WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Il tag team è una scelta sensata per creare incertezza riguardo ad un match di Reigns, qualsiasi altro match in singolo, che non sia con Cody, non genererebbe alcun tipo di interesse per via della scontatezza del risultato.
Mi chiedo come possano arrivare a WM40, SummerSlam sarebbe la soluzione ideale, ma ormai ho perso le speranze.
Ho trovato interessante che nel segmento sia stato Jimmy ad accennare ad una ribellione e non Jey.
Mi chiedo come possano arrivare a WM40, SummerSlam sarebbe la soluzione ideale, ma ormai ho perso le speranze.
Ho trovato interessante che nel segmento sia stato Jimmy ad accennare ad una ribellione e non Jey.
Ma infatti se vende fanno bene a tenerla face, almeno da un punto di vista di marketing.PUNKisBACK ha scritto: ↑13/05/2023, 21:24 Ma se vende ci sarà una ragione. Forse l'hanno impacchettata meglio di come la si digerisce in questo forum. Poi anche io la turnerei e con lei gli street profits che, loro si, hanno rotto il cazzo.
Io da heel la vedrei molto bene, soprattutto se affiancata al marito/street profits, potrebbe essere una stable interessante.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
La Belair ha rotto le scatole anche me sostanzialmente sin da poco dopo che ha debuttato nel main roster, anche più di Charlotte che me le aveva rotte infinitamente, figuriamoci. Come ha detto Raionmaru di fatto è il John Cena femminile, a maggior ragione con sta pantonima del politicamente corretto con cui spesso e volentieri si esagera e la frittata è fatta, viene imposta a forza.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Ho letto e visto un po' di highlights: datemi del pazzo ma a me sta cosa che Roman vuole i titoli di coppia insieme a Solo piace... e credo che prima o poi porterà a scenari futuri interessanti....
Io dico che prima o poi in futuro vedremo Roman vs Solo.
Mia impressione sia chiaro.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Ma pure a me piace, è un match incerto poi.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑14/05/2023, 14:27 Ho letto e visto un po' di highlights: datemi del pazzo ma a me sta cosa che Roman vuole i titoli di coppia insieme a Solo piace... e credo che prima o poi porterà a scenari futuri interessanti....
Cazzo me ne frega di vedere Il Tribal Chief in un single match a NOC, sarebbe un match stra scontato ed una perdita di tempo.
Tra l'altro dopo un mese di noia la Bloodline è tornata ad interessarmi.
Ma seriamente? Mi sembra piuttosto credibile e lui la esegue in maniera piuttosto d'impatto
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Tra l'altro non vorrei dirlo ma diventando campione di coppia
Roman potrebbe presentarsi a Raw e rompere il cazzo al nuovo campione titolato

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Questo ha 2 cinture in ostaggio da 1000 giorni e gliene vuoi dare una terza e inserirlo per una quarta.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑14/05/2023, 15:04 Tra l'altro non vorrei dirlo ma diventando campione di coppia
Roman potrebbe presentarsi a Raw e rompere il cazzo al nuovo campione titolato![]()
Spero tu stia scherzando su tutta la linea.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Madonna basta con Reigns che vince cinture. La logica dice che a NoC non vincono per colpa degli Usos, ma visto cosa hanno deciso di fare a WrestleMania ormai non escludo più niente. Lo swervone a cazzo devono piazzarlo sempre
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
FixedCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/05/2023, 16:37 Questo ha 2 cinture in ostaggio da 1000 giorni e gliene vuoi dare altre due e inserirlo per una quinta.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non ricordo chi disse che qui la Belair viene odiata per partito preso.
No, la Belair viene odiata perché è semplicemente imbarazzante, scarsa e inadatta.
L'acting dopo il mist è la perfetta dimostrazione di ciò.
No, la Belair viene odiata perché è semplicemente imbarazzante, scarsa e inadatta.
- Toya Todoroki
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 15 times
Quoto fino all’ultima lettera, imbarazzante e irritantedeadman3:16 ha scritto: ↑14/05/2023, 21:46 Non ricordo chi disse che qui la Belair viene odiata per partito preso.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Non esagerate
Anche a me ha rotto il cazzo, ma non è che è scarsa.
È scialba.
Anche a me ha rotto il cazzo, ma non è che è scarsa.
È scialba.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Se veramente Regni vince pure le cinture di coppia stanno andando persino oltro le mie previsioni. Questi si sono fissati in una maniera talmente indegna che questo sarà ricordato come il Dio del breslin, il titolo non lo perderà, lo renderà vacante così da poter mettere il catso in mano a tutti quanti. Nemmeno un terrorista col muso ulmano è tanto fissato e assuefatto a Mamometto tanto quanto la Doble Doble E con Regni