Nono affatto,anzi sarebbe un grande acquisto.taker85 ha scritto:
ma è così grave se me la compro anche se è un pò vecchiotta?![]()
Natualmente ad un prezzo più abbordabile
Non 40€ però xD
Nono affatto,anzi sarebbe un grande acquisto.taker85 ha scritto:
ma è così grave se me la compro anche se è un pò vecchiotta?![]()
Natualmente ad un prezzo più abbordabile
Ah bene bene! L'ultima "hit the swhitch" non mi piace, molto più carina la "peep shoW".Tarver ha scritto:
E perchè dovrebbe essere grave?
Anche io la sto cercando a meno, che ti credi.
Ci sarebbe questa, ma è una S. Farebbe fatica anche a stare a me di sicuro:taker85 ha scritto:
Ora ci azioniamo con .tarver vediamo di trovare una buona offerta!
grazie mille.Tarver ha scritto:
La maglietta è una figata pazzesca, ma pure i dvd non sono da meno, complimenti.
Ah cazzarola propio la S che sfiga. No per me ci vuole una L\XL per stare sicuri..Tarver ha scritto:
Ci sarebbe questa, ma è una S. Farebbe fatica anche a stare a me di sicuro:
http://cgi.ebay.it/WWE-Christian-Break- ... _919wt_905
Io navigo tra la M e la L. Ma preferisco la M, non mi piacciono magliette troppo larghe. Preferisco un filo aderenti piuttosto che enormi.taker85 ha scritto:
Ah cazzarola propio la S che sfiga. No per me ci vuole una L\XL per stare sicuri.
Per te la M penso.
Io il 15 settembre faccio gli anni,che ne dici di farmi un regalino?Christian ha scritto:Fra 8 giorni ordino l'accoppiata di t-shirt Punk-Ryder![]()
Un giorno devo decidermi a postare le foto
Ho mandato una mail al venditore, chissà ne arrivino altre (dubito)..Tarver ha scritto:
Io navigo tra la M e la L. Ma preferisco la M, non mi piacciono magliette troppo larghe. Preferisco un filo aderenti piuttosto che enormi.
Non ricordo la cifra esatta ma più di 1000 euro sicuroPhenomenal Angel. ha scritto: Io il 15 settembre faccio gli anni,che ne dici di farmi un regalino?
Tanto non hai ancora i risprmi del 18esimo compleanno?![]()
E quanto cazzo ti han regalato?
Alla faccia xDChristian ha scritto:
Non ricordo la cifra esatta ma più di 1000 euro sicuro![]()
E poi sono uno che cerca di risparmiare
Christian qualche giorno vengo io a Catanzaro e ti faccio pubblicare le foto di tutto il tuo materiale WWE a colpi di SpearChristian ha scritto:
Non ricordo la cifra esatta ma più di 1000 euro sicuro![]()
E poi sono uno che cerca di risparmiare
Fra parenti, amici di famiglia e cognatoPhenomenal Angel. ha scritto: Alla faccia xD