WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD
pare che Ronda Rousey si sia rotta la mano durante il main event.
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Però se non sbaglio c'erano altre magliette in vendita con scritto "Daniel Bryan still champion" (le avevano su il B Team quando erano con Alexa).THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/04/2019, 14:40 se per questo anche le maglie in vendita Kofi campione prima che il match finisse![]()
- THEREALUNDERTAKER
eh ma quelle "sono per storyline" quelle di Kofi le hanno messe nel wwe shop
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
La realtà è che noi fan abbiamo vissuto per mesi l'attesa di questa WM come il momento di Becky. Il momento in cui Becky schiaccia tutti e si impone nell'Olimpo. Ma la WWE, sia con la sua storia di merda sia con l'inserimento di Charlotte ci voleva dire altro.
Per noi questa WM doveva essere il traguardo, per la WWE e Becky penso sarà l'inizio di altre storyline. Ergo ci sta Becky che vince di furbizia, ma ha ancora da dimostrare di essere la più forte. Ha ancora obiettivi davanti. Ed è questa la differenza del perché - al di là della differenza di star power e altre logiche - Kofi tra due mesi se ne torna del midcarding e Becky resterà nel main event.
Kofi ha concluso la sua saga, ora è tutta discesa. A Becky hanno fatto mordicchiare un altro successo ma c'è ancora tanta torta da mangiare, ha ancora obiettivi di fronte a sé. Ed è questa struggle (in poche parole, battere pulito Ronda da sola) che inizierà d'ora in avanti, condita magari dalla storia delle horsewomen...
Per noi questa WM doveva essere il traguardo, per la WWE e Becky penso sarà l'inizio di altre storyline. Ergo ci sta Becky che vince di furbizia, ma ha ancora da dimostrare di essere la più forte. Ha ancora obiettivi davanti. Ed è questa la differenza del perché - al di là della differenza di star power e altre logiche - Kofi tra due mesi se ne torna del midcarding e Becky resterà nel main event.
Kofi ha concluso la sua saga, ora è tutta discesa. A Becky hanno fatto mordicchiare un altro successo ma c'è ancora tanta torta da mangiare, ha ancora obiettivi di fronte a sé. Ed è questa struggle (in poche parole, battere pulito Ronda da sola) che inizierà d'ora in avanti, condita magari dalla storia delle horsewomen...
Comunque, in parte sono d'accordo che non dovevano vincere tutti i beniamini del pubblico. Ad esempio avrebbe dovuto vincere Daniel Bryan, avrebbero creato un heel assurdo a parer mio.
Lesnar doveva perdere, non potevano tenere ancora in ostaggio il titolo. Per quanto riguarda Becky, meritava la vittoria ed è giusto così.
Lesnar doveva perdere, non potevano tenere ancora in ostaggio il titolo. Per quanto riguarda Becky, meritava la vittoria ed è giusto così.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ok, ma abbiamo visto quel finale. Cosa ci guadagna? Cosa avrebbe ottenuto?
È un booking che potevi fare pure per Summerslam, perché farlo adesso se poi avrebbe comunque trovato un accordo? Per quello mi puzza.
- THEREALUNDERTAKER
cosa ha ottenuto?
a) non ha perso pulito
b) non ha perso netto
c) se torna può chiedere ancora il rematch e chiederlo quando vuole lui alle sue condizioni
d) off screen ti chiede una barca di soldi
ha ottenuto l'accordo per farlo adesso, non per farlo tra sei mesi, ha bussato OGGI a soldi, eventualmente (e se non a soldi ha ottenuto qualche altra cosa, come nel caso di Goldberg Lesnar: ok io ti perdo in un minuto contro Goldberg, ci sta, mi va bene lavorare cosi' con lui, ma me lo fai battere a Wrestlemania per il titolo: detto fatto)
Pensieri sparsi:
Far terminare la carriera di Angle così, con un match contro Baron Corbin, mi sembra una mancanza di rispetto colossale.
Styles/Orton e Joe/Mysterio inutili, uno spreco che ha solo allungato il brodo con gli atleti “costretti” a fare prestazioni mediocri.
Bryan doveva vincere, Kofi campione non è credibile.
Rollins/Lesnar un po’ tirato via ma ci sta.
Main Event con finale da seggiolate tra gli sbadiglioni generali giustificati da un PPV dalla durata esagerata
Far terminare la carriera di Angle così, con un match contro Baron Corbin, mi sembra una mancanza di rispetto colossale.
Styles/Orton e Joe/Mysterio inutili, uno spreco che ha solo allungato il brodo con gli atleti “costretti” a fare prestazioni mediocri.
Bryan doveva vincere, Kofi campione non è credibile.
Rollins/Lesnar un po’ tirato via ma ci sta.
Main Event con finale da seggiolate tra gli sbadiglioni generali giustificati da un PPV dalla durata esagerata
Bah a me nel complesso l'evento non è dispiaciuto, anche se ovviamente da una WM ti aspetti qualcosa di più. Fatto sta che rispetto all'ultima mi risulta un bel passo avanti.
Mi dispiace per Angle che non merita una fine così, e per i Revival, anche se è evidente che sia una sorta di "punizione" per le lamentele e che se ne andranno appena possono (fortunatamente). Ormai la categoria tag è defunta.
Mi accodo al discorso del fanservice. Siamo passati dalla ricerca dello Swervone a tutti i costi, al voler accontentare tutti. Il problema è che ne risente l'originalità dell'evento, tutti i risultati sono stati quelli pronosticabili, eccetto Miz forse.
Mi dispiace per Angle che non merita una fine così, e per i Revival, anche se è evidente che sia una sorta di "punizione" per le lamentele e che se ne andranno appena possono (fortunatamente). Ormai la categoria tag è defunta.
Mi accodo al discorso del fanservice. Siamo passati dalla ricerca dello Swervone a tutti i costi, al voler accontentare tutti. Il problema è che ne risente l'originalità dell'evento, tutti i risultati sono stati quelli pronosticabili, eccetto Miz forse.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non ha perso pulito, non ha perso netto, ma ci sono voluti 2 minuti per metterlo KO con un lowblow.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/04/2019, 15:19 cosa ha ottenuto?
a) non ha perso pulito
b) non ha perso netto
c) se torna può chiedere ancora il rematch e chiederlo quando vuole lui alle sue condizioni
d) off screen ti chiede una barca di soldi
ha ottenuto l'accordo per farlo adesso, non per farlo tra sei mesi, ha bussato OGGI a soldi, eventualmente (e se non a soldi ha ottenuto qualche altra cosa, come nel caso di Goldberg Lesnar: ok io ti perdo in un minuto contro Goldberg, ci sta, mi va bene lavorare cosi' con lui, ma me lo fai battere a Wrestlemania per il titolo: detto fatto)
Potevi trovare un altro modo, se proprio volevano proteggerlo e contemporaneamente preservarsi per il match in UFC, in teoria ad agosto. C'è davvero l'interesse a continuare? O la sua macchina da soldi vuole sfruttarla da un'altra parte?
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Vista più o meno la metà al lavoro oggi. Minchia è stato lungo così, non oso immaginare vederselo tutto e di notte.
La Vittoria di Kofi la cosa migliore delle ultime 5 Wrestlemania, mi sono quasi commosso. Penso di non averlo mai visto prima in singolo, certo che fa proprio cagare eh.
Chi ha scritto il finale del main event andrebbe internato.
Troppi spot da costruire sempre nel main event, la fluidità è andata a puttane.
Povero Angle, un ritiro più nello sticazzi non l'avevo mai visto.
Non mi sono addormentato nel match di Orton, direi che è già tanto.
La Vittoria di Kofi la cosa migliore delle ultime 5 Wrestlemania, mi sono quasi commosso. Penso di non averlo mai visto prima in singolo, certo che fa proprio cagare eh.
Chi ha scritto il finale del main event andrebbe internato.
Troppi spot da costruire sempre nel main event, la fluidità è andata a puttane.
Povero Angle, un ritiro più nello sticazzi non l'avevo mai visto.
Non mi sono addormentato nel match di Orton, direi che è già tanto.
Su un sito concorrente ho letto che pare che il finale del Main Event sia un botch. La Rousey doveva uscire dallo schienamento e il match sarebbe dovuto terminare con lo schienamento su Charlotte.
Dicono che Becky abbia avuto una discussione con Triple H nel backstage dopo il match, chissà se è vero. In quel caso peccato, hanno davvero ammazzato un gran bel match con un finale decisamente anticlimatico.
Dicono che Becky abbia avuto una discussione con Triple H nel backstage dopo il match, chissà se è vero. In quel caso peccato, hanno davvero ammazzato un gran bel match con un finale decisamente anticlimatico.
- cm_tony_88
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Appena visto l'evento, non ho letto nulla così da non inficiare le mie opinioni a caldo
WM abbastanza dimenticabile ma si sapeva, Seth vs Brock è stato una porcata ... Seth brutalizzato in lungo e in largo all'improvviso di dimentica dei dolori e uccide la bestia con un fottuto low blow..poi il replay che fa chiaramente vedere che l'arbitro manco viene toccato e si lancia da solo fuori
Orton vs Styles buonissimo match secondo me a conferma che il cesso era Nakamura, Shane contro Miz da 6.5 dai alla fine hanno dato vita allo spot della serata e pure la conclusione per quanto strana mi è piaciuta. Tag match femminile da 5/5.5 però sono contento per le Iconics che son talmente trash che alla fine mi fanno simpatia. Bryan v Kofi bene ma non avrei fatto vincere quest'ultimo tbh e secondo me è molto facile che lo perda subito il titolo già martedi notte... Reigns v McIntyre e Lashley v Balor non li commento perchè onestamente avevo zero hype per tali contese cosi come Joe v Mysterio.. Main event che strappa la sufficienza ma non mi è piaciuto il finale doveva essere più epico.. Giusto far vincere Becky, hai costruito praticamente tutta Wrestlemania attorno a lei e farla perdere non aveva senso
WM abbastanza dimenticabile ma si sapeva, Seth vs Brock è stato una porcata ... Seth brutalizzato in lungo e in largo all'improvviso di dimentica dei dolori e uccide la bestia con un fottuto low blow..poi il replay che fa chiaramente vedere che l'arbitro manco viene toccato e si lancia da solo fuori
Orton vs Styles buonissimo match secondo me a conferma che il cesso era Nakamura, Shane contro Miz da 6.5 dai alla fine hanno dato vita allo spot della serata e pure la conclusione per quanto strana mi è piaciuta. Tag match femminile da 5/5.5 però sono contento per le Iconics che son talmente trash che alla fine mi fanno simpatia. Bryan v Kofi bene ma non avrei fatto vincere quest'ultimo tbh e secondo me è molto facile che lo perda subito il titolo già martedi notte... Reigns v McIntyre e Lashley v Balor non li commento perchè onestamente avevo zero hype per tali contese cosi come Joe v Mysterio.. Main event che strappa la sufficienza ma non mi è piaciuto il finale doveva essere più epico.. Giusto far vincere Becky, hai costruito praticamente tutta Wrestlemania attorno a lei e farla perdere non aveva senso
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Questa mi sembra una minchiata della madonna. L'arbitro sa quando deve contare il 3 e quando no, non l'avrebbe contato se non fosse stato programmato così.TheYesMan ha scritto: ↑08/04/2019, 16:17 Su un sito concorrente ho letto che pare che il finale del Main Event sia un botch. La Rousey doveva uscire dallo schienamento e il match sarebbe dovuto terminare con lo schienamento su Charlotte.