Mi piace molto quesata tua ricostruzione "match by match" e fondamentalmente mi trova d'accordo.RobLP ha scritto: Eh io purtroppo sono stupido e non mi rassegno a pensare che la gente possa mettere in azione i neuroni ogni tanto.
Cose belle:
Ambrose vs Lesnar (Ma avrebbe potuto e dovuto essere molto di più... ma anche di questo, sono sicuro, riparleremo tra qualche anno. Fermo restando che ha tutti i crismi per essere un capolavoro
L'Hell in a Cell (Mi spiace se per qualcuno diventerò un "mangiamerda" -termine ormai usato da larga parte dell'utenza per esprimere qualsiasi tipo di dissociazione- ma io non vedo l'ora di vederlo sin dal momento in cui è stato annunciato. Sì, proprio da quella settimana in cui ero tra i pochissimi a credere che il match sarebbe stato Shane vs Taker senza scelta di rappresentanti -ora, ragioniamoci: ti "punisco" mettendoti contro Taker e poi ti permetto di far lottare John Cena al tuo posto?
AJ vs Y2J Io già mi sono pisciato addosso per il loro primo match in PPV. E sono sicuro possano fare di meglio.
Il Triple Threat femminile Can't wait
La situazione del titolo intercontinentale (con Owens e Zayn coinvolti) ancora tutta da interpretare. Sarò scemo io ma l'ipotesi di un bell'orgione come l'anno scorso a me piace. Così come, al netto della costruzione patetica, il match dell'anno scorso mi era piaciucchiato. E dati i nomi coinvolti quest'anno ci può essere ben di meglio.
Cose meno belle:
Usos vs Dudleyz (che comunque ha una storia, segna il ritorno dei Dudleyz a Mania e probabilmente sarà un match piacevole)Tutto vero. Io li avrei preferiti nel match titolato, specialmente dopo il loro turn heel. Ma forse vogliono ri-turnarli per permetter loro di festeggiare a modo il traguardo del decimo titolo... boh
Andre The Giant Memorial Battle Royal (che serve a dare il bonus a tutti e sono 10 minuti) Peraltro nel pre-show, che io non vedrò mai nella vita -mi pare che quattro ore consecutive di wrestling siano sufficienti
Kalisto vs Ryback (che comunque ha una storia, banale e appena abbozzata ma ce l'ha)E che ci propone un canovaccio magari banale ma funzionante: il piccoletto contro il buzzurro pompato. Poi sarà che a me piace come entrambi interpretano il loro ruolo - appunto il piccoletto e il grosso bullo - ma io non vedo l'ora di vedere questo match e personalmente lo metterei tra le cose belle
L'altro match tra le Divas (che stanno costruendo) E che sarà il semplice figa-time, ottimo a prescindere per rifiatare un attimo. E rendiamoci conto che non solo l'anno scorso il match che coinvolgeva la campionessa era un troiaio del genere. Anzi, sinceramente da quando seguo il wrestling ho quasi sempre visto match simili come UNICO spazio per le divas a Wrestlemania
New Day vs LON Che ha comunque un suo perchè data la simpatia del New Day
Il main event Nulla da eccepire
È solo la costruzione migliore da anni e anni a questa parte. Invece si deve dire ora che fa schifo, salvo poi rivalutarla tra qualche anno dicendo che è stata fantastica (quando poi magari non lo sarà). Un po' come si è rivalutata Wrestlemania XXX. E come c'è gente che oggi va a dire in giro che Wrestlemania 31 non è stata male.
Mi permetto di integrarla con le mie personalissime opinioni.
E di aggiungere che capisco anche chi preventivamente dice di aspettarsi un "Cinque" complessivo: il main event in uno show come Wrestlemania ha un peso molto più alto rispetto al resto della card. Anche io so che probabilmente mi alzerò deluso da WM, e sarà per l'ultimo match. Poi magari ci ripenserò nei giorni successivi, e sarò soddisfatto dello spettacolo visto. Ma lì per lì...
Mi pare proprio in questo topic ho usato un'immagine che ora vorrei confermare: probabilmente sarà come un cucchiaino di merda alla fine di una cena squisita. Purtroppo è il sapore con cui ti rialzi dal tavolo.