S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il feda

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Il feda »

Michael Kane ha scritto:Ma il quarto posto champions non l'abbiamo perso già ora?

Quest'anno il 4 posto vale per la champions. L'anno prossimo al 99% (io direi al 100%) non varrà più per la CL.

Per il turco: io sono d'accordo che bisogna fare uno sforzo sul mercato (d'altronde un po' tutti lo diciamo dall'inizio che questa squadra è migliorabile, qualitativamente e quantitativamente). Però bisogna anche vedere le opportunità di mercato, io questo dico. Se Pozzo ti spara 18 mln per Inler io lo lascio là tutta la vita. Il mercato di gennaio è strano.
E poi c'è questa paura (secondo me un po' insensata) di rovinare il giocattolo. Se ad alcuni giocatori non va bene essere messi in competizione, la porta è quella. Il discorso è valso per quagliarella? Bene, allora però deve valere per tutti. Non è che non si fa un acquisto perchè a Gargano o a Lavezzi non va di essere messo in discussione. E' un discorso che non posso accettare. Non possiamo precluderci obiettivi importanti per la paura di alcuni di perdere il posto.

Fermo restando l'amore per il napoli; abbiamo tifato per questa squadra in momenti moooooooooooooooolto bui, figurati se mi spaventa la prospettiva di avere una squadra fissa da 5-6 posto. Però voglio sperare che la società sia ambiziosa come lo siamo tutti noi e che si guardi a fare sempre meglio, senza accontentarsi. Perchè i dati di Napoli e del Napoli li conosciamo bene: quarto bacino d'utenza, 6 milioni e passa di tifosi, passione viscerale per il calcio come in nessun altro posto in Italia e come in pochissimi posti in europa. Questo è il motivo per cui mi incazzo quando vedo gente che si accontenta.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

ho provato a mettere number 2.

venerato dice che ogbonna è fumata grigia...(il napoli ha offerto 6+bonusCL e loro ne vogliono 10+bonus. direi trattativa chiusa).

poi un buona sega di caputi

alza le mani c'è cavani di sepe

risponde bettarini con alza i maroni c'è zazzaroni

la scheda con una voce di una zoccoletta in cui si accosta Giuseppe Rossi a Napoli per gennaio.

se avessi avuto due telecomandi uno lo avrei lanciato dalla finestra. comunque ho spento.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

DiXan ha scritto:ho provato a mettere number 2.

venerato dice che ogbonna è fumata grigia...(il napoli ha offerto 6+bonusCL e loro ne vogliono 10+bonus. direi trattativa chiusa).

la scheda con una voce di una zoccoletta in cui si accosta Giuseppe Rossi a Napoli per gennaio.

se avessi avuto due telecomandi uno lo avrei lanciato dalla finestra. comunque ho spento.
:lol: :lol: :lol: :lol:

DiXan

Messaggio da DiXan »

questa è più interessante per esempio.

http://web.calciomercato.com/rassegna-s ... rra-111034

Il futuro di Sissoko: Napoli o Inghilterra
20:21 del 17 gennaio
Il franco-maliano si accorda con il Napoli, la società bianconera si indispettisce e si crea una frattura. Probabile per lui una cessione in Inghilterra.

peccato che lo hanno confermato fino a fine anno.

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:ho provato a mettere number 2.

Io mi facevo le scorpacciate di quei programmi. Ogni volta che vengo a Napoli mi metto davanti la tv il lunedì, se non ho di meglio da fare, e mi guardo sti programmi con mio zio :D Diranno cazzate, però mi piacciono.

=Il Turco=

Il feda ha scritto:
Io mi facevo le scorpacciate di quei programmi. Ogni volta che vengo a Napoli mi metto davanti la tv il lunedì, se non ho di meglio da fare, e mi guardo sti programmi con mio zio :D Diranno cazzate, però mi piacciono.

Ah ormai c'è una concorrenza spietata poi..è tornato Plastino su canale 21,e c'è il grassone ex torinista su canale 9.

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:

Ah ormai c'è una concorrenza spietata poi..è tornato Plastino su canale 21,e c'è il grassone ex torinista su canale 9.
Chi è il grassone?

Ah, poi mi ricordo che su canale21 facevano il programma con Chiariello (mi pare fosse questo il cognome) e il salernitano chiattonissimo, che odiavo fino alla morte... :lol:

=Il Turco=

Il feda ha scritto:
Chi è il grassone?

Ah, poi mi ricordo che su canale21 facevano il programma con Chiariello (mi pare fosse questo il cognome) e il salernitano chiattonissimo, che odiavo fino alla morte... :lol:
De Maggio di radio kiss kiss.

Chiariello e Iannicelli stanno sempre la...chi li muove.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:
Chi è il grassone?

walter de maggio.

sparacazzate su kiss kiss e ogni tanto cronista premium.

=Il Turco= ha scritto:

Chiariello e Iannicelli stanno sempre la...chi li muove.

forse l'ACI.

però almeno non facevano (non so ora) una trasmissione urlata. l'analisi delle partite di chiariello mi piaceva.

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

io sono d'accordo con questo discorso: se non ci proviamo quest'anno,non avremo più possibilità.
Ora siamo secondi,di certo questa posizione non durerà,ma quest'anno abbiamo almeno la concreta occasione di lottare per il quarto posto,con un paio di innesti.
De Laurentiis parla molto e forse troppo,dimostri che non ama la mediocrità

DiXan

Messaggio da DiXan »

cioè secondo venerato il napoli ruiz lo tiene bloccato perchè in realtà preferirebbe ogbonna dato che già conosce l'italia e non avrebbe tempi di adattamento.

a me...me par na strunzat'. (cit.)

=Il Turco=

DiXan ha scritto:cioè secondo venerato il napoli ruiz lo tiene bloccato perchè in realtà preferirebbe ogbonna dato che già conosce l'italia e non avrebbe tempi di adattamento.

a me...me par na strunzat'. (cit.)

Venerato è un minchione,ha parlato del Napoli su Sculli quando in pratica è già a Roma.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Raffaele Auriemma, giornalista de "Il Roma" ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma Number Two in onda su Canale 34. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "La società partenopea acquisterà un difensore mancino, un centrocampista ed un attaccante, il presidente De Laurentiis è pronto ad investire 20 milioni di euro già da gennaio, per mantenere il secondo-terzo posto in classifica".

speriamo sia vero.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

DiXan ha scritto:Raffaele Auriemma, giornalista de "Il Roma" ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma Number Two in onda su Canale 34. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "La società partenopea acquisterà un difensore mancino, un centrocampista ed un attaccante, il presidente De Laurentiis è pronto ad investire 20 milioni di euro già da gennaio, per mantenere il secondo-terzo posto in classifica".

speriamo sia vero.

a gennaio? Foss a maronn

=Il Turco=

DiXan ha scritto:Raffaele Auriemma, giornalista de "Il Roma" ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma Number Two in onda su Canale 34. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "La società partenopea acquisterà un difensore mancino, un centrocampista ed un attaccante, il presidente De Laurentiis è pronto ad investire 20 milioni di euro già da gennaio, per mantenere il secondo-terzo posto in classifica".

speriamo sia vero.

son pure pochi.

Rispondi