Penso ci sia solo lui nella modalità 30 Years Wrestlemania,una domanda ma perchè l'anno scorso non l'hanno messo nell'Era Attitude?WWEonly4ever ha scritto:E' venuto molto bene lo stage di WrestleMania XXIX.
P.S. Ma Howard Finkel è il Ring Announcer unico di WWE 2K14? Oppure c'è solo lui nella modalità "30 Years WrestleMania"?
WWE'14
- Undertaker WM
Re: WWE'14
Davvero belle queste entrate, e magnifica anche la Chokeslam di 'Taker.
Comunque sul sito ufficiale di WWE 2K14 hanno aggiunto anche gli overall dei quattro:
The Rock: 95
Ultimate Warrior: 93
Undertaker "American Badass": 93
Edge: 91
Comunque sul sito ufficiale di WWE 2K14 hanno aggiunto anche gli overall dei quattro:
The Rock: 95
Ultimate Warrior: 93
Undertaker "American Badass": 93
Edge: 91
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
peccato abbiano fatto un Taker del 2000-01 (con capelli lunghi) con la theme song e il video d'entrata del 2002-03 (con capelli corti)Liontamer ha scritto:ma quella di Taker Badass è un' ipotetica arena di WM XXX?...Hykes...
Comunque finalmente entrata e theme azzeccate e ancor meglio una Chokeslam come si deve...magari è l'anno buono che torno ad usare Kane...
che grafica schifosa, Dio santo siamo nel 2013 e questo pare un gioco da ps2 (a essere buoni)
Prendete quest'ultimo Taker badass poi: è esattamente lo stesso modello usato fino a WWE 12 ma con i capelli schiariti (l'attaccatura e la stempiatura sono le stesse).
Ah, e poi bello lo Shield: tutti e 3 grossi e alti uguali (Rollins grosso Reigns poi
)
Prendete quest'ultimo Taker badass poi: è esattamente lo stesso modello usato fino a WWE 12 ma con i capelli schiariti (l'attaccatura e la stempiatura sono le stesse).
Ah, e poi bello lo Shield: tutti e 3 grossi e alti uguali (Rollins grosso Reigns poi
)-
NotOnlyWWE
- Contatta:
In effetti quell'immagine dello Shield mi rende assai perplesso: come hanno fatto a sbagliare in modo così evidente le proporzioni tra i tre membri? Comunque sia, non vedo l'ora di utilizzare i tre, sarà Awesome!
-
WrestlinGOD
Quanto è vero, nel vedere i video mi sono ricreduto: è peggio di quello che pensassi! Definizione da playstation 1 (non scherzo).Bret Hart ha scritto:che grafica schifosa, Dio santo siamo nel 2013 e questo pare un gioco da ps2 (a essere buoni)
Comunque c'è Justin Roberts tra gli annunciatori come potete sentire nel video dell'entrata di Undertaker.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Mai lamentato neanch'io. Anzi, ho i 15 euro già pronti per il Fan Axxess, indipendentemente da chi ci metteranno.big luca ha scritto:
Veramente se c'è una persona che non si è mai lamentata qua dentro sono io, è inevitabile che mettano i DLC. Certo, è starano che abbiano inserito Otunga invece, che ne so, delle Bellas...
- |Dio Brando|
- Città: Massa
In effetti la grafica lascia parecchio a desiderare. In ogni caso, riguardo al gameplay, ciò che mi auguro maggiormente è che abbiano eliminato alcuni bug dell'anno scorso. Ad esempio quando l'avversario aveva una mossa finale, anzi che eseguirla, iniziava a fare irish whip verso l'esterno del ring per poter connettere l'omg moment della spear sulle barricate. Oltre a questo, le uniche finisher che eseguiva erano quelle frontali. Mai una volta che provasse quelle da terra, dal paletto o in corsa...
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Sono uscite le "Entrance and Finisher" di John Cena e Big John Studd, davvero bella l'entrata del primo a Wrestlemania 23 
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
domani sarà l'ultimo giorno delle uscite giusto? poi si riprenderà lunedi dato che sabato e domenica non pubblicano mai niente
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Want to find out about #WWE2K14's Universe Mode? Tune into our livestream this Monday at 12pmPT! More info: http://ow.ly/pfJj3" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Christian Peeps
Finalmente,si sono ricordati che hanno anche un altra modalità da mostrare,vediamo che ne esce fuoriDark Horse ha scritto:
- Celtic Warrior
- Città: Parma