UEFA Champions League 2022-2023
Re: UEFA Champions League 2022-2023
Nessuna delle due ha fatto un granché, ma complessivamente mi è piaciuta di più l'interpretazione della partita da parte del Real.
Però vabbè. Ora il City ha un grosso matchpoint (anzi, Championship point)
Però vabbè. Ora il City ha un grosso matchpoint (anzi, Championship point)
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Beh, se camavinga (monstre) oggi non sbagliava il passaggio Guardiola perdeva più che meritatamente.
Il Real ha fatto decisamente di più, il city ha fatto possesso sterile e ha sofferto di brutto vini, camavinga e le accelerate del Real, con un benzema non in forma Champions
Ma sì alla fine l'1 a 0 ci stava tuttoRay magini ha scritto: ↑09/05/2023, 23:02 Beh, se camavinga (monstre) oggi non sbagliava il passaggio Guardiola perdeva più che meritatamente.
Il Real ha fatto decisamente di più, il city ha fatto possesso sterile e ha sofferto di brutto vini, camavinga e le accelerate del Real, con un benzema non in forma Champions
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
No, non gioco mai le squadre in trasferta, come avevo già scritto. Poi figurati se gioco contro il Real in casa, quella è una squadra ultra tosta, sarebbe proprio un errore da principianti
Ma il City quest'anno mi piace tanto, mi sarebbe piaciuta una loro vittoria al Bernabeu.
Per il resto col betting va bene, scommetto poco ma sono in attivo e tutto sommato mi diverto.
Vabbè ieri non vi sto a raccontare tanto non ve ne fregherà niente. È un po' il culmine di una situazione mia. È tutto a posto, io sono uno che ha tutto nella vita e probabilmente potrei anche avere di più, ma sono uno un po' particolare. Alcune volte perdo il controllo e impazzisco, sono un po' una mina vagante. Sta cosa la nascondo bene per forza di cose, ma la realtà è che io tante volte fingo nella vita di tutti i giorni, sotto sotto io sono un po' pazzo
Vabbe tutte cazzate tanto, leggetevi sto delirio e fatevi due risate

Ma il City quest'anno mi piace tanto, mi sarebbe piaciuta una loro vittoria al Bernabeu.
Per il resto col betting va bene, scommetto poco ma sono in attivo e tutto sommato mi diverto.
Vabbè ieri non vi sto a raccontare tanto non ve ne fregherà niente. È un po' il culmine di una situazione mia. È tutto a posto, io sono uno che ha tutto nella vita e probabilmente potrei anche avere di più, ma sono uno un po' particolare. Alcune volte perdo il controllo e impazzisco, sono un po' una mina vagante. Sta cosa la nascondo bene per forza di cose, ma la realtà è che io tante volte fingo nella vita di tutti i giorni, sotto sotto io sono un po' pazzo

Vabbe tutte cazzate tanto, leggetevi sto delirio e fatevi due risate
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Molto bene Fourcade che ha smaltito la sbornia, mi sarebbe spiaciuto votarlo Most Disappointing User a dicembre.
Ieri dura stabilire chi sia uscito più insoddisfatto tra Ancelotti e Guardiola, la partita nel conto delle occasioni é rimasta equilibrata e probabilmente a una certa almeno il Real si é accontentato del pari (Nacho x Modric molto eloquente), ma Ancelotti l'ha preparata meglio, ha isolato Haaland, ha chiuso gli spazi, poi ovviamente ha pescato un jolly, ma questa é la qualità dei giocatori a questi livelli. Guardiola abbastanza inspiegabile ieri, non l'ha sovrapensata come spesso si é detto, anzi, é come se non l'avesse proprio pensata, ha messo l'undici standard senza sorprese e senza mosse tattiche, non glielo rimprovero, ma non ho visto un dominio tale da giustificare le zero sostituzioni, Bernardo Silva assurdo abbia giocato novanta minuti per dire.
L'Etihad non é mai un fattore e i gol in trasferta non valgono più, si riparte da zero, e Pep dovrà trarre qualcosa da questa prestazione.
Ieri dura stabilire chi sia uscito più insoddisfatto tra Ancelotti e Guardiola, la partita nel conto delle occasioni é rimasta equilibrata e probabilmente a una certa almeno il Real si é accontentato del pari (Nacho x Modric molto eloquente), ma Ancelotti l'ha preparata meglio, ha isolato Haaland, ha chiuso gli spazi, poi ovviamente ha pescato un jolly, ma questa é la qualità dei giocatori a questi livelli. Guardiola abbastanza inspiegabile ieri, non l'ha sovrapensata come spesso si é detto, anzi, é come se non l'avesse proprio pensata, ha messo l'undici standard senza sorprese e senza mosse tattiche, non glielo rimprovero, ma non ho visto un dominio tale da giustificare le zero sostituzioni, Bernardo Silva assurdo abbia giocato novanta minuti per dire.
L'Etihad non é mai un fattore e i gol in trasferta non valgono più, si riparte da zero, e Pep dovrà trarre qualcosa da questa prestazione.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sui cambi, io capisco (oddio, fino a un certo punto) la sua ossessione per il controllo e il conseguente timore di rompere l'equilibrio cambiando qualche pedina, ma onestamente non ha senso lasciare in panchina per 90' giocatori come Foden e Mahrez. Anche perché agli esterni chiedeva principalmente di stare larghi e puntare l'uomo, a quel punto mettine due freschi perché possono aiutarti a essere più brillante negli ultimi 20', mica gli si chiedeva di stravolgere tutta la struttura della squadra.Mystogan ha scritto: ↑10/05/2023, 9:33 Molto bene Fourcade che ha smaltito la sbornia, mi sarebbe spiaciuto votarlo Most Disappointing User a dicembre.
EDIT: Lol:
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Attenti: non è una gufata.
Un mio amico è andato a vedere 8 partite dell’Inter, tutte 1-0 Inter (comprese Inter-Juve e Inter-Porto, mi son fatto anche un po’ di denari con queste).
Stasera conta di entrare: se entra, sapete come andrà a finire, se non ce la fa allora tutto è aperto.
Un mio amico è andato a vedere 8 partite dell’Inter, tutte 1-0 Inter (comprese Inter-Juve e Inter-Porto, mi son fatto anche un po’ di denari con queste).
Stasera conta di entrare: se entra, sapete come andrà a finire, se non ce la fa allora tutto è aperto.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Gufo bastardo.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑10/05/2023, 14:33 Attenti: non è una gufata.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Per “entra” intendo si imbuca. È un 50/50, vi so dire a ridosso della gara
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Sente troppo la pressione della Coppa nella preparazione delle partite , è palese se confrontato al Campionato o alle coppe NazionaliMystogan ha scritto: ↑10/05/2023, 9:33 Guardiola abbastanza inspiegabile ieri, non l'ha sovrapensata come spesso si é detto, anzi, é come se non l'avesse proprio pensata, ha messo l'undici standard senza sorprese e senza mosse tattiche, non glielo rimprovero, ma non ho visto un dominio tale da giustificare le zero sostituzioni, Bernardo Silva assurdo abbia giocato novanta minuti per dire.
La finale con il Chelsea due anni fa e il cambio modulo dopo mesi di vittorie consecutive
I cambi difensivi al Bernabeu al ritorno dello scorso anno in vantaggio 1-0 ( togliendo KDB )
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Piccinini ha detto una gran cosa.
Complimenti sin d'ora sia a Pioli che Inzaghi, comunque vada a finire.
A loro e alle due squadre, perché porca troia è una semifinale di Champions.
Buon derby
Complimenti sin d'ora sia a Pioli che Inzaghi, comunque vada a finire.
A loro e alle due squadre, perché porca troia è una semifinale di Champions.
Buon derby