WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Pronostico un match noioso che faticherà a ingranare, la stipulazione sarà pressochè ininfluente, dubito che si utilizzeranno anche solo le sedie.Capitan Blew! ha scritto:Posso esprimere dei dubbi sulla stipulazione del match Jericho VS Punk? Sono due wrestlers dotati di grande tecnica, non penso che uno street fight possa farli rendere al massimo e farceli apprezzare a pieno, com'è successo invece a WM28. Spero comunque di sbagliarmi.
Il vincitore non lo so, dico solo che se Jericho perde il quarto ppv consecutivo il suo sarà il peggior ritorno della storia del wrestling.
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Jericho con la Gimmick dell'albero di natale, spacca!!
Domani sicuramente riguardo lo Show, farò attenzione.DenisPirola ha scritto:
Scusa Talpone. Indubbiamente Sheamus ha fatto una grande performance.
Ma non riesci a vedere/capire chi, in determinati momenti, sta conducendo il match ?
Basta che noti chi detta il ritmo e chi parla nell' orecchio di chi {in questo caso era sempre Bryan a dare le direttive}. Non è difficile.
Sono sicuro che se riguardi il match facendo attenzione a questi particolari, riuscirai a vedere un altro match, e ti appassionerari ancora, per altri aspetti.
Comunque sono sicuro che sia stato Bryan a condurre e a dettare il match, non ci piove, ma tanto di cappello anche a Sheamus!
Non mi sembra giusto che passi in secondo piano, ecco!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io trovo che sia assurdo guardare queste cose, personalmente non le ho mai viste.DenisPirola ha scritto: Scusa Talpone. Indubbiamente Sheamus ha fatto una grande performance.
Ma non riesci a vedere/capire chi, in determinati momenti, sta conducendo il match ?
Basta che noti chi detta il ritmo e chi parla nell' orecchio di chi {in questo caso era sempre Bryan a dare le direttive}. Non è difficile.
Sono sicuro che se riguardi il match facendo attenzione a questi particolari, riuscirai a vedere un altro match, e ti appassionerari ancora, per altri aspetti.
Stasera ho pensato a fare il tifo, non a fare il critico che dice "questa mossa non è stata venduta bene".
ahahahahLord Narva ha scritto:NO ECCO CHE RICOMINCIA.
PENE STAI NEL TUO.
- Giuda Ballerino
- Città: Katowice
In pratica le prove di questo match le hanno fatte negli house show italiani!
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Se hai la possibilità di combattere molto contro lo stesso opponent è facile che arrivi al PPV molto meglio preparato all'incontro.Giuda Ballerino ha scritto:In pratica le prove di questo match le hanno fatte negli house show italiani!