WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Undertaker WM

Re: WWE'14

Messaggio da Undertaker WM »

WWEonly4ever ha scritto:E' venuto molto bene lo stage di WrestleMania XXIX.

P.S. Ma Howard Finkel è il Ring Announcer unico di WWE 2K14? Oppure c'è solo lui nella modalità "30 Years WrestleMania"?
Penso ci sia solo lui nella modalità 30 Years Wrestlemania,una domanda ma perchè l'anno scorso non l'hanno messo nell'Era Attitude?

MrDead

Messaggio da MrDead »

Davvero belle queste entrate, e magnifica anche la Chokeslam di 'Taker.
Comunque sul sito ufficiale di WWE 2K14 hanno aggiunto anche gli overall dei quattro:
The Rock: 95
Ultimate Warrior: 93
Undertaker "American Badass": 93
Edge: 91

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Liontamer ha scritto:ma quella di Taker Badass è un' ipotetica arena di WM XXX?...Hykes...

Comunque finalmente entrata e theme azzeccate e ancor meglio una Chokeslam come si deve...magari è l'anno buono che torno ad usare Kane...
peccato abbiano fatto un Taker del 2000-01 (con capelli lunghi) con la theme song e il video d'entrata del 2002-03 (con capelli corti)

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

che grafica schifosa, Dio santo siamo nel 2013 e questo pare un gioco da ps2 (a essere buoni)

Prendete quest'ultimo Taker badass poi: è esattamente lo stesso modello usato fino a WWE 12 ma con i capelli schiariti (l'attaccatura e la stempiatura sono le stesse).

Ah, e poi bello lo Shield: tutti e 3 grossi e alti uguali (Rollins grosso Reigns poi :divertito1: )

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

In effetti quell'immagine dello Shield mi rende assai perplesso: come hanno fatto a sbagliare in modo così evidente le proporzioni tra i tre membri? Comunque sia, non vedo l'ora di utilizzare i tre, sarà Awesome!

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Bret Hart ha scritto:che grafica schifosa, Dio santo siamo nel 2013 e questo pare un gioco da ps2 (a essere buoni)
Quanto è vero, nel vedere i video mi sono ricreduto: è peggio di quello che pensassi! Definizione da playstation 1 (non scherzo).

Comunque c'è Justin Roberts tra gli annunciatori come potete sentire nel video dell'entrata di Undertaker.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

big luca ha scritto:
Veramente se c'è una persona che non si è mai lamentata qua dentro sono io, è inevitabile che mettano i DLC. Certo, è starano che abbiano inserito Otunga invece, che ne so, delle Bellas...
Mai lamentato neanch'io. Anzi, ho i 15 euro già pronti per il Fan Axxess, indipendentemente da chi ci metteranno.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

L'animazione della preparazione alla spear è proprio una cosa che non riescono a realizzare in maniera decente...

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

In effetti la grafica lascia parecchio a desiderare. In ogni caso, riguardo al gameplay, ciò che mi auguro maggiormente è che abbiano eliminato alcuni bug dell'anno scorso. Ad esempio quando l'avversario aveva una mossa finale, anzi che eseguirla, iniziava a fare irish whip verso l'esterno del ring per poter connettere l'omg moment della spear sulle barricate. Oltre a questo, le uniche finisher che eseguiva erano quelle frontali. Mai una volta che provasse quelle da terra, dal paletto o in corsa...

Dark Horse
Has thanked: 3 times

Messaggio da Dark Horse »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

MrDead

Messaggio da MrDead »

Sono uscite le "Entrance and Finisher" di John Cena e Big John Studd, davvero bella l'entrata del primo a Wrestlemania 23 :clap:

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

domani sarà l'ultimo giorno delle uscite giusto? poi si riprenderà lunedi dato che sabato e domenica non pubblicano mai niente

Dark Horse
Has thanked: 3 times

Messaggio da Dark Horse »

Want to find out about #WWE2K14's Universe Mode? Tune into our livestream this Monday at 12pmPT! More info: http://ow.ly/pfJj3" onclick="window.open(this.href);return false;

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Dark Horse ha scritto:
Finalmente,si sono ricordati che hanno anche un altra modalità da mostrare,vediamo che ne esce fuori

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

Incrociamo le dita!

Rispondi