La mia carriera a Football Manager 2012.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: La mia carriera a Football Manager 2012.
Dallo Stadio Euganeo di Padova-Ventunesima giornata della Serie A
PADOVA CATANIA
1-0
Partita dominata da noi,nel possesso palla.Poche occasioni da entrambe le parti,al 70° si decide la partita:Ruopolo la mette in mezzo,Jiracek insacca.
Sono secondo.Ovviamente credo che subirò un calo fisisco,ma la Uefa si avvicina.
PADOVA CATANIA
1-0
Partita dominata da noi,nel possesso palla.Poche occasioni da entrambe le parti,al 70° si decide la partita:Ruopolo la mette in mezzo,Jiracek insacca.
Sono secondo.Ovviamente credo che subirò un calo fisisco,ma la Uefa si avvicina.
- christian4ever
Dallo Stadio San Paolo di Napoli-Ventiduesima giornata della Serie A
NAPOLI PADOVA
1-3
Super prestazione,e battere il Napoli è una goduria anche in un videogioco.Distrutti.Apre Tachtisids,che si inserisce in ARea sulla sinistra,riceve da Digne e la mette sul primo palo.Raddoppia Ruopolo,servito da Di Gennaro.La chiude sempre Ruopolo,su palla filtrante di Bedoya.Per loror segna Lavezzi.Ruopolo 15 gol in 20 partite.SONO PRIMO
E le big stanno andnado bene,insieme al Genoa.La Uefa si avvicina.
NAPOLI PADOVA
1-3
Super prestazione,e battere il Napoli è una goduria anche in un videogioco.Distrutti.Apre Tachtisids,che si inserisce in ARea sulla sinistra,riceve da Digne e la mette sul primo palo.Raddoppia Ruopolo,servito da Di Gennaro.La chiude sempre Ruopolo,su palla filtrante di Bedoya.Per loror segna Lavezzi.Ruopolo 15 gol in 20 partite.SONO PRIMO

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Te almeno in Champions entri,sègnatelo.christian4ever ha scritto:Dallo Stadio San Paolo di Napoli-Ventiduesima giornata della Serie A
NAPOLI PADOVA
1-3
Super prestazione,e battere il Napoli è una goduria anche in un videogioco.Distrutti.Apre Tachtisids,che si inserisce in ARea sulla sinistra,riceve da Digne e la mette sul primo palo.Raddoppia Ruopolo,servito da Di Gennaro.La chiude sempre Ruopolo,su palla filtrante di Bedoya.Per loror segna Lavezzi.Ruopolo 15 gol in 20 partite.SONO PRIMOE le big stanno andnado bene,insieme al Genoa.La Uefa si avvicina.
- christian4ever
Dallo Stadio Euganeo di Padova-Ventitresima giornata della Serie A
PADOVA UDINESE
2-1
Ottima vittoria,tra l'altro loro fanno solo 3 tiri.Apriamo con Tachtsidis,che sfrutta una respinta di Handanovic su una conclusione di Ruopolo per insaccare.Dopo,su traversone di Donati in contropiede,Ruopolo stoppa e col piatto la insacca.Nel secondo tempo subiamo poco,ma non riusciamo a fare possesso palla,cosa che ritengo importante.Loro accorciano nel finale con Macheda.Nel finale Marcolini sfiora il 3-1.Tachtsidis a quota 8 stagionali,primi di 4 punti.
PADOVA UDINESE
2-1
Ottima vittoria,tra l'altro loro fanno solo 3 tiri.Apriamo con Tachtsidis,che sfrutta una respinta di Handanovic su una conclusione di Ruopolo per insaccare.Dopo,su traversone di Donati in contropiede,Ruopolo stoppa e col piatto la insacca.Nel secondo tempo subiamo poco,ma non riusciamo a fare possesso palla,cosa che ritengo importante.Loro accorciano nel finale con Macheda.Nel finale Marcolini sfiora il 3-1.Tachtsidis a quota 8 stagionali,primi di 4 punti.

- christian4ever
La prossima col Genoa secondo.Se perdo,sempre +2.Se vinco,+7 

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Tu sei una merda, perché giochi a FM e non al gioco di ruolo con noi, che almeno è una cosa nuova
.

- christian4ever
Sheamus John Cena ha scritto:Tu sei una merda, perché giochi a FM e non al gioco di ruolo con noi, che almeno è una cosa nuova.
FM è fantastico

- Sheamus John Cena
A Napoli o 70€ o aspetti marzo per scaricarlo...christian4ever ha scritto:
FM è fantasticoPoi esce il 13,sperando di non doverlo pagare 70 euro
![]()
![]()

- christian4ever
Tralasciando che sono nel pieno,essendo primo.Mi scoccio di iscrivermi al GDRSheamus John Cena ha scritto:
A Napoli o 70€ o aspetti marzo per scaricarlo.... Dai iscriviti al GDR, per FM giocaci direttamente da settembre
.
- Sheamus John Cena
Se vuoi l'iscrizione te la faccio io..comunque Padova merdachristian4ever ha scritto: Tralasciando che sono nel pieno,essendo primo.Mi scoccio di iscrivermi al GDR

- christian4ever
Nereo Rocco me na fa pippaSheamus John Cena ha scritto:
Se vuoi l'iscrizione te la faccio io..comunque Padova merda

- Sheamus John Cena
Dai chris4, iscriviti!christian4ever ha scritto: Nereo Rocco me na fa pippa
- christian4ever
Dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova-Ventiquattresima giornata della Serie A
GENOA PADOVA
0-0
Partita fiacca,poche occasioni per entrambi.Questa volta il mio possesso palla è molto sterile.+2 sul Napoli,+ 4 su Genoa e + 3 sul Milan(che ha una partita in meno).
GENOA PADOVA
0-0
Partita fiacca,poche occasioni per entrambi.Questa volta il mio possesso palla è molto sterile.+2 sul Napoli,+ 4 su Genoa e + 3 sul Milan(che ha una partita in meno).
- christian4ever
Dallo Stadio Euganeo di Padova-Venticinquesima giornata della Serie A
PADOVA LAZIO
2-0
Sempre +3 sul Napoli,grazie ad un'ottima vittoria conquistata tramite il bel gioco ed un otttimo(e soprattutto non sterile)possesso palla.Ruopolo apre su palla di Bedoya filtrante,piazzandola sul secondo pale.Poi,si fa male(fuori due settimane)ed entra Eder.Al 58°,lo stesso Eder,segna dopo un rimpallo.
PADOVA LAZIO
2-0
Sempre +3 sul Napoli,grazie ad un'ottima vittoria conquistata tramite il bel gioco ed un otttimo(e soprattutto non sterile)possesso palla.Ruopolo apre su palla di Bedoya filtrante,piazzandola sul secondo pale.Poi,si fa male(fuori due settimane)ed entra Eder.Al 58°,lo stesso Eder,segna dopo un rimpallo.
- christian4ever
Dallo Stadio Olimpico di Torino-Ventiseiesima giornata della Serie A
TORINO PADOVA
1-2
Dopo 2 minuti,l'esterno polacco che hanno preso dal Dortmund(non so scriveere il nome)si fa espellere.Passiamo,così,in vantaggio con Bedoya che corre per 50 metri prima di insaccare.Poi si fa espellere Peluso,ma Eder raddoppia su assist di Di Gennaro.Loro,nel secondo tempo,accorciano con Gilk ma finisce 1-2.
TORINO PADOVA
1-2
Dopo 2 minuti,l'esterno polacco che hanno preso dal Dortmund(non so scriveere il nome)si fa espellere.Passiamo,così,in vantaggio con Bedoya che corre per 50 metri prima di insaccare.Poi si fa espellere Peluso,ma Eder raddoppia su assist di Di Gennaro.Loro,nel secondo tempo,accorciano con Gilk ma finisce 1-2.