Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Vedo che l’Inglesino non si va vedere più da queste parti dopo aver accettato la mia sfida. Comunque ho appena visto il Ranking dei nemici di Mr. Pain. Alle tue provocazioni risponderò questa sera. E bene si signori e signore questa sera ritorna la rubrica più bella di tutti i tempi, la mia rubrica “THE PERFECT WORLD” live on TWNA.COM
Vedo che l’Inglesino non si va vedere più da queste parti dopo aver accettato la mia sfida. Comunque ho appena visto il Ranking dei nemici di Mr. Pain. Alle tue provocazioni risponderò questa sera. E bene si signori e signore questa sera ritorna la rubrica più bella di tutti i tempi, la mia rubrica “THE PERFECT WORLD” live on TWNA.COM
Le immagini mostrano l’esclusivo spogliatoio dei Criminals nell'arena dove si sta per svolgere la puntata di Violence:
Su un divano è seduto Akuma “Pain” Fujihara, intento a fumare una sigaretta e già cambiato per l’imminente puntata di Violence, mentre Bosiko è intento a giocare a TWNA 2011 sfruttando il grande schermo del Locker Room. Mentre le immagini sullo schermo mostrano la simulazione dell’imminente match tra Bosiko e KTW, la telecamera si sposta su Mr. Pain, che inizia a parlare:
F:Questo è un giorno storico per il wrestling mondiale! Stasera esordiranno ufficialmente a Violence i Criminals e tra qualche ora, quando lo show sarà finito, la TWNA ne risulterà completamente rivoluzionata! Voglio lanciare un avvertimento: da quando sono nati i Criminals, molti lottatori si sono riempiti la bocca con futili discorsi e stupidaggini al solo scopo di ottenere la nostra attenzione... Ebbene, cari “colleghi”, ricordatevi che i Criminals non dimenticano mai, ma soprattutto non perdonano mai... Dico specialmente a te, Gaty! Il tempo degli scherzi sta giungendo al termine... Dopo Capitol Punishment ti trascineremo in un’odissea di sangue e dolore senza limiti... ormai è già troppo tardi per eventuali scuse e non si torna più indietro... è tutto!
A quel punto Mr. Pain si spenge la sigaretta sul palmo della mano, senza mostrare alcun dolore, si alza in piedi e si avvicina in camera.
F:TWNA!! The Criminal Era has just began!!
Infine Pain Fujihara fa la taunt dei Criminals e le immagini, prima di sfumare si spostano sullo schermo, dove è segnata la vittoria di Bosiko su KTW.
David Letterman: Benvenuti ad una nuova ed entusiasmante puntata della rubrica migliore del mondo, presenta il vostro David Lettermannnnnnnnnn.
Parte la sigla:
[youtube][/youtube]
David Letterman: Come tutti sapete una nuova puntata di Violence è imminente ma il nostro Galactikos sarà molto probabilmente fermo ai box; ma nonostante ciò dobbiamo parlare di molte cose ed è per questo che ho l’onore di presentare Galactikooooosss.
(Entra in scena Galactikos che si accomoda sulla solita poltrocina)
David Letterman: Galactikos partiamo subito con la prima domanda, cosa ne pensi di George William Cavendish, tuo avversario al debutto in un PPV?
Galactikos: Ascolta David no so nemmeno chi sia questo Cavendish, so solo che settimana scorsa a Violence è stato umiliato dai campioni di coppia e dal prossimo e primo X Division Champion. Nonostante ciò il mio obbiettivo è guardare avanti ed è per questo che sto cercando il wrestler cui dovrà affrontare Cavendish, next week. Cavendish qualsiasi avversario sceglierai io lo batterò.
David Letterman: Wow partiamo col botto che dichiarazione. Ma passiamo ad un’ altra domanda, come commenti la classifica di Fujihara “The pain Ranking” in cui sei stato menzionato?
Galactikos: Ascolta Mr Pain, io non ho assolutamente rinnegato il passato ho soltanto cambiato atteggiamento, ho capito che con te non si puo ragionare perchè sei pazzo. Azrael, spero che la lezione che impartirai ha Fujihara possa risovere qualche problema della federazione. Perchè i Criminals vanno fermati sono solo una brutta copia della Row Dispair e come quella veranno presto sconfitti.
David Letterman: Grazie ed adesso è il momento di andare in pausa:
[youtube][/youtube]
David Letterman: Ben ritrovati cari amici della TWNA ed adesso abbiamo come ogni Domenica “Predictions for the next PPV” in cui il nostro Galactikos farà dei pronostici o sempicemente dei commenti sulle faide in svolgimento che culmineranno nel prossimo PPV.
David Letterman: Iniziamo con il match per il TWNA Title.
Galactikos: Allora, David ancora non hanno deciso lo sfidante al titolo ma sono sicuro che Loser Mark VII manterrà il massimo alloro.
David Letterman: Passiamo ai titoli di coppia.
Galactikos: Ci saranno tre match in pochi giorni molto spettacolari e non oso sbilanciarmi.
David Letterman: A Capitol Punishment verra decretato il primo X Division Champion. Chi sarà?
Galactikos: Come ho già detto prima il nostro amico russo vincerà il match.
David Letterman: Bene adesso passiamo a match che non prevedono titoli in palio. Chi la spunterà nello scontro tra Inferno e Paradiso, tra demoni ed angeli, tra Mr Pain e Azrael?
Galactikos: Nonostante la bravura in-ring di Mr Pain, sono sicuro che Azrael la spunterà in un match a dir poco spettacolare.
David Letterman: Passiamo al match di The Gaty e The Zzop.
Galactikos: Ho poco da dire sul match, ma spero nella vittoria di The Gaty, mi piace troppo il suo web show.
David Letterman: Grazie Galactikos, passiamo ad un altro match; Andy VS Bosiko.
Galactikos: Conosco poco i due wrestler, ma quando si parla di Criminals, io spero in una loro sconfitta.
David Letterman: Credo che abbiamo finito con........
Galactikos: Cosa dici David manca ancora un match, il mio. Quel match sarà il più bello ed emozionante della card perchè nella card c’è un wrestler. IL MIGLIORE. THE BEST IN THE WOLRD IN WHAT HE DOES
(Parte la sigla e la puntata finisce qui. Molti i punti affrontati quest’oggi con un Galactikos sempre più determinato)
Sul Times di domani apparirà un lungo articolo con intervista riguardo Cavendish. Riportiamo ora i suoi commenti riguardo la sua carriera da wrestler.
Il nobile inglese dice che Galactikos si pavoneggia troppo, sbaglia a sottovalutare la potenza che un Cavendish può dimostrare e aggiunge anche che a Violence non è stato affatto umiliato, si è solamente risparmiato perchè a lui non interessano vittorie inutili contro avversari scarsi. Galactikos è scarso, ma il loro match sarà in PPV e quindi sarà importante vincere per ricordare il prestigio del sangue che scorre nelle sue vene. Egli afferma inoltre di avere già scelto chi combatterà nel pick your poison di settimana prossima contro il pagliaccio dei talk show (galactikos, ndr) e dice anche che il titolo mondiale arriverà presto.
A margine dell' intervista Cavendish ha commentato con ribrezzo il look di Galactikos, autorizzandoci a dirlo.
Una strana Theme si difonde nell'arena di questo House Show della TWNA. Dopo un po' parte un altra Theme:
[youtube][/youtube]
Partono i Pyros e nel titantron si legge.
The WCW GM... Leon Black!
Vediamo che finalmente si presenta sullo stage Leon Black aKa BlackBlood. Vediamo che si presenta in Jeans con la sua solita cintura con la fibbia a forma di teschio, e con una camicia bianca a maniche lunghe. Sulla spalla destra tiene appoggiata una Championship Belt che la telecamera non riesce ad inquadrare. Il Pubblico è letteralmente in delirio. Black avanza lentamente verso il ring.
Finalmente, ripreso da un Cameraman da vicino Leon si ferma e alza il titolo al cielo.
La WCW World Championship! E vediamo che la targhetta per il nome è ancora liscia.
Uno degli adetti di scena gli lancia un microfono della TWNA, che Leon Black guarda, poi lentamente appoggia per terra. L'adetto di scena prova a riprenderlo, ma Black lo ferma. Vediamo che Leon aspetta un po' poi parte una Theme.
[youtube][/youtube]
Vediamo che CM Punk entra nell'arena. Il Pubblico esplode! Il suono è davero assordante. Punk si avvicina al ring con una voluminosa sacca, mentre gli adetti di scena lo guardano straniti. Punk consegna la borsa a Black, che la apre ed estrae una cesoia, con cui taglia le corde blu del ring, e poi le getta via. Nel frattempo Punk va a strappare le decorazioni inferiori del ring. Punk, va poi a rimuovere le coperture in gommapima degli angoli. Gli adetti sono allibiti. Black estrae delle corde verdi dal borsone e le va a sostituire a quelle vecchie. Punk estrae un adesivo della WCW e lo attacca al centro del ring. Dalla borsa escono anche quatro decorazioni WCW per il ring e le protezioni per i paletti. Escono anche quattro piccoli adesivi WCW che vengono applicati al microfono.
Black sembra pronto a parlare, ma parte un video sul titantron. La telecamera e in cabina di regia, dove vari addetti stanno cercando di contattare Tidus, ma improvvisamente entrano Chris Jericho e Jeff Hardy che li fanno sgomberare. Jericho e Hardy si siedono sulle poltrone e si infilano le cuffie.
CJ: Qui è Christina, come posso aiutarvi?
Jeff Hardy tira uno scoppelotto a Jericho che riprende una faccia seria. Poi Hardy preme un tasto e tutti Pyros partono contemporaneamente.
Vediamo che Hardy parla, ma Jericho tiene premuto continuamente il tasto della censura. Finalmente Hardy si calma e Chris lascia il pulsante, ma Hardy riprende fiato e
JH: Porc* *** ******* ********* ******* ***!
Ancora una volta Jericho salva la situazione. Vediamo che i due armeggiano un po' e poi tutte le grafiche TWNA vengono cambiate in WCW.
Black sembra pronto a parlare, ma ogni volta che prende parola Jericho lo censura. Vediamo che Hardy sbatte tre volte la testa di Chris sul tasto della censura, al che quando si riprende Jericho alza la mano in segno di scuusa e Leon attacca a parlare.
LB: Benvenuti signori al WCW Prewiew. La WCW è rinata e vuole partire in grande, infatti, questo Lunedì ci sarà la prima puntata di WCW Rebirth! E avremo un grande Main Event! UN 10-Men Elimination Ladder Match! E questi due grandi uomini e quel cretino...
Jericho si scusa ancora dalla regia.
LB: Sarannò alcuni dei partecipanti. Ah, il match sarà valido per questa cintura!
LB: So Follow us on Wrestling Union end also on TW!
IL pubblico rumoreggia dopo aver scoperto che la federazione sarà anche sul loro forum di wrestling preferito.
LB: So che alcuni di voi, come The Zzop preferiscono il forum Women Naked Wrestling.It! Ma infondo è meglio di Man Naked Wrestling.It che è seguito da Bosiko. Poi i gusti sono gusti eh. A proposito, ho visto che lui e Mr. Pain Fujimara, o qualcosa di simile hanno formato i Criminals, banale imitazione di un surrogato di una ciofeca della Row Despair. E contro di loro si sono scatenati in tanti! Chissà se fossero stati un po' più seri. Però si sono trovati un'avversario di tutto rispetto, The Gaty! Altro grande conoscitore del forum preferito di Bosiko. Che si siano conosciuti li sopra? Magari c'è un uomo di mezzo! Ecco perchè tanto astio! Un'altra domanda è, ma dov'è Looser Mark? Sarà mica stato rapito dagli alieni?
Leon Black, CM Punk, Chris Jericho e Jeff Hardy guardano in alto e salutano.
LB: Se ci sei ancora manda un segnale. Noi ti vogliamo bene! Facci sapere cosa hai scoperto della grande civiltà che viene da Marte! Poi mi mancano anche King del Rio, pessimo Principe, pessimo re e ora anche squilibrato necrofilo. Che depravazione, e che tempi. Dopo Kane anche King, sarà dovuto alla Cappa iniziale. Ma una nota positiva c'è, Kowalczyk, te l'ho mai detto che sei un bastardo?, sembra che voglia emulare il più bravo Zack Ryder e continuare Inside the Monster's Mind. Are you serius bro? Non è che sei alcolizzato e stai cercando di smettere? Ultima nota. Azrael, dove sei? Abbiamo bisogno di te! Non è che sei impegnato con la bambina che avevo picchiato? No, perchè lo sappiamo benissimo che sei pedofilo come tutti i preti!
Jericho fa una faccia sconsolata, e scrolla la testa.
LB: La TWNA, che bel posto che era, ora vi tocca sorbirvi gente che non usa un minimo di logica e fa match a caso contro gente a caso. Questo è il momento della WCW: Come and Taste.
Leon alza ancora una volta la cintura, mentre il collegamento si chiude.
Finalmente il nostro inglese preferito è ritornato in scena. Comunque io non sono spavaldo o come dici tu mi pavoneggio troppo. Ho rivisto i tuoi match e sono assolutamente convinto di poterti battere. Circa 1 minuto fa – Mi Piace- Commenta
Siamo in un buio scantinato di Springfield Missouri ove si terrà la puntata di Violence.Kowalczyk passeggia nervosamente per l'arena quando da dietro lo sorprende Loser Mark con una King's Medal
L.M Gorislav,gorislav non si passeggia da soli,qualcuno potrebbe colpirti,potrebbe ferirti.
In quanto a te Del Rio io spero vivamente che tu non vinca domani perchè io ti avevo concesso il match più grandioso di tutti a Summerslam,un match più importante della cintura stessa ma tu l'hai rifiutato.Gorislav io e te ci incontreremo domani a Violence
Il video si apre con un primo piano molto stretto del Death Angel, Azrael, in una stanza totalmente buia.
Azrael:Benvenuti a tutti voi fan della TWNA.
Ho notato che negli ultimi tempi sono sorti come funghi molti web show portati avanti dai lottatori! I miei complimenti vanno a tutti loro, indistintamente!
Molti mi hanno detto: "Azrael, tu sei uno degli Originals della federazione! Uno dei lottatori più caratteristici perchè non ne fai uno anche tu?"
Beh, la risposta è semplice. Io non sono il tipo di parlare e parlare e parlare, io preferisco agire. Preferisco non giudicare e svolgere la mia missione....salvare anime!
Per me il wrestling è una metafora della vita, si lotta, si combatte ma solo chi ha totale fede e devozione in Dio, come me può realmente avere successo! E non sto parlando delle cinture...quei falsi idoli, vuoti simulacri degli effimeri beni terreni, ma di vittorie morali. E qui che entri in gioco tu....Akuma "Pain" Fujihara, nella tua classifica mi hai definito il tuo "nemico naturale" e ciò non può che rendermi fiero! Preparati, voglio che ti alleni duramente, voglio che tu sprema ogni energia da ogni tuo singolo muscolo per la nostra sfida a Violence! Voglio combatterti in un match epico al prossimo PPV, uno scontro epico, l'Angelo contro il Demone, San Giorgio contro il suo Dragone...voglio che tu dia tutto te stesso....anche se, purtroppo, dovrai soccombere...a me! E quando io ti avrò battuto nel Beat The Clock sceglierò come stipulazione un match che avrei dovuto combattere tanto tempo fa, contro un'altra persona, un altro folle omicida, un altro demone....
Azrael fa pochi passi e poi preme un interruttore che accende un faro che illumina.....UNA VERGINE DI NORIMBERGA!!!
Azrael:Ricordate, fan della TWNA? Ricordate che proposi questo match all'insano BlackBlood??? Purtroppo non venne più fatto ma permettetemi di rinfrescarvi le idee. Avete presente il Casket Match? Esatto, proprio quell'incontro dove per vincere bisogna chiudere l'avversario in una bara, stipulazione resa tanto famosa dal celebre Undertaker della WWE. Bene, le regole sono più o meno le stesse ma al posto della bara (Azrael batte con la mano contro il solido acciaio della macchina di tortura) c'è questa! Gli aculei al suo interno sono molto affilati e sono disposti in modo da non ledere organi vitali ma la sofferenza è assicurata! Pensate che gloriosa cornice un ppv chiamato CAPITOL PUNISHMENT per una punizione....capitale come questa! Dici di amare il dolore Akuma....presto lo scopriremo!
Azrael fa ancora qualche passo e arriva a una piccola scrivania con una lampada accesa sopra. C'è qualcosa sul tavolo e il wrestler mascherato la guarda.
Azrael:Oh...quasi dimenticavo....abbiamo avuto anche un ritorno in pompa magna del grande Leon Black....come nuovo GM della neonata WCW....come prassi del "caro,vecchio" BlackBlood, Leon non ha risparmiato nessuno arrivando perfino a darmi del pedofilo, facendo sterile ironia visti i recenti casi giudiziari in seno al Vaticano...battuta vecchia, battuta abusata e poco originale....dopotutto l'originalità non è il tuo forte vero Leon? BlackBlood....WCW.....ti dice niente?
Azrael prende la cosa sul tavolo, una foto, e la mostra alla telecamera
Azrael:Eheheheheh, a presto.
Il video termina con Azrael che riappoggia la fotografia sul tavolo e spegne la luce facendo ripiombare la stanza nella totale oscurità.
Ultima modifica di Thanatos il 06/06/2011, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Oggi si saprà la verità, si saprà chi fre me o Tidus andrà a sfidare il campione TWNA. Tidus ti conosco, conosco i tuoi giochetti e fidati che non mi presenterò impreparato.
Passiamo a Gaty, uno stupido mentecatto. Ora si è messo a copiare il ranking dei Criminals. Zzop, io non piaccio a te e tu non piace a me però fai un piacere ai fan TWNA: a CP fai in modo che non si presenti mai più!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Jhon Loan, l'intervistatore della TWNA ci saluta dalla poltrona al commento.
JL: Benvenuti a questa puntata di "The TWNA Interwiew"! C'è qui con noi la WCW Superstar Edge!
Edge: Grazie a tutti!
JL: Partiamo subito. Cosa ti ha spinto ad andare in WCW? E sopratutto, combatterai ancora?
Edge: Sono andato in WCW perchè sapevo che lì ci sarebbe stato un clima di lavoro stupendo, grazie alla gestione di Leon Black. Ah, sì, grazie ad un intervento sperimentale posso ancora combattere.
JL: Ma è davvero così carismatico Leon Black?
Edge: Assolutamente, in oltre ha idee geniali sui match. Purtroppo questa puntata di Rebirth è stata spostata per degli impegni, ma ci sarà domani.
JL: E tu combatterai in un match?
Edge: Certo, sarò uno dei dieci uomini che si contenderanno la WCW World Championship.
JL: Wow! Tra l'altro il Ladder match è uno di quelli che ti si addice di più.
Edge: Esatto, propio per questo sono quasi sicuro di vincere.
JL: "quasi"?
Edge: Già, perchè ci sarà anche il mio carissimo amico Christian.
JL: Quindi ci saranno CM Punk, Jeff Hardy, Chris Jericho, Edge e Christian in un Ladder Match? Rischia di essere un ottimo match.
Edge: Sarà il miglior match di sempre!
JL: A parte quelli in TWNA...
Edge si alza improvvisamente e Jhon Loan si rintana nella poltrona.
JL: Ricordati che hai un contratto che ha una penale se mi attacchi!
Edge: Hai ragione scusa... Ma ora ti raconterò una cosa. Dopo l'intervento Tidus mi propose un contratto in TWNA, ma ho rifiutato, perchè mi annoiava combattere contro dei pezzenti simili. Ma ho un messaggio da parte di Black.
Edge inizia a parlare con la voce del GM, leggendo un foglieetto e gesticolando.
Edge: Azrael, pensi davvvero che io faccia una battuta, o meglio credi davvero che ci crednao gli altri. Ho le prove, diversi video con delle minorenni. Per questo ti sfido al Welcom to WCW Hell in a Cell contro the Edge!
Edge guarda un po' il foglietto, poi alza le spalle.
JL: Benissimo, grazie per il tuo tempo.
Edge e Loan si stringono la mano, Loan fa per toglierla, ma Edge la trattiene e KILLSWITCH da parte di Christian! Incredibilie... che sia davvero l'inizio di una Invasion? Le immagini si chiudono mentre Edge e Christian se ne vanno dopo aver acceso dei petardi sotto la camicia di Jhon.