Perché non vi era mica poi tanto bisogno di ulteriori motivazioni in sostegno del suo ritorno. Il resto si svelerà con il procedere della narrazione, che è la cosa più sensata da fare nella struttura di un racconto.DF PUNK ha scritto:@Babo & Butler esattamente l'interpretazione che avrei dato io, più che altro mi chiedevo se non fosse necessario un segmento/promo di "ragguaglio" tra la sua dipartita e il suo ritorno, tutto qui... O pensate che il tutto sia perfetto così? Se sì, perchè?
WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Per il resto intendi eventuali retroscena sul rapporto tra Punk ed Heyman che li hanno accompagnati nelle settimane che precedono Payback?James Butler ha scritto: Perché non vi era mica poi tanto bisogno di ulteriori motivazioni in sostegno del suo ritorno. Il resto si svelerà con il procedere della narrazione, che è la cosa più sensata da fare nella struttura di un racconto.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Babo anche a me Punk/Y2J non è che sia piaciuto poi così tanto: una vetrina e basta. Poca narrazione portante secondo me, poca intensità per un ipotetico atto finale (?) tra i due best in the world.
Il match per carità è stato più che buono ma...uhhmm ma non so...magari mi aspettavo troppo io
Il match per carità è stato più che buono ma...uhhmm ma non so...magari mi aspettavo troppo io
- James Butler
Vero eh, ma anche dal punto di vista scenografico, per ciò che è avvenuto questa settimana, è stato molto meglio così.-CabaretVoltaire- ha scritto:
lo è.
però Punk deve prendere un microfono e spiegarla a tutti. finchè può.
se no, a furia di sottotesti la settimana prossima il principe vede la madonna.
E' stato un bene veder 'prendere la parola' a Lesnar piuttosto, prima di 'passare il microfono' a Punk (sotto teso o meno, il mic davanti ad un Punk esanime, con la regia che stringe, è puntualizzare un'idea). Così è stato montato. Con una resa di indiscutibile efficacia.
- DF PUNK
Anch'io, lì per lì ho pensato potesse essere dovuto ad una visione poco attenta "a caldo". Poi avendolo rivisto ho confermato le mie sensazioni iniziali, l'ho trovato meno profondo del match di Wrestlemania 28, che dal punto di vista narrativo trovo molto più solidoSome_Organism ha scritto:Babo anche a me Punk/Y2J non è che sia piaciuto poi così tanto: una vetrina e basta. Poca narrazione portante secondo me, poca intensità per un ipotetico atto finale (?) tra i due best in the world.
- James Butler
Non necessariamente. In realtà c'è già tutto. Non credo vi sia bisogno di scrivere altro (qualcosa di successo al di fuori del rappresentato). Se lo faranno, essendo i due Punk ed Heyman appunto, credo proprio saranno attentissimi a mantenere la coerenza.DF PUNK ha scritto: Per il resto intendi eventuali retroscena sul rapporto tra Punk ed Heyman che li hanno accompagnati nelle settimane che precedono Payback?
- Some_Organism
ma sai..ho avuto l'impressione che fosse un match tirato su per fare ascolti..perchè era Chicago...aldilà del fatto che Punk per ora ha parlato poco e stiamo aspettando di vedere se è continuità narrativa o porcata, ma il match in sè comunque mi è sembrato scolastico, esibizionistico, sportivo..e non agguerrito o approfondito. Non è che bastano un paio di near falls per rendere il match "deep enough" secondo me.
Poi magari ho cannato in toto la visione io...ma sono sempre uno che punta molto sull'immediatezza di un match (e cristo non è Shakespeare alla fine ^^) e questo match non mi ha fatto sussultare.
Neanche un pò.
Poi magari ho cannato in toto la visione io...ma sono sempre uno che punta molto sull'immediatezza di un match (e cristo non è Shakespeare alla fine ^^) e questo match non mi ha fatto sussultare.
Neanche un pò.
- DF PUNK
Ma sì, concordo, diciamo bello ma senz'anima. Una passerella e stop.Some_Organism ha scritto:ma sai..ho avuto l'impressione che fosse un match tirato su per fare ascolti..perchè era Chicago...aldilà del fatto che Punk per ora ha parlato poco e stiamo aspettando di vedere se è continuità narrativa o porcata, ma il match in sè comunque mi è sembrato scolastico, esibizionistico, sportivo..e non agguerrito o approfondito. Non è che bastano un paio di near falls per rendere il match "deep enough" secondo me.
Neanche un pò.
-
- Città: Las Vegas
Scusate, magari dirò una cagata, ma davvero siete convinti che Henry abbia recitato (bene)?
Io l'ho letta subito in un altro modo: semplicemente ha anticipato il discorso del ritiro, che verosimilmente avverrà comunque di qui a breve. E infatti mi è sempre sembrato sincero.
Poi è rientrato nel personaggio e ha sfidato Cena.
Magari è come dite voi, ma sinceramente mi pare più probabile questa versione rispetto ad un repentino turn Al Pacino di Henry.
Io l'ho letta subito in un altro modo: semplicemente ha anticipato il discorso del ritiro, che verosimilmente avverrà comunque di qui a breve. E infatti mi è sempre sembrato sincero.
Magari è come dite voi, ma sinceramente mi pare più probabile questa versione rispetto ad un repentino turn Al Pacino di Henry.
- DF PUNK
Fa differenza?Lama cremisi ha scritto:Scusate, magari dirò una cagata, ma davvero siete convinti che Henry abbia recitato (bene)?
Alla fine quello che conta è il fine, il segmento in tal senso è più che riuscito. Tanto qui nessuno stà rivalutando la carriera di Henry per un promo.
- Some_Organism
Ma molto probabilmente è così, hai ragione... Henry è davvero prossimo al ritiro e hanno usato questo escamotage epr dargli un turn inaspettato.Lama cremisi ha scritto:Scusate, magari dirò una cagata, ma davvero siete convinti che Henry abbia recitato (bene)?
I miei complimenti all'uomo che si è emozionato ugualmente (e mi ha fatto emozionare) e al trucco ideato da non so chi e non mi interessa: that's what he does!
-
- Città: Las Vegas
Certo che no, ci mancherebbe.DF PUNK ha scritto: Fa differenza?
Alla fine quello che conta è il fine, il segmento in tal senso è più che riuscito. Tanto qui nessuno stà rivalutando la carriera di Henry per un promo.
Mi riferivo più che altro ai molti complimenti che sono fioccati in questo topic per la recitazione di Henry, che mi sono parsi piuttosto ingenui (dall'interno della mia ottica ovviamente, che non è detto essere quella corretta).
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
I big men sono sempre stati una delle mie tipologie di wrestler preferita quindi non sono un "fan occasionale" di Henry, se questa è la tua opinione. Mark ha una potenza fisica impressionante che in alcuni match può avere un impatto maggiore dell'abilità tecnica di Bryan.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Henry![]()
Certo che vi basta confezionare bene la merda per farvela sembrare cioccolato.
Ultima modifica di saraccio97 il 19/06/2013, 21:30, modificato 1 volta in totale.