salvò quel match.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/08/2023, 23:51 Ma infatti. HBK che oversella Hogan a Summerslam? Non è che sia una bella immagine. E stiamo parlando di uno che si è permesso di mettere in ridicolo Hulk Hogan, non l'ultimo arrivato.
Ciò non toglie che rimanga una leggenda come Lesnar. Ed è semplicemente umano che possa avere avuto dei periodi in carriera in cui si sono comportati male, non sono santi.
era un match spotlight per entrambi i contendenti, 2 entertainer avviati sul viale del tramonto.
ma anche no
no, proprio noMoxicity ha scritto: ↑10/08/2023, 13:54 Non è che, magari, Ambrose e Lesnar non si trovano. Sia a livello di backstage che sul ring?
Perché dare del non professionale ad un wrestler perché a detta del suo avversario con cui ha legato non si è impegnato abbastanza, quando ha dimostrato il contrario in altre occasioni non è che abbia molto senso.
Perché si parla dell’unico caso come la regola.
Ed inoltre il discorso è partito con alcune premesse “quando ha voglia” e si parlava di carisma ed abilità in generale.
se per salvare intendi farne una baracconata ... sì