I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
White Tiger
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
è meglio che ibra salti le prossime, è proprio un'ameba ultimamente.
secondo me oggi doveva stare in panchina, ma allegri non ha le palle di tenerlo fuori. Male anche binho.
avanti con
boa
cassano-pato
secondo me oggi doveva stare in panchina, ma allegri non ha le palle di tenerlo fuori. Male anche binho.
avanti con
boa
cassano-pato
Oggi per esempio? Non è che non abbiamo alternative eh: cassano, robihno e pato insieme contro un cazzo di bari dovrebbero bastare (in verità ne basterebbe solo 1, solo che nessuno si sveglia...).Ibra Extreme Viper ha scritto:D
E, soprattutto, chiedo a tutti quelli che lo volevano far riposare perchè era stanco, QUANDO di grazia?
Boh comunque è assurdo non vincere ste partite... van bommel proprio oggi si doveva rinc**lionire? Ha giocato sempre bene, sbagliato pochissimo, ed oggi va a far la cagata... bah
Ma te ne hai perse 3, tra l'altro raccattando 2 pareggi per il rotto del culoLuca Man ha scritto:La cosa che mi fa più rabbia è che non siamo capaci di vivere partite tranquille e di dare sto benedetto calcio in culo al campionato. Abbiamo regalato un punto a una squadra che è merda liquida e, soprattuto, abbiamo ridato fiato all'Inter. Ditemi voi se una squadra che dopo 29 partite ne ha già perse sei, prendendo anche tanti gol, deve essere ancora in lotta per lo scudetto.
Continuo ad essere fiducioso, sia chiaro, però perdere lo scudetto, contro questa Inter, sarebbe da polli.
La Furia ha scritto:io lo dico da tempo che ibra deve riposare..
ma no, c'è gente che dice che lui è un senza palle che fa schifo solo in champions.
se lo fai giocare di continuo sia in campionato, che in champions, che in coppa italia, è ovvio che poi ti si spompa.
incredibile comunque come senza prince noi facciamo cagare e fatichiamo ad impostare le manovre di attacco.
cazzo, bisogna comprare un altro centrocampista capace di infilarsi come lui, sennò siamo fritti.
ad ogni modo tutti a criticare ibra e pato, ma secondo me qui quello che ha maggiori colpe è allegri, che si ostina a far giocare lo zingaro che è palesemente fuori forma (almeno contro il bari potevi risparmiarlo) e che continua imperterrito a fare i cambi a 5 minuti dalla fine.
inoltre, formazione iniziale totalmente sbagliata.
secondo me bisognava mettere merkel sulla trequarti con pato e cassano ad attaccare..
e invece no, continuiamo con binho, che è spompatissimo, a fare un ruolo non suo, e con lo zingaro fuori forma in coppia con pato, con il quale non c'è intesa.
fanculo a tutti.
ah, spero che antonini muoia. dio bestia.
Heh.Ma i nostri tifosi coi paraocchi dicono che oggi abbiamo avuto sfiga e che abbiamo giocato bene.
A Brock: Non c'entra il gol,io parlo di Ibra.E' consapevole che è fuori forma e vuole tutti i palloni che puntualmente sbaglia.Uno così è arrogante e prepotente.
- Brock4ever
- Città: Messina
hbk46 ha scritto:
Heh.Ma i nostri tifosi coi paraocchi dicono che oggi abbiamo avuto sfiga e che abbiamo giocato bene.
A Brock: Non c'entra il gol,io parlo di Ibra.E' consapevole che è fuori forma e vuole tutti i palloni che puntualmente sbaglia.Uno così è arrogante e prepotente.
Si ho capito cosa vuoi dire.. Ma se quel cazzo di Allegri lo fa giocare lui che deve fare? dice da molto di essere stanco, sn sicuro che accetterebbe la panchina, ma Allegri rompe le palle... Anche io oggi l'avrei fatto riposare..
Non abbiamo giocato bene, abbiamo buttato via due punti, gol annullati giustamente e rigore non concesso altrettanto giustamente.SHATTERED DREAMS ha scritto:Vorrei leggere il parere di Deep.
Ibra è un pirla per completare il quadretto e il Bari ha fatto la sua onesta partita, difesa e ripartenze, fessi noi a farci infilare da uno schema da calcio piazzato, peraltro tanto semplice quanto efficace.
Non c'è molto altro da dire, se non che mi gira il culo a velocità folle.
Ma spero non sia così dai, secondo me la colpa è di entrambi, quello che vuole giocare e l'altro che non ha le palle di metterlo fuori.Brock4ever ha scritto:
Si ho capito cosa vuoi dire.. Ma se quel cazzo di Allegri lo fa giocare lui che deve fare? dice da molto di essere stanco, sn sicuro che accetterebbe la panchina, ma Allegri rompe le palle... Anche io oggi l'avrei fatto riposare..
Poi magari hai ragione tu eh, ma boh.
Brock4ever ha scritto:
Eh ma infatti oggi ha sbagliato Allegri.Non a caso i cambi oggi li ha fatti quasi subito,mai successo quest'anno.Speriamo che Ibra dopo la sosta che lo aspetta,torni a spaccare il mondo.
- MickFoley82
- Città: Biella
Che debba riposare Ibra è sicuro.
Ma ora secondo me si esagera nel giudicare negativamente le sue prestazioni.....anzi oggi l'ho visto quasi in miglioramento rispetto alle ultime uscite.
Nel primo tempo l'unico pericoloso.
Nel secondo ha sfornato un assist strepitoso a Robinho peccato in fuorigioco(ma di pochissimo)go
Ha fatto un gol annullato giustamente forse,ma bastava toccarla due cm sotto e si parlava ora di IBRA DECISIVO!.
L'espulsione è una pecca ma dovuta forse ha un po di incazzatura e di impotenza di fronte a tutto.
Cmq non son daccordo a dire che Ibra gioca male.
Ma ora secondo me si esagera nel giudicare negativamente le sue prestazioni.....anzi oggi l'ho visto quasi in miglioramento rispetto alle ultime uscite.
Nel primo tempo l'unico pericoloso.
Nel secondo ha sfornato un assist strepitoso a Robinho peccato in fuorigioco(ma di pochissimo)go
Ha fatto un gol annullato giustamente forse,ma bastava toccarla due cm sotto e si parlava ora di IBRA DECISIVO!.
L'espulsione è una pecca ma dovuta forse ha un po di incazzatura e di impotenza di fronte a tutto.
Cmq non son daccordo a dire che Ibra gioca male.
-
White Tiger
beh insomma.. seedorf non era da mettere al quarantesimo dai.hbk46 ha scritto:
Eh ma infatti oggi ha sbagliato Allegri.Non a caso i cambi oggi li ha fatti quasi subito,mai successo quest'anno.Speriamo che Ibra dopo la sosta che lo aspetta,torni a spaccare il mondo.
che cazzo ci fai con seedorf gli ultimi minuti? o lo metti subito o resti con gattuso, che almeno ha grinta.
Ma nessuno si ricorda del gol sbagliato di Ibra davanti a Gillet?Cioè li ha avuto un'occasione clamorosa
- Brock4ever
- Città: Messina
hbk46 ha scritto:
Esatto.. Speriamo.. Cmq vediamo quante giornate gli danno
Si,il cambio di Seedorf lo ha compiuto troppo tardi.Pero' gli altri cambi li ha effettuati subito e di sicuro li ha fatti così presto perchè si è reso conto di aver sbagliato formazioneLa Furia ha scritto:
beh insomma.. seedorf non era da mettere al quarantesimo dai.
che cazzo ci fai con seedorf gli ultimi minuti? o lo metti subito o resti con gattuso, che almeno ha grinta.
-
TNWChampion
Comunque Ibra è stato espulso, quindi dovrebbero arrivargli 2 giornate e non 3. Credo almeno.