*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Thunder88 ha scritto:Beato il Triplo si fa una bella donna e oltre tutto eredita pure la compagnia di wrestling più grande al mondo....
Pensa che prima si faceva CHYNA ancora quando sembrava un travone:
Immagine



Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da Thunder88 »

Evidentemente era talmente fatto di anabolizzanti che gli piaceva qualsiasi cosa potesse partecipare a un concorso di Body Building :LOL:

Poi c'è sempre qualcuno che ha messo in cinta questo bel donnino:
Immagine

Quindi non mi stupisco di nulla ormai...

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da straight edge savior »

e che diavolo di foto state a postà. almeno mettete sotto spoiler :med:

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da Swanton »

Cookie
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da Swanton »

Maryse - Diva focus
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da messadivespiri! »

ma se tipo organizzassimo un torneo stile quello sui tag team, per le donzelle "migliori" di sempre?... 4 parametri: BELLEZZA; "PORCAGGINE" (sex appeal, lol); IN RING; ENTARTEINER.... che ne pensate???

Avatar utente
dany_619
Messaggi: 909
Iscritto il: 23/12/2010, 17:09

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da dany_619 »

Il culo di maryse :love:

Ps: @messadivespiri! il tuo avatar :ave:

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da messadivespiri! »

dany_619 ha scritto:
Ps: @messadivespiri! il tuo avatar :ave:
Grazie mille Dany...sono un fan di King....lo amo....condivido in pieno il suo pensiero e ho letto tutto di lui....ovviamente, IT è in pole! :bike:

comunque raga, davvero, pensateci, parlatene con i pilastroni del forum....per me sarebbe una bella idea questa del torneo... :idea:

Avatar utente
Pugni nelle mani
Messaggi: 537
Iscritto il: 30/12/2010, 0:10
Città: Betlemme

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da Pugni nelle mani »

Chi conosce la NWWL?

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Pugni nelle mani ha scritto:Chi conosce la NWWL?
ahah io ne avevo sentito parlare, ma non ho mai visto niente, dev'essere una boiata che fa vedere gnocca a caso :LOL2:

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da Snaporaz »

Ma avete visto che spettacolo il match delle divas di ieri sera?

Personalmente, al minuto 2:50 mi sono sentito poco bene :shock :shock :shock

[youtube][/youtube]

Anche Kelly che imita Maryse al 4:32 mi ha fatto mancare un attimino

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da Rated Tiger S.star »

RevolverOcelot87 ha scritto: ahah io ne avevo sentito parlare, ma non ho mai visto niente, dev'essere una boiata che fa vedere gnocca a caso :LOL2:
un paio di volte l'ho vista c'era pure Jimmy Hart :O.O

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Snaporaz ha scritto:Ma avete visto che spettacolo il match delle divas di ieri sera?
Personalmente, al minuto 2:50 mi sono sentito poco bene :shock :shock :shock
Concordo....ti immaginavi sotto di lei eh??? vecchio porco!! :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da LukeIsWrestling »

Pugni nelle mani ha scritto:Chi conosce la NWWL?
Io no...dimmi cos'è?? :LOL2: :LOL2:

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot

Messaggio da duxinfabula »

Rated Tiger S.star ha scritto: Concordo....ti immaginavi sotto di lei eh??? vecchio porco!! :clap: :clap: :clap:
comunque il primo risultato HHH l'ha raggiunto...trasformare le divas da santarelline da tvPG a maialone da tv14...

Bloccato