WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
antrace

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da antrace »

I love Natalya ha scritto:
P.S.
Ma puntare su Ziggler come Main Eventer di Wrestlemania 31 vs Lesnar? Anche se è più piccolo di Reigns, come lottato è molto molto meglio, secondo me Brock sarebbe più contento di Jobbare con lui piuttosto che con il deludente ariete dello Shield.

se vabbe'...
poi brock non sarebbe contento di jobbare manco al figlio.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Karran ha scritto: Costruire Ziggler per mandarlo contro QUESTO Lesnar sarebbe un'impresa degna del Nobel per la letteratura.
Mica tanto,il face che col grande cuore riesce a superare ostacoli che sembrerebbero insormontabili,sul canovaccio di quello visto nell'ultimo mese,la usano da anni,lo fai partire con un numero alto alla Rumble e lo fai vincere.Meglio di "Io sono grosso,tu sei grosso e campione,io voglio essere grosso e campione".Poi Lesnar i soldi li prende cmq quindi oramai credo se ne sbatta abbastanza le palle a chi deve jobbare

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Milf Hunter ha scritto:Mica tanto,il face che col grande cuore riesce a superare ostacoli che sembrerebbero insormontabili,sul canovaccio di quello visto nell'ultimo mese,la usano da anni,lo fai partire con un numero alto alla Rumble e lo fai vincere.Meglio di "Io sono grosso,tu sei grosso e campione,io voglio essere grosso e campione".Poi Lesnar i soldi li prende cmq quindi oramai credo se ne sbatta abbastanza le palle a chi deve jobbare
Ma Dolph non è Bryan.
Non ha le sue abilità in ring.
Non ha il suo stesso impatto sul quadrato

Un canovaccio classico come questo non vedrebbe in Ziggler il suo performer ideale

Milf Hunter

Karran ha scritto: Ma Dolph non è Bryan.
Non ha le sue abilità in ring.

Un canovaccio classico come questo non vedrebbe in Ziggler il suo performer ideale
Ne parli come se stessimo parlando di un qualsiasi Fandango
Non è Bryan,ma al di fuori di Cesaro è al momento il miglior performer della federazione,e tranquillamente il più over,quindi ci starebbe eccome

Karran

Messaggio da Karran »

Milf Hunter ha scritto: Ne parli come se stessimo parlando di un qualsiasi Fandango
Non è Bryan,ma al di fuori di Cesaro è al momento il miglior performer della federazione,e tranquillamente il più over,quindi ci starebbe eccome
Non ho mica detto che sarebbe impossibile.
Con una storia coerente, puoi raccontare tutto ma ogni storia deve avere i giusti protagonisti.

Non scordare l'attuale status di Lesnar. Un character fatto e finito.
Ziggler, per essere inserito in una storia del genere, dovrebbe essere ricostruito daccapo.
Indipendentemente dal suo essere over e dal fatto che non sia un incapace sul ring.

Angle_WWE
Città: Modena

Messaggio da Angle_WWE »

Scusate, ma il turn di Big Show ci sta benissimo invece ed ha senso. Non era lui quello che piagnucolava davanti all'Autorithy per non essere licenziato?! E ora dovrebbe essere coraggioso e incurante del pericolo?! Per una volta la WWE ha avuto memoria storica dai.

L'unica cosa che non mi è piaciuta del ME è l'eliminazione di Rusev, un po poco una spanciata sul tavolo per poi essere eliminato per count-out

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

C'É SOLO ZIGGY.
Il resto lammerda proprio, ma quanto mi ha fomentato Dolph...

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Aj Lee che perde il titolo in 34 secondi da Nikki Bella :horrific: :facepalm2:

Tralasciando il finale veramente da brividi (uno dei momenti storici più significativi della storia della WWE), PPV mediocre, menzione d'onore per il 345esimo turn a cazzo di Big Show :facciadafesso:

Milf Hunter

Karran ha scritto: Non ho mica detto che sarebbe impossibile.
Con una storia coerente, puoi raccontare tutto ma ogni storia deve avere i giusti protagonisti.

Non scordare l'attuale status di Lesnar. Un character fatto e finito.
Ziggler, per essere inserito in una storia del genere, dovrebbe essere ricostruito daccapo.
Indipendentemente dal suo essere over e dal fatto che non sia un incapace sul ring.
Bene o male hai iniziato a fargli costruzione non da ieri,ma da Luglio,dalla faida per l'IC title,lo hai imposto come un campione forte e caparbio,capace di grandi prove dietro l'ausilio del pubblico ma che non è un insopportabile Superman invincibile alla Cena.Dandogli una vittoria così importante e nel modo in cui gliela hai data gia il suo status lo hai fortemente innalzato,se continuano a tenerlo su faide importanti da ora a Gennaio può essere un serio candidato,anche perchè realisticamente ad oggi hai un solo nome per il Main Event,e non mi sembra abbia ne questa grande costruzione dietro(dato anche che si è interrotta a SS causa infortunio)ne qualità al microfono capaci di coinvolgere i Fan o abilità in ring di primo pelo,quindi fossi in loro mi farei due conti prima di dare a bella chioma Rumble+ titolo.Ma tanto di Sa che l'euforia finirà già stanotte dietro un booking di merda :( :(

Karran

Messaggio da Karran »

Angle_WWE ha scritto:
L'unica cosa che non mi è piaciuta del ME è l'eliminazione di Rusev, un po poco una spanciata sul tavolo per poi essere eliminato per count-out
Protezione perfetta, invece: non è stato eliminato da nessuno, ed il count-out è avvenuto senza che nessuno lo stordisse fuori ring.

Milf Hunter

Angle_WWE ha scritto:Scusate, ma il turn di Big Show ci sta benissimo invece ed ha senso. Non era lui quello che piagnucolava davanti all'Autorithy per non essere licenziato?! E ora dovrebbe essere coraggioso e incurante del pericolo?! Per una volta la WWE ha avuto memoria storica dai.

Ha avuto tipo 40 possibilità in 2 settimane di lasciare Cena,perché non lo ha fatto prima?la moglie nel weekend lo ha minacciato di chiudere la cucina in caso di licenziamento?e non tirassero la storia della talpa che non me la bevo.Rusev mi ha ricordato il video del bambino grasso che vuole fare canestro usando un trampolino ma si eleva di poco per poi crollare miseramente a terra :LOL:
Ma poi sai benissimo che è un match a squalifica,e che verrai squalificato se lo spanci sul tavolo,allora che cazzo lo fai affare?le urla di Lana poi petulanti e fastidiose come mai

Karran

Messaggio da Karran »

Milf Hunter ha scritto: Bene o male hai iniziato a fargli costruzione non da ieri,ma da Luglio,dalla faida per l'IC title,lo hai imposto come un campione forte e caparbio,capace di grandi prove dietro l'ausilio del pubblico ma che non è un insopportabile Superman invincibile alla Cena.Dandogli una vittoria così importante e nel modo in cui gliela hai data gia il suo status lo hai fortemente innalzato,se continuano a tenerlo su faide importanti da ora a Gennaio può essere un serio candidato,anche perchè realisticamente ad oggi hai un solo nome per il Main Event,e non mi sembra abbia ne questa grande costruzione dietro(dato anche che si è interrotta a SS causa infortunio)ne qualità al microfono capaci di coinvolgere i Fan o abilità in ring di primo pelo,quindi fossi in loro mi farei due conti prima di dare a bella chioma Rumble+ titolo.Ma tanto di Sa che l'euforia finirà già stanotte dietro un booking di merda :( :(
Ripeto: non ho detto che è impossibile.
Quello che sto dicendo è che lo status di Lesnar è così alto che, prima di arrivare a lui, devi superare anche lo status di main-eventer. Il che, per un personaggio come lo Ziggler attuale, significa: ruolo da protagonista in una lunga storyline della madonna che ti porta a superare, uno ad uno, tutti i pezzi grossi.

Che poi vogliano farlo fare a Reigns, vabbe'... credo cambieranno idea anche loro.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Considerando che Sting è il mio preferito dopo Benoit, vederlo in un evento WWE in un'arena mi ha fatto un effetto stranissimo, sempre un gran piacere rivederlo. E a ben vedere, se non mandano tutto in vacca as usual, Sting in sto contesto ci sta anche. Lo usassero come si deve, adesso.
Dolph che arriva alla fine 3 vs 1 e vince mi è gustato assai, ogni tanto riescono seccamente a smentirmi per fortuna. E se non lo pushano a dovere dopo questa, sono degli stronzi apocalittici.
Il turn di Show è lollosissimo. Va bene che si sono resi anche loro che turnarlo non fa notizia, ma diobò fallo con un minimo di senso: che cazzo mi vuol dire Show che elimina Henry, sulla carta uno dei più forti dell'Authority, per poi tradire Cena? Ovviamente, alta è la probabilità che giustificheranno il tutto con "non mi interessa niente dell'Authority, ho tradito Cena perché si".
Com'è che era? Ah si: "Ryback: sento puzza di push". Maddai? :divertito1:
Il resto non l'ho visto.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Parlo solo del main event, il resto, sinceramente, fotte sega.

Innanzitutto Henry squashato mi è sembrato un po' eccessivo... Piuttosto elimina Kane così velocemente.

Count-out di Rusev: fuori di dubbio che lo si poteva togliere dai giochi o con un count-out o con una DQ. Piuttosto che la cagata dello splash sul tavolo, gli avrei fatto partire un embolo e gli avrei fatto colpire un Cena, chessò, con una sediata... Riuscivi a "indebolire" ulteriormente il team Cena e nel frattempo non ti giocavi uno spot idiota che poteva essere risolto con un HHH che solleva Rusev di peso e lo caccia sul ring, invece di stare lì a disperarsi a mettersi le mani sulla pelata.

Tradimento #1000 di Big Show: Big Show, insieme a Ziggler, era uno dei più legati alla causa di Cena e, forse, quello che anche più di Cena aveva un background con l'Authority. Avrei dato a Big Show l'eliminazione di Ryback: combo di finisher e Rusev che lo pinna.
A Ryback avrei lasciato i panni del traditore. Il più indeciso ad entrare nelle fila del team Authority, il meno motivato a distruggere l'Authority. Per quanto comunque non-sense, forse un Ryback che colpisce Cena e si ricorda delle proposte avanzategli dall'Authority sarebbe stato più sensato.

Benissimo invece la scelta di puntare su Ziggler e non su Cena come Survivor.

Malissimo invece il sottoscritto che si spara lo spoiler di Sting outtanowhere.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Detesto dover fare il bastian contrario o smorzare gli entusiasmi, ma almeno un paio di cose mi fanno pensare che il push per Ziggler sarà minimo, giusto una feud di passaggio per qualche main eventer (Rollins magari, ma non voglio fare il Sallent di turno).

Prima cosa, sono andati off air con l'Authority, e non con Ziggler o i face a festeggiare. L'enfasi è sulla perdita di potere e sull'aftermath che questa avrà a Raw.

Secondo, nel momento in cui risuonava la theme di Ziggler hanno sentito il bisogno di far tornare Cena (bello pimpante, tra l'altro, quando in altre occasioni avrebbero potuto vendere meglio la WMD), quasi a ribadire che fosse stato il Team Cena a vincere tramite Ziggler, con l'endorsement del capitano.

Per il resto, concordo con Karran che il ME è stato bookato molto bene, proteggendo chi andava protetto e sacrificando chi andava sacrificato. Forse il solo Ryback è stato un pò depushato, ma mi accodo a chi sosteneva che la stranezza è stata il push repentino, non il riportare Ryback dove merita.
Ultimo ma non ultimo, se devo trovare un pelo nell'uovo di questo main event (a livello di booking, non di lottato), allora credo il problema siano gli scenari futuri: a parte capire come Sting entrerà nella faccenda Authority, per il resto ci si prospetta un ottimo Cena-Show, un mirabolante Harper-Rowan e il proseguo di Kane-Ryback. C'è proprio da stare allegri.

Rispondi