Di principio la massa (come dice lo stesso nome) è quella che più facilmente si fa plasmare e condizionare. Se la massa è fatta per lo più di ignoranti di conseguenza pure ignoranti saranno le loro "scelte". La popolarità c'entra poco o nulla con l'oggettività.Milf Hunter ha scritto:Senza offesa è un discorso senza capo ne coda.Se cerchi canoni oggettivi di bellezza allora dovresti intendere ciò che la massa o comunque l'uomo medio di età giovane adulta preferisce,allora in questo modo dovresti vedere il plebiscito che si prende Paige(che per me è perfetta)e capire che secondo i suddetti canoni lei è più figa della Kim.MA MOOOOOLTO PIÙ FIGA
Figa WWE vs TNA World Cup FINALE
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Re: Figa Wwe World Cup 2.0 Ottavi di Finale 4° Manche
-
Two-headed Boy
Ripeto, mostratemi foto o video di match quanto più recenti possibile (così vedo pure come lotta). Perchè tra "Miglioramento estetico" e "Cambio di look" ci passa un Mondo. Oltre poi ad essere ovviamente cresciuta.Mastralessio ha scritto:Paige nel corso del tempo ha avuto un miglioramento estetico incredibile, se rimaneva con una faccia e un fisico simile a quando era britani knight, molto probabilmente, non passava manco il girone
- FoleyIsGod
Ma essendo te in teoria un milf hunter, non ti dovrebbero piacere donne più mature anziché una "bambinetta" come Paige ?Milf Hunter ha scritto:Paige da le piste sia a Aj che a Layla,al livello di Maryse magari ci potrebbe arrivare tra un paio di anni

- Milf Hunter
- Città: Napoli
Si ma essendo le milf il mio pane quitidiano poi cerco quello che non posso avere 

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ad AJ potrà dare piste & pistole, ma a Layla...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Anfatti.Saimas ha scritto:
Quindi credi che questo forum sia lo specchio dell'opinione oggettiva del globo? Un forum con un'età media che fatica ad arrivare a 25-26 anni e voglio tenermi largo?
Fosse per me il torneo si sarebbe chiuso col Triple Treath Layla-Tiffany-Maryse.
Ho letto quanto scritto da te & Scorcho... Ma che vogliamo farci ?
Sembra che la troiaggine ad oggi sia un fattore trascurabile.
- Catchphrase
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Cosa c'entra l'ignoranza con l'apprezzamento estetico? C'è qualcosa che ignoro se ad esempio mi piace più AJ Lee che Stacy Kiebler?FoleyIsGod ha scritto: Di principio la massa (come dice lo stesso nome) è quella che più facilmente si fa plasmare e condizionare. Se la massa è fatta per lo più di ignoranti di conseguenza pure ignoranti saranno le loro "scelte". La popolarità c'entra poco o nulla con l'oggettività.
..
Ultima modifica di Stan il 03/11/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.
- FoleyIsGod
Stavo parlando in generale da come ben si ben si vede ...Stan ha scritto: Cosa c'entra l'ignoranza con l'apprezzamento estetico? C'è qualcosa che ignoro se ad esempio mi piace più AJ Lee che Stacy Kiebler?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Perchè hai cancellato questo post?Stan ha scritto:..
Ti sei accorto di aver detto una vaccata dopo esserti letto non due-tre post a caso ma l'intera discussione?Ma che vuol dire poi che Paige/AJ/ecc. piace perchè va di moda?
Kiebler/Layla e tutte le altre che "rispettano" i canoni "estetici" non vanno di moda? Qua ad esempio non hanno ricevuto apprezzamento? Mah.
L'intera discussione l'avevo letta, è che non avevo pensato a moda DEL MOMENTO. Resto comunque convinto del concetto che ti ho espresso qualche post fa sulla natura del torneo/elezione.Saimas ha scritto:
Perchè hai cancellato questo post?
[img]Ma%20che%20vuol%20dire%20poi%20che%20Paige/AJ/ecc.%20piace%20perché%20va%20di%20moda?%20Kiebler/Layla%20e%20tutte%20le%20altre%20che%20''rispettano%20i%20canoni%20estetici''%20non%20vanno%20di%20moda?%20Qua%20ad%20esempio%20non%20hanno%20ricevuto%20apprezzamento?%20Mah.[/img]
Ti sei accorto di aver detto una vaccata dopo esserti letto non due-tre post a caso ma l'intera discussione?
Comunque puoi pure non fare l'ispettore, eh, se l'ho cancellato quello vuol dire, che mi son corretto.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Stan ha scritto:
L'intera discussione l'avevo letta, è che non avevo pensato a moda DEL MOMENTO. Resto comunque convinto del concetto che ti ho espresso qualche post fa sulla natura del torneo/elezione.
Comunque puoi pure non fare l'ispettore, eh, se l'ho cancellata quello vuol dire, che mi son corretto.
Non è questione di fare l'ispettore, è che stavo quotando proprio il tuo post per continuare il discorso. Che poi non si discute sul torneo perchè è di puro cazzeggio visto che, mi ripeto, io per primo aspiro ad una finale Katie Lea vs Mickie James pur non essendo le due agli apici del canone estetico oggettivo.
No, non ben si vede. Secondo me al posto di ignoranti dovevi usare un termine diverso (superficiali, deboli...), tutto qua.FoleyIsGod ha scritto: Stavo parlando in generale da come ben si ben si vede ...
Potevi pure cancellare la risposta e basta. Volevi fare un po' il bulletto, dai...Saimas ha scritto:
Non è questione di fare l'ispettore, è che stavo quotando proprio il tuo post per continuare il discorso. Che poi non si discute sul torneo perchè è di puro cazzeggio visto che, mi ripeto, io per primo aspiro ad una finale Katie Lea vs Mickie James pur non essendo le due agli apici del canone estetico oggettivo.