Mondiali 2022-Semifinali
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Mondiali 2022-Quarti di finale
Giusto così.
Riflettendoci bene, in partite secche così, con la tensione a mille, avere quel alieno lì fa la differenza.
Croazia con interpreti di dubbio livello e poche idee. Errori di esecuzione talmente evidenti da bandiera bianca.
Riflettendoci bene, in partite secche così, con la tensione a mille, avere quel alieno lì fa la differenza.
Croazia con interpreti di dubbio livello e poche idee. Errori di esecuzione talmente evidenti da bandiera bianca.
Ti sono rimasti di traverso "i cammelli del deserto"?deadman3:16 ha scritto: ↑13/12/2022, 21:30 Ma ditemi voi se un gol così dev'essere rovinato da quel figlio della merda.

DOMENICA SI TIFA ALBICELESTE
KYLIAN MI SPIACE UN MONDO MA STAVOLTA TIFO IL TUO COMPAGNO DI SQUADRA, PERDONAMI AMORE MIO
KYLIAN MI SPIACE UN MONDO MA STAVOLTA TIFO IL TUO COMPAGNO DI SQUADRA, PERDONAMI AMORE MIO
- IlBiondo
Per come è andata fin'ora all'Argentina, la Francia perde col Marocco e si chiude con la finale Red carpet di Messi.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Nelle partite migliori del Napoli di quest'anno (Ajax e Liverpool principalmente) ho spruzzato gioia da tutti i fronti.
Ma la giocata di Messi è la cosa che mi ha emozionato quest'anno. In quella serpentina ho rivisto 15 anni di vita condivisi nell'amore per il calcio che ho dato seguendo le sue partite. Lui e Totti sono i miei due extra calcistici.
Si giocherà domenica consapevole di non avere niente da perdere, a meno di cataclismi col Marocco, la Francia è fuori portata.
Ma che si goda ogni singolo di quei 90 minuti e forse oltre e che provi a fare il massimo.
Con Leo fino alla fine. E grazie di avermi emozionato pure stasera.
Ma la giocata di Messi è la cosa che mi ha emozionato quest'anno. In quella serpentina ho rivisto 15 anni di vita condivisi nell'amore per il calcio che ho dato seguendo le sue partite. Lui e Totti sono i miei due extra calcistici.
Si giocherà domenica consapevole di non avere niente da perdere, a meno di cataclismi col Marocco, la Francia è fuori portata.
Ma che si goda ogni singolo di quei 90 minuti e forse oltre e che provi a fare il massimo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Commovente, ma arrivare a dire che "la Francia è fuori portata" è una gran bella paraculataAFM2000 ha scritto: ↑13/12/2022, 21:51 Nelle partite migliori del Napoli di quest'anno (Ajax e Liverpool principalmente) ho spruzzato gioia da tutti i fronti.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Argentina che é davvero squadra e giocano tutti per Messi. Darebbero la vita per fargli vincere il mondiale. Rispetto.
E in panchina hanno gente mica da ridere che sta accettando di farla come Lautaro che é sempre stato titolare ma che non può niente contro questo Alvarez. La meriterebbero. Ovviamente la Francia é molto più forte ma chi lo sa...
Può essere l'ennesimo psicodramma per Messi (che questa volta ha fatto un Mondiale Maradoniano anche a livello di Leadership) o il trionfo del giocatore più forte di sempre.
E in panchina hanno gente mica da ridere che sta accettando di farla come Lautaro che é sempre stato titolare ma che non può niente contro questo Alvarez. La meriterebbero. Ovviamente la Francia é molto più forte ma chi lo sa...
Può essere l'ennesimo psicodramma per Messi (che questa volta ha fatto un Mondiale Maradoniano anche a livello di Leadership) o il trionfo del giocatore più forte di sempre.
- IlBiondo
Lautaro fa l'unica cosa che può fare in quella squadra: il panchinaro.Dwight Schrute ha scritto: ↑13/12/2022, 22:10 Argentina che é davvero squadra e giocano tutti per Messi. Darebbero la vita per fargli vincere il mondiale. Rispetto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Relativamente errato. Era il titolare nel trionfo della Copa America e sempre stato titolare nell'era Scaloni, nonché miglior marcatore dopo Messi.
Semplicemente é arrivato male nelle prime due partite da titolare e Julian Alvarez sta giocando un mondiale perfetto. Non sono convinto che uno sia più forte dell'altro attualmente ma é giusto che giochi Alvarez.
Ora curioso di vedere anche se Di Maria giocherà in finale. Saltò la partita nel 2014 e partiva titolare, salvo scivolare anche lui dietro gli altri dopo l'infortunio. Per me gioca.
Io a fare un gol come il primo di Alvarez mi sarei vergognato, controllo palla e decision making imbarazzanti.
Poi sicuramente avrà talento ma ad oggi non parliamo certo di uno che spazza via Lautaro nel confronto, anzi
Poi sicuramente avrà talento ma ad oggi non parliamo certo di uno che spazza via Lautaro nel confronto, anzi