TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Ma nella seconda foto delle cinture, quelle a sinistra di che sono? Sono fichissime!
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Farei notare che, più che fulminarti, non ti ha cagato nessuno :cowboy .Darth_Dario ha scritto:Ora dirò una cosa per cui verrò fulminato, lo so.
Gli Eliminators bravi bravissimi, per carità, a livello Tag in ECW hanno portato una rivoluzione forse pari a quella di RVD a livello di Single competition. Però bho, io li ho sempre visti come i Naturals della ECW (con mooolto più talento): spacca culi sul ring, ma poi sticazzi.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io più che altro non mi ero mai accorto che i Naturals spaccassero culi sul ring.
- Darth_Dario
Ti sei perso il "con mooooooolto più talento".-CabaretVoltaire- ha scritto:io più che altro non mi ero mai accorto che i Naturals spaccassero culi sul ring.
Se ho capito a quali ti riferisci sono le cinture All Asia di coppia, le più vecchie cinture della storia del puro, venivano difese in JWA già dagli anni '50. Quando la JWA ha chiuso le ha riesumate Baba in All Japan, dove sono ancora difese, anche se adesso ce le hanno Sekimoto e Okabayashi, due atleti della BJWDarth_Dario ha scritto:Ma nella seconda foto delle cinture, quelle a sinistra di che sono? Sono fichissime!
- Darth_Dario
Capito. Mi sembrava di aver letto "All Asia" sopra infatti. Molto belle.Outsider ha scritto:
Se ho capito a quali ti riferisci sono le cinture All Asia di coppia, le più vecchie cinture della storia del puro, venivano difese in JWA già dagli anni '50. Quando la JWA ha chiuso le ha riesumate Baba in All Japan, dove sono ancora difese, anche se adesso ce le hanno Sekimoto e Okabayashi, due atleti della BJW
Già già, mooooolto belle. Le trovo quasi solenniDarth_Dario ha scritto:
Capito. Mi sembrava di aver letto "All Asia" sopra infatti. Molto belle.
IMPORTANZA: dura scelta, ma forse non così dura: i Koloff, OK, leggende anni '80 in NWA, grandi team affrontati...ma non da meno sono i loro rivali, i Backseat, che nelle indies han vinto praticamente tutto il vincibile o quasi e son gli unici nella storia ad aver detenuto i titoli ROH e CZW Tag. Vado con i secondi, anche a memoria di Trent
THE BACKSEAT BOYZ
IN RING: Bravi per gli anni '80 i primi, ma fenomenali in tutto i secondi. Voto a senso unico:
THE BACKSEAT BOYZ
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: caratterizzazione tutta dei Koloff, ma a carisma direi che son uguali. Vado con i
KOLOFF
ENTERTAINMENT: Con tutto il rispetto per i primi che facevano le sole scenette "anti americane", i secondi mi han fatto divertire mooolto di più con le loro scenette o i loro modi bizzarri di apparire.
THE BACKSEAT BOYZ
PREFERENZA: Ho avuto modo di vivere i secondi ed onestamente li preferisco molto di più.
THE BACKSEAT BOYZ
BACKSEAT BOYZ 4
KOLOFF 1
THE BACKSEAT BOYZ
IN RING: Bravi per gli anni '80 i primi, ma fenomenali in tutto i secondi. Voto a senso unico:
THE BACKSEAT BOYZ
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: caratterizzazione tutta dei Koloff, ma a carisma direi che son uguali. Vado con i
KOLOFF
ENTERTAINMENT: Con tutto il rispetto per i primi che facevano le sole scenette "anti americane", i secondi mi han fatto divertire mooolto di più con le loro scenette o i loro modi bizzarri di apparire.
THE BACKSEAT BOYZ
PREFERENZA: Ho avuto modo di vivere i secondi ed onestamente li preferisco molto di più.
THE BACKSEAT BOYZ
BACKSEAT BOYZ 4
KOLOFF 1
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Qui non c'è proprio bisogno di motivare, sono scandalizzato di vedere nel torneo una coppia come i Backseat Boys:
IMPORTANZA: 2 sconosciuti che non sono mai usciti dagli scantinati contro 2 colossi che hanno fatto grande il titolo NWA negli anni 80. Un tag team che ha lottato in CZW deve essere considerato importante? Ma stiamo scherzando? Vincitori: KOLOFFS
IN-RING ABILITY: 2 nani da circo dal peso medio di 80 chili contro le personificazioni del russo grosso, forte e cazzuto. Se Ivan era più grezzo, Nikita se la poteva tranquillamente vedere coi Road Warriors in quanto a potenza. Acid e Cashmere verrebbero spazziti via come i più tristi degli sparring-partner. Vincitori: KOLOFFS
CARISMA E PERSONAGGIO: Ivan Koloff è stato il primo russo a imporsi come nemico pubblico nazionale nel mondo del wrestling, ancora prima di Nikolai Volkoff. Lui e Nikita avevano un carisma da cattivi formidabile e incutevano timore a pubblico e avversari. I Backseat hanno il carisma di 2 acrobati che fanno salti in uno sgabuzzino, e il personaggio era quello di tutti i migliori indyvidui: NESSUNO! Vincitori: KOLOFFS
ENTERTAINMENT: Non conosco particolari scenette dei Backseat Boys, ma vado con Ivan e Nikita per la loro capacità di suscitare odio qualsiasi cosa dicessero. Vincitori: KOLOFFS
PREFERENZA: Ma li vogliamo buttare fuori questi ridicoli dal torneo? Vincitori: KOLOFFS
Vincono IVAN E NIKITA KOLOFF 5-0
P.s. Scommetto tutta la casa coi mobili dentro che, vista l'incompetenza e il poserismo generale, passeranno i Backseat Boys e batteranno tag team ben più famosi e celebrati dei Koloff...
IMPORTANZA: 2 sconosciuti che non sono mai usciti dagli scantinati contro 2 colossi che hanno fatto grande il titolo NWA negli anni 80. Un tag team che ha lottato in CZW deve essere considerato importante? Ma stiamo scherzando? Vincitori: KOLOFFS
IN-RING ABILITY: 2 nani da circo dal peso medio di 80 chili contro le personificazioni del russo grosso, forte e cazzuto. Se Ivan era più grezzo, Nikita se la poteva tranquillamente vedere coi Road Warriors in quanto a potenza. Acid e Cashmere verrebbero spazziti via come i più tristi degli sparring-partner. Vincitori: KOLOFFS
CARISMA E PERSONAGGIO: Ivan Koloff è stato il primo russo a imporsi come nemico pubblico nazionale nel mondo del wrestling, ancora prima di Nikolai Volkoff. Lui e Nikita avevano un carisma da cattivi formidabile e incutevano timore a pubblico e avversari. I Backseat hanno il carisma di 2 acrobati che fanno salti in uno sgabuzzino, e il personaggio era quello di tutti i migliori indyvidui: NESSUNO! Vincitori: KOLOFFS
ENTERTAINMENT: Non conosco particolari scenette dei Backseat Boys, ma vado con Ivan e Nikita per la loro capacità di suscitare odio qualsiasi cosa dicessero. Vincitori: KOLOFFS
PREFERENZA: Ma li vogliamo buttare fuori questi ridicoli dal torneo? Vincitori: KOLOFFS
Vincono IVAN E NIKITA KOLOFF 5-0
P.s. Scommetto tutta la casa coi mobili dentro che, vista l'incompetenza e il poserismo generale, passeranno i Backseat Boys e batteranno tag team ben più famosi e celebrati dei Koloff...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Per fortuna che c'è "colui che da del troll a mezzo forum ma è il primo a mancare di rispetto agli utenti" ad alzare il livello.
Ma vota ed evita flame per cortesia, va là...
- Colosso
Non sopporto il fatto che fra un tag team non WWF del passato e uno non WWF del presente si prediliga sempre il secondo...Y2J Paguro ha scritto:Per fortuna che c'è "colui che da del troll a mezzo forum ma è il primo a mancare di rispetto agli utenti" ad alzare il livello.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Colosso ha scritto:
Non sopporto il fatto che fra un tag team non WWF del passato e uno non WWF del presente si prediliga sempre il secondo...
Io sono dell'idea che se la maggioranza della gente predilige un tag del presente non WWF un motivo ci sarà
- Colosso
Sì, che conoscono solo quello e non si sono informati sul passato.Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Io sono dell'idea che se la maggioranza della gente predilige un tag del presente non WWF un motivo ci sarà
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Eh ma purtroppo i tempi corrono, il tempo passa e nemmeno uno se ne accorge.Colosso ha scritto:
Sì, che conoscono solo quello e non si sono informati sul passato.
Hai mai visto correre uno che guarda solo ed esclusivamente indietro? Tocca guardare avanti e a volte fa un po male ma tanto
Colosso ha scritto:
Sì, che conoscono solo quello e non si sono informati sul passato.
loro sul passato e tu sul presente.. che vogliamo fare?
abbiamo 3 opzioni:
1)annulliamo i voti di che non conosce bene entrambi i tag (compresi i tuoi,quindi)
2)annulliamo i voti di chi si lamenta e insulta gli altri
3)eviti di partecipare il torneo visto che finora il punto 2 riguarda solo te