I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PATO7

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Su MW abbiamo già perso lo scudetto.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

PATO7 ha scritto:Su MW abbiamo già perso lo scudetto.
digli che sarà così se dopo firenze saremo dietro,x ora son chiacchiere

IBRAHIMOVIC 11

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:io ho il terrore dei numeri negativi del palermo
però vedo anche che il milan arriva da 3 sconfitte consecutive a palermo
quindi la legge dei grandi numeri vale per entrambe

ps scarpini"il bari poteva fare 4 gol"

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

vedendo anche il parma, devo dire che in questo periodo chi gioca meglio sono proprio le piccole.

probabilmente è vero che verso la fine del campionato è meglio incontrare squadre di metà classifica piuttosto che quelle in zona retrocessione.

se non fosse per i precedenti, non temerei così tanto il palermo.

abbiamo battuto avversari ostici come chievo, napoli e juve e poi andiamo quasi a perdere col bari...dopo aver sbollito la rabbia, mi viene quasi da ridere...

inoltre pato non ha più scuse, ibra non ci sarà per 2 giornate.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: però vedo anche che il milan arriva da 3 sconfitte consecutive a palermo
quindi la legge dei grandi numeri vale per entrambe

ps scarpini"il bari poteva fare 4 gol"
4 no dai, alla fine i contropiedi li abbiamo chiusi, però qualcosa abbiamo rischiato, comunque se il bari poteva farne 4 noi, per la pressione che abbiamo portato nella ripresa e per due cose nel primo tempo, potevamo farne 9....ognuno getta acqua al suo mulino, fa gioco a scarpini legittimare oltre misura il pareggio del bari.

IBRAHIMOVIC 11

il napoli sotto fuori casa a fine pt ribalta tutto nella ripresa
e noi non siamo stati in grado di farlo col bari in casa
bestemmie a random

John Locke

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:il napoli sotto fuori casa a fine pt ribalta tutto nella ripresa
bestemmie a random
Dai, non vuol dir nulla. L'Inter ha perso con la Juve, noi abbiamo vinto. Il Napoli ha pareggiato col Brescia, noi li abbiamo devastati. L'Inter ha sfondato la Roma, noi abbiamo perso in casa. Capita, per quello dico che guardare il calendario e fare tabelle non serve a nulla.

IBRAHIMOVIC 11

John Locke ha scritto:
Dai, non vuol dir nulla. L'Inter ha perso con la Juve, noi abbiamo vinto. Il Napoli ha pareggiato col Brescia, noi li abbiamo devastati. L'Inter ha sfondato la Roma, noi abbiamo perso in casa. Capita, per quello dico che guardare il calendario e fare tabelle non serve a nulla.
ma si è che mi ha fatto incazzare proprio oggi vedere un ribaltone nella ripresa

cmq occhio che ruiu ha detto che potrebbe fare una tabella in settimana

Hollywood83

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:il napoli sotto fuori casa a fine pt ribalta tutto nella ripresa
bestemmie a random
io ricordo un folle 2-2 in casa contro il Bari nel 1999 con pareggio di Ganz su rigore ad un minuto dal termine, in quel caso fu un punto guadagnato però generalmente anche quando vinci i campionati queste partite pazze ti capitano....nel 2004 ricordo un Milan-Chievo se non sbaglio, l'anno di Zac quel Milan-Bari...
Abbiamo sprecato un match point oggi, però restiamo sempre a +5, il vantaggio dobbiamo amministrarlo noi, che poi Materazzi faccia il brillantone ringraziando il Bari vabbè quello non fa testo, noi ora senza europa siamo artefici del nostro destino, dobbiamo vincere a Palermo e in quel caso nel derby potremmo permetterci anche un pareggio.

Hollywood83

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma si è che mi ha fatto incazzare proprio oggi vedere un ribaltone nella ripresa

cmq occhio che ruiu ha detto che potrebbe fare una tabella in settimana
ma io mi chiedo....succedono tante tragedie purtroppo, lui poi si muove parecchio in autostrada fra Milano e Milanello, un pò di nebbia...la strada resa scivolosa dalla pioggia, una manovra azzardata.....ma anche una cazzo di buccia di banana per strada, una morte da pirla ...del resto la faccia ce l'ha (come diceva Pozzetto in Piedipiatti con Montesano)...cioè ma è possibile che qua inizio ad avere le palle che perdono di volume per via del fatto che a causa sua devo continuare a toccarmele???

John Locke

Messaggio da John Locke »

Hollywood83 ha scritto:
io ricordo un folle 2-2 in casa contro il Bari nel 1999 con pareggio di Ganz su rigore ad un minuto dal termine, in quel caso fu un punto guadagnato però generalmente anche quando vinci i campionati queste partite pazze ti capitano....nel 2004 ricordo un Milan-Chievo se non sbaglio, l'anno di Zac quel Milan-Bari...
Abbiamo sprecato un match point oggi, però restiamo sempre a +5, il vantaggio dobbiamo amministrarlo noi, che poi Materazzi faccia il brillantone ringraziando il Bari vabbè quello non fa testo, noi ora senza europa siamo artefici del nostro destino, dobbiamo vincere a Palermo e in quel caso nel derby potremmo permetterci anche un pareggio.
Materazzi? Quello che ride perché convocano Moratti? Quello che "compriamo perché abbiamo paura"? Sticazzi.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Hollywood83 ha scritto:
Ma chi, il calciatore mascotte?

IBRAHIMOVIC 11

Hollywood83 ha scritto:
ma io mi chiedo....succedono tante tragedie purtroppo, lui poi si muove parecchio in autostrada fra Milano e Milanello, un pò di nebbia...la strada resa scivolosa dalla pioggia, una manovra azzardata.....ma anche una cazzo di buccia di banana per strada, una morte da pirla ...del resto la faccia ce l'ha (come diceva Pozzetto in Piedipiatti con Montesano)...cioè ma è possibile che qua inizio ad avere le palle che perdono di volume per via del fatto che a causa sua devo continuare a toccarmele???
:lol:

cmq materazzi ormai è uno zimbello,mi fa quasi pena

Hollywood83

Go-AVS-Go ha scritto:
Ma chi, il calciatore mascotte?
sì ma ragazzi l'ho messa li come mezza frase eh so che quando leggiamo materazzi, che se ne dica, a tutti le palle partono a girare a mo di elica :mrgreen: comunque questo è ovvio, deve farsi notare dai tifosi con qualcosa e questa è l'unica via vista la sua pochezza da calciatore ormai.

Hollywood83

PATO7 ha scritto:Su MW abbiamo già perso lo scudetto.
si ma guarda i catastrofisti ci sono sempre e ovunque. io allo stadio ho alle spalle uno stronzo (che oggi sè portato pure l'amico clone una roba allucinante) che sè messo a dare addosso ai giocatori dal primo all'ultimo minuto, una roba assurda.....cercavamo di smistare sulle fasce non andava bene dovevamo verticalizzare, tentativo di verticalizzazione...nooooo cazzo fate??? le fasce!!! palla al limite dell'area....coglioni non calciate....tentativo di conclusione da fuori area...cazzo calciate a fare coglioni? cioè voi capite che vedere una partita in queste condizioni è impossibile, sto stronzo fra l'altro mena una sfiga abissale, ha l'abbonamento a quanto pare ma non viene spesso, è venuto contro la Juventus...la Roma, con l'Udinese e con il Tottenham (anche col Napoli per cui per la legge dei grandi numeri una dovevamo vincerla nonostante lui)....ti irrita e mena pure una sfiga devastante.
Io già so che al derby non saprò controllarmi e lo manderò affanculo già al primo minuto di gioco (mi sono messo in piedi sul seggiolino per vedere bene che tipo fosse, fisicamente sono il quadruplo col mio metro e 90 x 90kg per cui al massimo rischio la galera ma non di prenderle :mrgreen: )....no guardate certi tifosetti sono la rovina di qualsiasi squadra, c'è Gianluca Rossi che mi fa pisciare dal ridere quando cita i suoi dell'Inter che tre mesi dopo il triplete volevano le dimissioni di Moratti...

Rispondi