Pensa che prima si faceva CHYNA ancora quando sembrava un travone:Thunder88 ha scritto:Beato il Triplo si fa una bella donna e oltre tutto eredita pure la compagnia di wrestling più grande al mondo....
*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
Evidentemente era talmente fatto di anabolizzanti che gli piaceva qualsiasi cosa potesse partecipare a un concorso di Body Building
Poi c'è sempre qualcuno che ha messo in cinta questo bel donnino:

Quindi non mi stupisco di nulla ormai...
Poi c'è sempre qualcuno che ha messo in cinta questo bel donnino:

Quindi non mi stupisco di nulla ormai...
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
e che diavolo di foto state a postà. almeno mettete sotto spoiler 
- messadivespiri!
- Messaggi: 1308
- Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
- Città: Marsala (TP)
- Località: l'Isola
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
ma se tipo organizzassimo un torneo stile quello sui tag team, per le donzelle "migliori" di sempre?... 4 parametri: BELLEZZA; "PORCAGGINE" (sex appeal, lol); IN RING; ENTARTEINER.... che ne pensate???
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
Il culo di maryse
Ps: @messadivespiri! il tuo avatar
Ps: @messadivespiri! il tuo avatar
- messadivespiri!
- Messaggi: 1308
- Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
- Città: Marsala (TP)
- Località: l'Isola
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
Grazie mille Dany...sono un fan di King....lo amo....condivido in pieno il suo pensiero e ho letto tutto di lui....ovviamente, IT è in pole!dany_619 ha scritto:
Ps: @messadivespiri! il tuo avatar
comunque raga, davvero, pensateci, parlatene con i pilastroni del forum....per me sarebbe una bella idea questa del torneo...
- Pugni nelle mani
- Messaggi: 537
- Iscritto il: 30/12/2010, 0:10
- Città: Betlemme
- RevolverOcelot87
- Messaggi: 2289
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: Milano
- Località: Milano
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
ahah io ne avevo sentito parlare, ma non ho mai visto niente, dev'essere una boiata che fa vedere gnocca a casoPugni nelle mani ha scritto:Chi conosce la NWWL?
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
Ma avete visto che spettacolo il match delle divas di ieri sera?
Personalmente, al minuto 2:50 mi sono sentito poco bene
[youtube][/youtube]
Anche Kelly che imita Maryse al 4:32 mi ha fatto mancare un attimino
Personalmente, al minuto 2:50 mi sono sentito poco bene
[youtube][/youtube]
Anche Kelly che imita Maryse al 4:32 mi ha fatto mancare un attimino
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
un paio di volte l'ho vista c'era pure Jimmy HartRevolverOcelot87 ha scritto: ahah io ne avevo sentito parlare, ma non ho mai visto niente, dev'essere una boiata che fa vedere gnocca a caso
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
Concordo....ti immaginavi sotto di lei eh??? vecchio porco!!Snaporaz ha scritto:Ma avete visto che spettacolo il match delle divas di ieri sera?
Personalmente, al minuto 2:50 mi sono sentito poco bene![]()
![]()
![]()
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
Io no...dimmi cos'è??Pugni nelle mani ha scritto:Chi conosce la NWWL?
- duxinfabula
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
- Città: Rovereto
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshot
comunque il primo risultato HHH l'ha raggiunto...trasformare le divas da santarelline da tvPG a maialone da tv14...Rated Tiger S.star ha scritto: Concordo....ti immaginavi sotto di lei eh??? vecchio porco!!![]()
![]()

















