JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

sonnessa cinzia ha scritto:L'ITALIA è stretta nella morsa del gelo.
Temperature sottozero ovunque stanotte.

napoli...-5
milano oscilla da -4 a picchi da -17
roma ha la massima di -9 , ma la minima è -14, per colpa di un vento che arriva dalla boemia...
firenze -7
a genova si viaggia sui -20

BRRR..meno male che a Torino si sta bene...
beh da qualche parte c'è un vento che porta freddo anche a Torino eh...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ADP_91 ha scritto:visto a 4 punti di vantaggio eravamo e a 4 punti siamo tornati :LOL2:
in pratica vittoria dell'Inter inutile...anzi forse ci hanno fatto un favore facendoci tornare un po con i piedi per terra!
comunque io non temo assolutamente la Lazio...ultimamente la sto vedendo male male...li ASFALTIAMO!!!
Aaah se li avessimo battuti...avremmo ammazzato il Campionato...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Aaah se li avessimo battuti...avremmo ammazzato il Campionato...
anche quello è vero ma probabilmente dopo ci saremmo rilassati...In questo modo Conte li ha strigliati per bene e adesso abbiamo ritrovato la rabbia!!
detto questo io ho sempre detto che l'Inter non mi fa paura...ancora oggi ho più paura del Napoli ti dirò...anche se l'unica squadra che mi ha veramente impressionato è la Fiorentina!!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: anche quello è vero ma probabilmente dopo ci saremmo rilassati...In questo modo Conte li ha strigliati per bene e adesso abbiamo ritrovato la rabbia!!
detto questo io ho sempre detto che l'Inter non mi fa paura...ancora oggi ho più paura del Napoli ti dirò...anche se l'unica squadra che mi ha veramente impressionato è la Fiorentina!!
No io invece non sottovaluto affatto l'Inter comunque.Il Napoli continuo a vederlo inferiore alle due.
La Fiorentina sta andando meravigliosamente,però credo che possano lottare solo per la Champions,il che sarebbe un prestigioso traguardo,vedendo cos'erano l'anno scorso,e considerando che oggi han sbancato San Siro senza Jovetic.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: No io invece non sottovaluto affatto l'Inter comunque.Il Napoli continuo a vederlo inferiore alle due.
La Fiorentina sta andando meravigliosamente,però credo che possano lottare solo per la Champions,il che sarebbe un prestigioso traguardo,vedendo cos'erano l'anno scorso,e considerando che oggi han sbancato San Siro senza Jovetic.
beh io quest'anno ho visto parecchie loro partite...hanno sempre giocato maluccio nonostante le vittorie che arrivano per lo più per l'orgoglio di certi campioni...la loro miglior partita è sicuramente contro di noi perchè loro l'hanno sentita di più e noi abbiamo giocato malissimo!
penso più che altro che hanno beccato un periodo positivo in cui hanno fatto 10 vittorie...anche l'anno scorso con Ranieri hanno fatto 8 vittorie di fila in campionato...e paradossalmente sono venute allo stesso modo...con l'orgoglio dei loro campioni,che sicuramente hanno,ma giocando male!
non sono preoccupato sinceramente!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: beh io quest'anno ho visto parecchie loro partite...hanno sempre giocato maluccio nonostante le vittorie che arrivano per lo più per l'orgoglio di certi campioni...la loro miglior partita è sicuramente contro di noi perchè loro l'hanno sentita di più e noi abbiamo giocato malissimo!
penso più che altro che hanno beccato un periodo positivo in cui hanno fatto 10 vittorie...anche l'anno scorso con Ranieri hanno fatto 8 vittorie di fila in campionato...e paradossalmente sono venute allo stesso modo...con l'orgoglio dei loro campioni,che sicuramente hanno,ma giocando male!
non sono preoccupato sinceramente!
A me sembrano più equilibrati rispetto allo scorso anno,anche se sì,in effetti il loro gioco non è spettacolare,diciamo.
Poi,se dovessero finire nuovamente sesti,tanto meglio :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: A me sembrano più equilibrati rispetto allo scorso anno,anche se sì,in effetti il loro gioco non è spettacolare,diciamo.
Poi,se dovessero finire nuovamente sesti,tanto meglio :LOL2:
no beh non penso che finiranno nuovamente sesti perchè comunque sono meglio dell'anno scorso...ma non ancora per vincere il campionato!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: no beh non penso che finiranno nuovamente sesti perchè comunque sono meglio dell'anno scorso...ma non ancora per vincere il campionato!
No ma infatti in Champions entrano di sicuro.
Per il Campionato credo anch'io che sia presto,ma dobbiamo tenere comunque alta la guardia.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

ADP_91 ha scritto: ...ma non ancora per vincere il campionato!
Ma figurati...io l' ho sempre detto anche domenica scorsa,noi siamo stati costruiti per tornare nell' europa che conta...e credo che con napoli e fiorentina possiamo giocarcela...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

jack ha scritto: Ma figurati...io l' ho sempre detto anche domenica scorsa,noi siamo stati costruiti per tornare nell' europa che conta...e credo che con napoli e fiorentina possiamo giocarcela...
il punto secondo me è uno...se voi riuscite a mantenere la fame che avete dimostrato sabato scorso potreste anche lottare con noi fino all'ultimo...però sarà dure e già stasera ho sentito dire che avete pagato in stanchezza di alcuni giocatori!

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

ADP_91 ha scritto: il punto secondo me è uno...se voi riuscite a mantenere la fame che avete dimostrato sabato scorso potreste anche lottare con noi fino all'ultimo...però sarà dure e già stasera ho sentito dire che avete pagato in stanchezza di alcuni giocatori!
No lo scudetto non e' alla nostra portata...si stasera in molti ero stanchi...certo poi le assenze di Ranocchia e Samuel si faranno sentire e non poco...giocare con silvestre :bleah:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ehhh la Juventus in un modo o nell'altro lascia il segno sull'inter, visto che ranocchia e samuel si son fatti male contro di noi. :IHIH
Davvero credevate di uscire indenni dal nostro stadium?! E invece vi abbiam fatto giocare un intera partita con silvestre in difesa.
Muhaahaha. XD

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:Ehhh la Juventus in un modo o nell'altro lascia il segno sull'inter, visto che ranocchia e samuel si son fatti male contro di noi. :IHIH
Davvero credevate di uscire indenni dal nostro stadium?! E invece vi abbiam fatto giocare un intera partita con silvestre in difesa.
Muhaahaha. XD
Coff, coff Vucinic

Che comunque senza di lui in 2 partite avete fatto 10 gol :addolorato:

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Coff, coff Vucinic

Che comunque senza di lui in 2 partite avete fatto 10 gol :addolorato:
Vabbè abbiamo giocato con la peggior squadra della Champions,e con la peggior squadra di Serie A :LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

In un certo senso, dovendo tenere Vucinic in tribuna perchè infortunato, abbiamo riscoperto Quagliarella.
:IHIH :IHIH :IHIH :IHIH

E ora che si è riposato, se ritorna con la grinta e la foga di inizio campionato e Quagliarella mantiene questo stato di forma e lucidità sotto rete....ci sarà da divertirsi per noi bianconeri.

Bloccato