La Cinzia è irrangiungibile, forfait all'ultimo?

Non riesco a fare la rosa. Mi dice che non sono nel torneo.taker85 ha scritto:60 minuti all'inizio del fantamondiale.
La Cinzia è irrangiungibile, forfait all'ultimo?
Immagino tu abbia ricevuto l'invito…sonnessa cinzia ha scritto:
Non riesco a fare la rosa. Mi dice che non sono nel torneo.
Aiuti ?
Sono fuori tempo max per la rosa ?
Pensavo che c'era tempo fino alle 16.45. PECCATO.
AVEVO UNA GRANDE ROSA.
Scrivila quì nel frattemposonnessa cinzia ha scritto:
Non riesco a fare la rosa. Mi dice che non sono nel torneo.
Aiuti ?
Sono fuori tempo max per la rosa ?
Pensavo che c'era tempo fino alle 16.45. PECCATO.
AVEVO UNA GRANDE ROSA.
taker85 ha scritto:Ce l'ho fatta a caricare le rose di Cinzia e Cena4ever ed aggiornare le formazioni
https://www.fantaclub.it/servlet/Formaz ... ialetuttow
Mi dispiace..forse, finalmente, potevi portare a casa qualcosa, senza me e Cena4ever, ed invece anche questa volta..The Prizefighter ha scritto:La Cinzia ha paura
Un'annata fallimentare non può che concludersi con un mondiale altrettanto fallimentare
IL LINK...taker85 ha scritto:PER CINZIA
--> In ogni caso la effettiva ricezione della mail con l'invito NON E' NECESSARIA: si tratta solamente di una mail di notifica, l'utente destinatario dell'invito facendo il login nel sito web trovera' in alto a destra il link 'hai un invito' che permette di completare l'inserimento della squdra a prescindere dalla ricezione della mail o meno.
Una volta entrato nella lega clicca su INSERISCI SQUADRA a ddestra
SITUAZIONE PARTECIPANTI COPPA DEL MONDO TW
Dai su che la squadra più forte è la mia di gran lunga. Se azzecco le scelte giuste e la fortuna mi assiste non ce ne è per nessuno.sonnessa cinzia ha scritto: IL LINK...![]()
Ieri lo avevo aperto, oggi no. Idiota ?..Sì, certo.![]()
Mi dispiace per chi si era iscritto con tante premesse e sogni, ed invece ora...GAME OVER.
Se mia nonna avesse le ruoteDouble_L ha scritto: Dai su che la squadra più forte è la mia di gran lunga. Se azzecco le scelte giuste e la fortuna mi assiste non ce ne è per nessuno.