non si può dire che non puntino sul fake BatistaPhenomenal Angel. ha scritto:Vogliamo parlare di Mason Ryan che nella battle royal ad inizio show è stavo venduto come il più forte del roster?
E Booker la smette di mettere la parola "big" davanti a tutti?![]()
Big Brodus Clay,Big Mark Henry...
WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- The Phenom 80
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- The Phenom 80
lunedi prossi non potevano perchè c'era la festa di Rocky in programma e poi sarebbe stato tropppo tardi, visto che mi sembra palese che su voleva il nuovo top face a sd pronto per feudare per il titolo già da dopo E.R.Davide. ha scritto: Si ma son d'accordo che era da fare in fretta la draft.... Ma cosa cambiava se la facevano la settimana dopo Extreme Rules? Evitavano casini secondo me.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Draft e Rock non possono coesistere la stessa sera, meglio fare la prima in una puntata e avere la presenza del secondo in un'altra, così non solo una, ma due puntate hanno elementi interessanti per essere viste. A questo punto potevano quindi fare il draft durante la puntata del 9 maggio, ma è troppo in là nel tempo, quindi farla nella serata di ieri sera era la scelta più logicaDavide. ha scritto: Si ma son d'accordo che era da fare in fretta la draft.... Ma cosa cambiava se la facevano la settimana dopo Extreme Rules? Evitavano casini secondo me.
Ultima modifica di Y2J Paguro il 26/04/2011, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Ma quanto è stato bello quando cm punk e del rio sono a festeggiare e il primo bacia il secondo
?
Comunque draft che smuove le acque, io a cena non ci ho creduto all'inizio, la prima coas che ho pensato è stata "ma tanto lo rimandano di là"! E non sono l'unico, vabbè che non ci voleva un genio.
Comunque per un po' ci ho creduto.
Del Rio a raw, boh, non mi convince molto, poi come dite voi con cm punk e miz è una decisione strana.
Sin Cara non è nemmeno apparso
.... l'hanno draftato a smackdown così suoi botch sono più sotto controllo
.
In definitiva però una puntata che non mi ha annoiato, vediamo che succede a smack ora.
Comunque draft che smuove le acque, io a cena non ci ho creduto all'inizio, la prima coas che ho pensato è stata "ma tanto lo rimandano di là"! E non sono l'unico, vabbè che non ci voleva un genio.
Comunque per un po' ci ho creduto.
Del Rio a raw, boh, non mi convince molto, poi come dite voi con cm punk e miz è una decisione strana.
Sin Cara non è nemmeno apparso
In definitiva però una puntata che non mi ha annoiato, vediamo che succede a smack ora.
- undertaker
- Città: corleone
DOMENICA NE SAPREMO DI PIU'...se vince del rio, miz passa sicuramente a sd!
E perchè Miz dovrebbe passare a SD!? Il draft si è concluso...
Io intendevo quella del 9 maggio. Per me era perfetta.Y2J Paguro ha scritto:
Draft e Rock non possono coesistere la stessa sera, meglio fare la prima in una puntata e avere la presenza del secondo in un'altra, così non solo una, ma due puntate hanno elementi interessanti per essere viste. A questo punto potevano quindi fare il draft durante la puntata del 9 maggio, ma è troppo in là nel tempo, quindi farla nella serata di ieri sera era la scelta più logica
- Thinking Demon
Re:
Stesso pensiero che ho avuto io stanotte.King of Bling Bling ha scritto:Ecco, io lo sapevo.
E sono delle teste di cavolfiore. Adesso aspetto la genialata finale: Cena vince a Extreme Rules e poi si mette a feudare con Del Rio, permettendo al messicano di perdere un altro feud (perché ne ha veramente bisogno).
Teste di cavolfiore.
Avevano tra le mani un grandissimo feud e, alla prima occasione, lo hanno mandato a pu**ane.
Dal profondo del mio cuore...
WWE !Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Comunque tra un po' torna Jericho, da heel, sembra fatto apposta: Orton a Smackdown, dove non ce stanno heel di livello, Jericho messo fuori gioco proprio da Orton, tutto torna.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Sarebbe una gran mossa.»Viper ha scritto:Comunque tra un po' torna Jericho, da heel, sembra fatto apposta: Orton a Smackdown, dove non ce stanno heel di livello, Jericho messo fuori gioco proprio da Orton, tutto torna.
Nel frattempo Christian campione che feuda con Rhodes o con Barrah.
Smackdown
- The Phenom 80
troppo tardi, volevano partire dipo E.R., con i nuovi feud, questo mi pare evidenteDavide. ha scritto: Io intendevo quella del 9 maggio. Per me era perfetta.
@leonxx89: ma infatti è difficile che facciano un draft così importante post draft, solo che stupisce come il match per il W.H.T. sia diventato così scontato con Christian unico dei 5 atleti impegnati nei due match titolati ad essere di sd dopo la draft e quindi l'unico che può lasciare una delle due cinture al roster blu, tanto + che non hai nemmeno il MITB da giocarti come fecero con Punk nel 2008, dopo il draft di HHH a sd; quinndo non si eslude che qualcosa di inasoettato a E.R. possa succedere, da una parte c'è un R-Truth che può benissimo mettere fuori causa Morrison e aprire la strada a qualcun'altro verso lo steel cage, dall'altra un Henry che può essere la scheggia impazzita in vista del del Ladder Match
- The Phenom 80
Re: Re:
forse vogliono capire quanta presa a Sin Cara sul pubblico ispanico, levando da sd gli altri due messucani (magari oggi draftano pure Chavo)Thinking Demon ha scritto:
Stesso pensiero che ho avuto io stanotte.
Avevano tra le mani un grandissimo feud e, alla prima occasione, lo hanno mandato a pu**ane.
Dal profondo del mio cuore...WWE !
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
è stato un draft abbastanza equilibrato...unica pecca:mancano heel di punta a smackdown...e il mio rammarico + grande è del rio a raw...nn vedevo l'ora di vederlo a firenze e invece è svanito tt
..e mi sa ke nn si becca il titolo nemmeno ad extreme rules...il doppio draft di cena è stata una grande cazzata
- Thinking Demon
Re: Re:
Comunque, da qualsiasi prospettiva la guardi, draftare Alberto a Raw resta una gran mer**taThe Phenom 80 ha scritto:
forse vogliono capire quanta presa a Sin Cara sul pubblico ispanico, levando da sd gli altri due messucani (magari oggi draftano pure Chavo)
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
già tanto valeva che invece di fare i due spostamenti di Cena spostavano Tarvah e poi Taker,tanto non appaiono comunque,e poi ci sarebbe stato entusiasmo tra il pubblico americano per lo spostamento del deadman....più o meno pari a quello per lo spostamento di Cena....Kevin Prince Del Rio ha scritto:è stato un draft abbastanza equilibrato...unica pecca:mancano heel di punta a smackdown...e il mio rammarico + grande è del rio a raw...nn vedevo l'ora di vederlo a firenze e invece è svanito tt..e mi sa ke nn si becca il titolo nemmeno ad extreme rules...il doppio draft di cena è stata una grande cazzata