norrisjak ha scritto:Ma quindi non ho vinto un cazzo?
Manco il feud con RobLP?
No perchè per qualità e costanza caga in testa a quello schifo di Colosso vs Pinguman. Forse siamo dietro solo a Colosso vs JH18, ma quello è roba vecchia.
Ah, i voti per il most improved di JH18 e Hellcome mi hanno commosso
Io manco me lo ricordo per cosa feudarono Trollosso e pingumen (che poi è pure sparito e vince anche un premio). Che potenza di feud.
E poi avete me e norrisjak, l'Authority fessa contro l'indy guy ritenuto da alcuni esperti del Panel uno degli utenti con più progressi nel 2014. Il nostro feud dura da eoni, tra Zack Ryder paraplegici e Big Show danzanti, tra
opinion leader (ciao Cab) e Kane di sorta. Ne abbiamo viste di tutti i colori. E non è un feud scadente alla Colosso vs pingumen, paragonabile ad un Doink the Clown vs Shannon Moore. È un feud che ha tutto: l'astio, i "match" sanguinosi, l'uno l'opposto dell'altro. Ma anche il rispetto, visto che quando la mia nemesi era sotto attacco da parte di Bret Hart non potevo non intervenire con una Super Rough Ryder che ce lo ha tolto dalle palle per sempre. E abbiamo anche qualcosa che ci unisce: la voglia di cacciare Colosso e Sallent da questo forum.
Volendo potremmo formare anche un tag team a là Steenerico. Potremmo chiamarci "The Trollbusters"
Tanto l'anno prossimo saremo ancora qui a feudare e non potrete fare a meno di votarci