WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DenisPirola ha scritto:Sarebbe un PPV senza infamia ne lode, sufficiente, se su tutto il PPV (e sulla situaz generale) non ci fosse il fantasma di un Daniel Bryan bistrattato, ignorato e gestito di merda che più di merda non si può.
Bryan, che in questo momento è più over di Nelson Mandela.

E mi sono rotto i coglioni di "aspettare Raw" "aspettare la Rumble" & Co.
Ha ragione Saimas : ci si dovrebbe rifiutare di guardare Orton-Cena, ma tutta la WWE in generale.
Questo è e dovrebbe essere il momento di Bryan. E lui dov'è ? Perde con la Wyatt Family, una stable di rookies ?

Bisognerebbe boicottare la WWE. Vadano a fare in culo e facciano il bagno, ma anche i tuffi, nella loro merda.

In ROH è tornato Hero ? In CZW Mondo ? Le alternative non mancano. Spero che Danielson se ne vada. Non meritano un cazzo.

Ciliegina sulla torta : Jericho mai nominato o fatto vedere nei promo...
visto come lo aveva definito HHH qualche mese fa, ci stava non citarlo così come per altri motivi non sono stati citati gente come Goldberg o Sting

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

DenisPirola ha scritto:Sarebbe un PPV senza infamia ne lode, sufficiente, se su tutto il PPV (e sulla situaz generale) non ci fosse il fantasma di un Daniel Bryan bistrattato, ignorato e gestito di merda che più di merda non si può.

Ha ragione Saimas : ci si dovrebbe rifiutare di guardare Orton-Cena, ma tutta la WWE in generale.
Questo è e dovrebbe essere il momento di Bryan. E lui dov'è ? Perde con la Wyatt Family, una stable di rookies ?

Bisognerebbe boicottare la WWE. Vadano a fare in culo e facciano il bagno, ma anche i tuffi, nella loro merda.

In ROH è tornato Hero ? In CZW Mondo ? Le alternative non mancano. Spero che Danielson se ne vada. Non meritano un cazzo.

E questa cosa fa pensare....

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Io mi sono ripromesso di pazientare almeno fino alla Rumble, proprio perché stavolta non c'è Rocky a convogliare tutto su di lui banalmente.
Tanto manca poco, e almeno quest'anno al rumble match non ci sarà John Cena. E per come siamo arrivati adesso, tolto lui e Orton impegnati direttamente col titolo, la rumble la vince Punk oppure Bryan. Non c'è proprio altro materiale su cui lavorare, oltre questi quattro. Non penso proprio che arrivi uno Sheamus a cazzo a rovinare questo bivio. Detto senza fare i Principi della situazione.

Che poi vabbè quando si guardano solo majors, è brutto non avere un'alternativa(senza offesa per la Roh, prodotto differente, e tanta tanta offesa a ciò che è la Tna oggi).

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Io credo che la vera merda voi ve la siate scordata.

BestintheWorld1982

Avantard ha scritto:
Io mi sono ripromesso di pazientare almeno fino alla Rumble, proprio perché stavolta non c'è Rocky a convogliare tutto su di lui banalmente.
Tanto manca poco, e almeno quest'anno al rumble match non ci sarà John Cena. E per come siamo arrivati adesso, tolto lui e Orton impegnati direttamente col titolo, la rumble la vince Punk oppure Bryan. Non c'è proprio altro materiale su cui lavorare, oltre questi quattro. Non penso proprio che arrivi uno Sheamus a cazzo a rovinare questo bivio. Detto senza fare i Principi della situazione.

Che poi vabbè quando si guardano solo majors, è brutto non avere un'alternativa(senza offesa per la Roh, prodotto differente, e tanta tanta offesa a ciò che è la Tna oggi).
non è detto, l'eventuale rematch possono giocarselo prima

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

BestintheWorld1982 ha scritto:
visto come lo aveva definito HHH qualche mese fa, ci stava non citarlo così come per altri motivi non sono stati citati gente come Goldberg o Sting
Scusa Principe, ma quand' è che GoldBerg o Sting hanno unificato i titoli diventando Undisputed ? Potresti darmi il link di wikypedia dove ne parlano, cortesemente ? Grazie.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Comunque fa piacere il fatto che, a distanza di tempo, avessi (io, come altri) ragione.
La WWE non sa gestire un cazzo fino in fondo.
No ma

Ryback è la merda che serve per poi farci piacere di più Cena vs Bryan
Questo push di Ziggler è un sottotesto, portato avanti solo da interviste sul web
Orton è inadatto e loro lo fanno apposta, per far risaltare Bryan
Sono pienamente consapevoli che Bryan è il migliore

E sottotesti e citazioni e citazioni e sottotesti.

Ora che grasse risate a vedere che avevo ragione.

BestintheWorld1982

DenisPirola ha scritto:
Scusa Principe, ma quand' è che GoldBerg o Sting hanno unificato i titoli diventando Undisputed ? Potresti darmi il link di wikypedia dove ne parlano, cortesemente ? Grazie.
non far finta di non aver capito quello che volevo dire :serious:

Jericho avrà si unificato titolo WWF e titolo WCW, ma è pure quello che HHH, insieme ad Edge, ha definito una B+ al pari di Bryan, ci stava che non citassero quell'unificazione, così come per altri motivo tra i grandi campion e del passato non hanno citato Goldberg e Sting

claro? :ammiccante:

DenisPirola

#Richie92 ha scritto:
Io credo che i buchi narrativi e l'autoreferenzialismo di questa storyline siano evidenti. Ma il problema che si ha verso quest'ultima è che tutti noi, io compreso, l'abbiamo sempre concepita come Bryan-centrica. Tutto ciò che ci è stato proposto all'infuori di Bryan l'abbiamo bocciato a priori, proprio perchè Bryan non vi era coinvolto. Che poi il prodotto sia scadente è un altro paio di maniche.
Ma quello che dice il Principe, non è poi così blasfemo. Il suo post spiega quello che Salettone definisce, giustamente, restaurazione.
Scusa Richie se mi permetto : E grazie al cazzo ! Certo che lo abbiamo bocciato a priori e che credevamo che la storyline fosse Bryan-centrica : chi è il wrestler più over ? Chi è il più meritevole ? Chi è che mette d' accordo critica e fan ? Smark & Smart ? Chi fa venire giù le arene ? Chi, davanti alle eminenze grigie della WWE, veniva osannato & inneggiato ?

Daniel Bryan, forse ?

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Non abbandonerei ogni speranza.
Bisogna vedere dove vogliono andare a parare,specialmente con Daniel Bryan.
Una sconfitta con la Wyatt Family 3 contro 1 ci può stare per lanciare la famiglia il problema è il dopo.
Se Bryan turna e si unisce alla Family sono d'accordo con Denis io mollo la WWE perchè è una boiata assurda se invece questo porta al prosieguo del feud con vittoria finale di Bryan allora ci può stare.
Sul ME devo dire che mi ero incazzato molto specie per la vittoria ottenuta in modo pulito poi però ci ho riflettuto e penso che questo match potrebbe far bene a tutti e due i contendenti:da un lato Orton da questa vittoria pulita si è rilanciato,è diventato l'Undisputed Champion e ora è credibile per affrontare la RTWM da campione(io spero sempre nel triple threat contro Punk e Bryan allo Showcase of The Immortals),dall'altro abbiamo un Cena deluso e che avrà bisogno dell'occasione giusta per riscattarsi,e quale occasione migliore quella di interrompere la streak di Taker a WM 30?
Magari tutto questo non avverrà e metteranno in piedi storyline di merda pura,ma ci spero comunque.

DenisPirola

claro? :ammiccante:
No. :ammiccante:

Parlavo solo di Undisputed Champion.
Tutto il resto lo hai aggiunto tu, perchè devi dire la tua sempre & comunque. :ammiccante:
Anche quando non c' entra :ammiccante:

Claro ?

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Michael Myers ha scritto:Che poi io non capisco; da una parte hai Bryan che è più over della figa, il pubblico lo inneggia in qualsiasi arena ed in qualsiasi segmento anche quando non c'entra un cazzo; dall'altra parte hai Orton, che non si incula più nessuno, che alle Series ti becchi la gente che se ne va prima del main event che non gliene fotte un cazzo; senza contare che uno è oggettivamente penoso mentre l'altro è un fenomeno.

Ma in quale fottutissima logica aziendale continui a tenere nel main event in uno spot importantissimo quello che non si incula nessuno e nessuno vuole vedere? Cioè a me sembra una stronzata da qualsiasi punto di vista, indifendibile. Poi la gente giustamente si stufa e cambia canale/federazione.
hai ragionissima in tutto io continuo a sperare che a Wrestlemania bendano saldati tutti i conti e che il pubblico abbia quel che vuole, con un Bryan campione del mondo con uno stadio intero che grida 'yes'! sarebbe il massimo però se è vera la voce che la WWE dal 2014 tornerà a dare valore ai big men, la vedo dura per Bryan :sconsolato: :sconsolato:

BestintheWorld1982

DenisPirola ha scritto:
Scusa Richie se mi permetto : E grazie al cazzo ! Certo che lo abbiamo bocciato a priori e che credevamo che la storyline fosse Bryan-centrica : chi è il wrestler più over ? Chi è il più meritevole ? Chi è che mette d' accordo critica e fan ? Smark & Smart ? Chi fa venire giù le arene ? Chi, davanti alle eminenze grigie della WWE, veniva osannato & inneggiato ?

Daniel Bryan, forse ?
che siano stati coglioni a non portare avanti questa storyline siamo d'accordo, anche se ancora può essere ripresa, io che Orton arrivi campione a WM non ne sarei del tutto sicuro; da qui a dire che qualsiasi altra storia sia assurda ce ne corre

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Con tutto il rispetto ho letto in questo topic discorsi neanche da smark ma da veri e propri mark di tipo calcistico.
Uno smart vero e proprio non ha dei beniamini da tifare, non giudica uno show in base ai risultati, non gliene importa se l'uno o l'altro wrestler perde o è campione ma se lo show o il ppv risulta bello e godibile nel suo complesso. Si potrà dire che gli incontri di questo ppv hanno fatto cagare ma non vedo perchè lamentarsi solo perchè il proprio idolo ha perso o non è nel main event.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

non è detto, l'eventuale rematch possono giocarselo prima
Non penso per il semplice fatto che se veramente si giocassero il rematch prima della Rumble, poi Cena che fa? Vince di nuovo lui la Rumble? E lì non pensi che sarebbe tutto già scritto fino ad Aprile come è stato in due anni con Rocky, con accantonamento di Bryan o Punk e con conseguente rivolta popolare?

E' pur vero che Bryan e Punk potrebbero inserirsi in corsa prima di Aprile, ma già lo hanno fatto quest'ultimo mese. E sinceramente se non la vince uno dei due, chi dovrebbe vincerla? Forse è una delle poche certezze che si hanno qui ad aprile, con il rischio di prendermi insulti.

Rispondi