Michael Kane ha scritto:Ma il quarto posto champions non l'abbiamo perso già ora?
Quest'anno il 4 posto vale per la champions. L'anno prossimo al 99% (io direi al 100%) non varrà più per la CL.
Per il turco: io sono d'accordo che bisogna fare uno sforzo sul mercato (d'altronde un po' tutti lo diciamo dall'inizio che questa squadra è migliorabile, qualitativamente e quantitativamente). Però bisogna anche vedere le opportunità di mercato, io questo dico. Se Pozzo ti spara 18 mln per Inler io lo lascio là tutta la vita. Il mercato di gennaio è strano.
E poi c'è questa paura (secondo me un po' insensata) di rovinare il giocattolo. Se ad alcuni giocatori non va bene essere messi in competizione, la porta è quella. Il discorso è valso per quagliarella? Bene, allora però deve valere per tutti. Non è che non si fa un acquisto perchè a Gargano o a Lavezzi non va di essere messo in discussione. E' un discorso che non posso accettare. Non possiamo precluderci obiettivi importanti per la paura di alcuni di perdere il posto.
Fermo restando l'amore per il napoli; abbiamo tifato per questa squadra in momenti moooooooooooooooolto bui, figurati se mi spaventa la prospettiva di avere una squadra fissa da 5-6 posto. Però voglio sperare che la società sia ambiziosa come lo siamo tutti noi e che si guardi a fare sempre meglio, senza accontentarsi. Perchè i dati di Napoli e del Napoli li conosciamo bene: quarto bacino d'utenza, 6 milioni e passa di tifosi, passione viscerale per il calcio come in nessun altro posto in Italia e come in pochissimi posti in europa. Questo è il motivo per cui mi incazzo quando vedo gente che si accontenta.