UEFA Champions League 2022-2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Adieu »

Nessuna delle due ha fatto un granché, ma complessivamente mi è piaciuta di più l'interpretazione della partita da parte del Real.
Però vabbè. Ora il City ha un grosso matchpoint (anzi, Championship point)

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Adieu ha scritto: 09/05/2023, 22:57 Nessuna delle due ha fatto un granché, ma complessivamente mi è piaciuta di più l'interpretazione della partita da parte del Real.
Però vabbè. Ora il City ha un grosso matchpoint (anzi, Championship point)
Beh, se camavinga (monstre) oggi non sbagliava il passaggio Guardiola perdeva più che meritatamente.
Il Real ha fatto decisamente di più, il city ha fatto possesso sterile e ha sofferto di brutto vini, camavinga e le accelerate del Real, con un benzema non in forma Champions

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Zero cambi per il City, tra l'altro.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Ray magini ha scritto: 09/05/2023, 23:02 Beh, se camavinga (monstre) oggi non sbagliava il passaggio Guardiola perdeva più che meritatamente.
Il Real ha fatto decisamente di più, il city ha fatto possesso sterile e ha sofferto di brutto vini, camavinga e le accelerate del Real, con un benzema non in forma Champions
Ma sì alla fine l'1 a 0 ci stava tutto

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Fourcade outtanowhere

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Fourcade ha scritto: 09/05/2023, 23:08 Bestemmia
Schedina persa?

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

No, non gioco mai le squadre in trasferta, come avevo già scritto. Poi figurati se gioco contro il Real in casa, quella è una squadra ultra tosta, sarebbe proprio un errore da principianti :LOL:
Ma il City quest'anno mi piace tanto, mi sarebbe piaciuta una loro vittoria al Bernabeu.
Per il resto col betting va bene, scommetto poco ma sono in attivo e tutto sommato mi diverto.

Vabbè ieri non vi sto a raccontare tanto non ve ne fregherà niente. È un po' il culmine di una situazione mia. È tutto a posto, io sono uno che ha tutto nella vita e probabilmente potrei anche avere di più, ma sono uno un po' particolare. Alcune volte perdo il controllo e impazzisco, sono un po' una mina vagante. Sta cosa la nascondo bene per forza di cose, ma la realtà è che io tante volte fingo nella vita di tutti i giorni, sotto sotto io sono un po' pazzo :boh:
Vabbe tutte cazzate tanto, leggetevi sto delirio e fatevi due risate

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Molto bene Fourcade che ha smaltito la sbornia, mi sarebbe spiaciuto votarlo Most Disappointing User a dicembre.

Ieri dura stabilire chi sia uscito più insoddisfatto tra Ancelotti e Guardiola, la partita nel conto delle occasioni é rimasta equilibrata e probabilmente a una certa almeno il Real si é accontentato del pari (Nacho x Modric molto eloquente), ma Ancelotti l'ha preparata meglio, ha isolato Haaland, ha chiuso gli spazi, poi ovviamente ha pescato un jolly, ma questa é la qualità dei giocatori a questi livelli. Guardiola abbastanza inspiegabile ieri, non l'ha sovrapensata come spesso si é detto, anzi, é come se non l'avesse proprio pensata, ha messo l'undici standard senza sorprese e senza mosse tattiche, non glielo rimprovero, ma non ho visto un dominio tale da giustificare le zero sostituzioni, Bernardo Silva assurdo abbia giocato novanta minuti per dire.

L'Etihad non é mai un fattore e i gol in trasferta non valgono più, si riparte da zero, e Pep dovrà trarre qualcosa da questa prestazione.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: 10/05/2023, 9:33 Molto bene Fourcade che ha smaltito la sbornia, mi sarebbe spiaciuto votarlo Most Disappointing User a dicembre.

Ieri dura stabilire chi sia uscito più insoddisfatto tra Ancelotti e Guardiola, la partita nel conto delle occasioni é rimasta equilibrata e probabilmente a una certa almeno il Real si é accontentato del pari (Nacho x Modric molto eloquente), ma Ancelotti l'ha preparata meglio, ha isolato Haaland, ha chiuso gli spazi, poi ovviamente ha pescato un jolly, ma questa é la qualità dei giocatori a questi livelli. Guardiola abbastanza inspiegabile ieri, non l'ha sovrapensata come spesso si é detto, anzi, é come se non l'avesse proprio pensata, ha messo l'undici standard senza sorprese e senza mosse tattiche, non glielo rimprovero, ma non ho visto un dominio tale da giustificare le zero sostituzioni, Bernardo Silva assurdo abbia giocato novanta minuti per dire.

L'Etihad non é mai un fattore e i gol in trasferta non valgono più, si riparte da zero, e Pep dovrà trarre qualcosa da questa prestazione.
Sui cambi, io capisco (oddio, fino a un certo punto) la sua ossessione per il controllo e il conseguente timore di rompere l'equilibrio cambiando qualche pedina, ma onestamente non ha senso lasciare in panchina per 90' giocatori come Foden e Mahrez. Anche perché agli esterni chiedeva principalmente di stare larghi e puntare l'uomo, a quel punto mettine due freschi perché possono aiutarti a essere più brillante negli ultimi 20', mica gli si chiedeva di stravolgere tutta la struttura della squadra.

EDIT: Lol:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Attenti: non è una gufata.

Un mio amico è andato a vedere 8 partite dell’Inter, tutte 1-0 Inter (comprese Inter-Juve e Inter-Porto, mi son fatto anche un po’ di denari con queste).
Stasera conta di entrare: se entra, sapete come andrà a finire, se non ce la fa allora tutto è aperto.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

CombatZoneWrestling ha scritto: 10/05/2023, 14:33 Attenti: non è una gufata.

Un mio amico è andato a vedere 8 partite dell’Inter, tutte 1-0 Inter (comprese Inter-Juve e Inter-Porto, mi son fatto anche un po’ di denari con queste).
Stasera conta di entrare: se entra, sapete come andrà a finire, se non ce la fa allora tutto è aperto.
Gufo bastardo.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

John Smith ha scritto: 10/05/2023, 14:38 Gufo bastardo.
Per “entra” intendo si imbuca. È un 50/50, vi so dire a ridosso della gara

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Mystogan ha scritto: 10/05/2023, 9:33 Guardiola abbastanza inspiegabile ieri, non l'ha sovrapensata come spesso si é detto, anzi, é come se non l'avesse proprio pensata, ha messo l'undici standard senza sorprese e senza mosse tattiche, non glielo rimprovero, ma non ho visto un dominio tale da giustificare le zero sostituzioni, Bernardo Silva assurdo abbia giocato novanta minuti per dire.

Sente troppo la pressione della Coppa nella preparazione delle partite , è palese se confrontato al Campionato o alle coppe Nazionali
La finale con il Chelsea due anni fa e il cambio modulo dopo mesi di vittorie consecutive
I cambi difensivi al Bernabeu al ritorno dello scorso anno in vantaggio 1-0 ( togliendo KDB )

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Carichi per il big match? :ammiccante:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Piccinini ha detto una gran cosa.
Complimenti sin d'ora sia a Pioli che Inzaghi, comunque vada a finire.
A loro e alle due squadre, perché porca troia è una semifinale di Champions.

Buon derby :beer:

Rispondi