All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Post condivisibile uno che dice che MJF è mediocre/scarso al microfono?
Boh raga, capisco l'#AEWmerad, però...
Boh raga, capisco l'#AEWmerad, però...
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Eh, però anche i gusti hanno dei limiti di oggettività. MJF è oggettivamente bravo al microfono, poi il tenore e il contenuto dei promo può essere soggetto al gusto personale.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma a me MJF piace , non mi sono spiegato bene nel post mi sa e me ne scuso .
Tenendo conto dell'età che ha può colmare le lacune tranquillamente e chissene se sul ring non sarà mai un top totale .
Così come avrei dato un paio di titoli mondiali in più a Mizanin .
per miz è già troppo aver vinto il titolo mondiale 2 volte e aver fatto un main event di mania.... dai non esageriamo per piacereMarvels ha scritto: ↑26/07/2023, 8:03 Ma a me MJF piace , non mi sono spiegato bene nel post mi sa e me ne scuso .
Tenendo conto dell'età che ha può colmare le lacune tranquillamente e chissene se sul ring non sarà mai un top totale .
- Delphi
- Delphi
Miz ha però patito un booking che lo ha penalizzato: non è un top sul ring, ma il suo l'ha sempre fatto (poi è stato campione del mondo in un periodo sfigato per la WWE, ma per lui ideale, visto che ancora non c'era stata l'esplosione dei lottatori provenienti dalle indies degli anni successivi). Ma il booking lo ha sempre presentato come uno scarso sul ring, codardo, stupido, che non vuole combattere. Infatti, quando l'hanno bookato un po' meglio in questo senso, ha fatto anche meglio rispetto al suo periodo da campione (mi riferisco al feud con Ziggler del 2016).Marvels ha scritto: ↑26/07/2023, 8:03 Ma a me MJF piace , non mi sono spiegato bene nel post mi sa e me ne scuso .
MJF, e già questo lo differenzia non di poco da Miz (anche se sono tanti gli aspetti in cui i due si differenziano), forse i primissimi mesi lo hanno presentato come un debole e codardo, ma ormai è percepito come uno che è anche difficile da battere sul quadrato. Avrà pure rubato il match contro Danielson, però comunque ha tenuto testa a Danielson per più di un'ora, per dire.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Da una pagina FB, riporto che Santana ed Ortiz sono di nuovo elencati come Proud and Powerful.
Speriamo possano avere altre run in tag e magari vincere i titoli.
Speriamo possano avere altre run in tag e magari vincere i titoli.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Kota Ibushi su Twitter ha parlato della sua performance nel Blood & Guts.
in sostanza non aveva capito bene che sarebbero state coinvolte puntine, vetri e quant'altro, aveva delle scarpe molto sottili, si sono bucate con le puntine e camminare gli faceva parecchio male.
in sostanza non aveva capito bene che sarebbero state coinvolte puntine, vetri e quant'altro, aveva delle scarpe molto sottili, si sono bucate con le puntine e camminare gli faceva parecchio male.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
No, Ortiz aveva litigato con Kingston. Santana si era rotto durante il Blood & Guts contro la JAS e non è più apparso on screen.
Marco Frediani ha scritto: ↑27/07/2023, 8:35 Kota Ibushi su Twitter ha parlato della sua performance nel Blood & Guts.