WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non riesco davvero a capire cosa vi cambi se un match è primo, quinto o decimo nella card, il ME nel senso di match più ateso di questa edizione è per forza Cena/Rock e come tale dev'essere l'ultimo, il resto ha smesso di essere costruito come da match inferiore a più importante dal 1985 almeno, perciò di cosa vi lamentate?

Anzi a logica su 4 ore fanno bene per motivi dell'attenzione dello spettatore a mettere i tre matches principali uno all'inizio uno a metà ed uno alla fine in ordine d'importanza volendo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non riesco davvero a capire cosa vi cambi se un match è primo, quinto o decimo nella card, il ME nel senso di match più ateso di questa edizione è per forza Cena/Rock e come tale dev'essere l'ultimo, il resto ha smesso di essere costruito come da match inferiore a più importante dal 1985 almeno, perciò di cosa vi lamentate?

Anzi a logica su 4 ore fanno bene per motivi dell'attenzione dello spettatore a mettere i tre matches principali uno all'inizio uno a metà ed uno alla fine in ordine d'importanza volendo.
Ma che poi se è a inizio card è pure sicuro che il match non subirà tagli perchè sono andati lunghi... Se si trovasse fra gli altri due match correrebbe anche questo rischio

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Y2J Paguro ha scritto:Tutto corretto, però Wrestlemania dovrebbero in linea teorica guardarlo/comprarlo chi vuole vedere del wrestling, e questo incontro c'azzecca poco.
Preferiremmo vedere un match decente in più, che in meno.
E' anche vero però che se sarà un bell'evento, ci piacerà anche con un match di merda del genere, eh.
Preferiremmo, chi?

Perchè noi la compreremo ugualmente, così come i fans americani, che ci sia Beth vs Natalya in Ultimate Submission o che ci siano 10 minuti di Menonous random.

Ma nel secondo caso, il richiamo ottenuto andrà oltre noi fans in senso stretto, e probabilmente anche chi ignora chi sia CM Punk o Randy Orton, sarà portato a conoscenza che esiste una roba chiamata Ressolmenia.

PS
Attenzione, non dico che questa cosa mi faccia piacere (anche se effettivamente non mi fa ne caldo ne freddo).
Dico soltanto che è una politica difficilmente contestabile.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Baboden ha scritto:
Preferiremmo, chi?

Perchè noi la compreremo ugualmente, così come i fans americani, che ci sia Beth vs Natalya in Ultimate Submission o che ci siano 10 minuti di Menonous random.

Ma nel secondo caso, il richiamo ottenuto andrà oltre noi fans in senso stretto, e probabilmente anche chi ignora chi sia CM Punk o Randy Orton, sarà portato a conoscenza che esiste una roba chiamata Ressolmenia.

PS
Attenzione, non dico che questa cosa mi faccia piacere (anche se effettivamente non mi fa ne caldo ne freddo).
Dico soltanto che è una politica difficilmente contestabile.
Ma infatti con la mia ultima frase intendevo dire proprio questo.
Chi acquista Wrestlemania, lo fa per vedere del wrestling, e preferirebbe che il match delle divas fosse perlomeno guardabile, piuttosto di ciò che probabilmente vedremmo; se però l'evento sarà bello, a noi in fondo ci importerà poco di quei 10 minuti lasciati alle ragazze.
Dato che il nostro acquisto è certo, indipendentemente da quel match, la WWE fa bene a cercare di attirare compratori che invece non si interesserebbero allo show se non ci fosse tale Maria Menonous.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma che poi non parlerei neanche di "acquisti" in senso stretto...quanto più di pubblicità.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

possibile news

Former WWE Superstar Big Daddy V (Nelson Frazier Jr.) was scheduled for the Wild Out Wrestling promotion's "Betrayed" event on March 31st at the Giant Flea Market in Union City, Tennessee. The former WWE King of the Ring was set to take part in a multi-man match with Kamala Jr. - Team Kamala vs. Team Showtime.

Kamala Jr. announced last night on Facebook that the event has been moved from March 31st to April 14th due to Big Daddy V being booked by WWE.

A source very close to Big Daddy V reports that WWE has him booked and he will indeed be at WrestleMania 28.

che ci fa Viscera a WM? siparietto da backstage visto che sono presenti anche tutti i partecipanti della Legends House?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Big Daddy V vs. Brodus Clay :love:
"Faremo solo 7 match per aumentare il minutaggio dei tre incontri principali". Certo, come no Immagine

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Maria Menounos >>>>>>>>>>> Kelly

TripleH is The GAME

King of Bling Bling ha scritto:Big Daddy V vs. Brodus Clay :love:
"Faremo solo 7 match per aumentare il minutaggio dei tre incontri principali". Certo, come no Immagine
io penso faranno qualcosa con Ron Simmons e compagnia leggen..daria, quello sporcaccione di Viscera farà qualcosa di molto squallido e arriverà un DAMN rotante

TripleH is The GAME

CM_Punk ha scritto:Maria Menounos >>>>>>>>>>> Kelly
assolutamente, è di una bellezza e una grazia che buona parte delle Divas si scorda

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TripleH is The GAME ha scritto:
io penso faranno qualcosa con Ron Simmons e compagnia leggen..daria, quello sporcaccione di Viscera farà qualcosa di molto squallido e arriverà un DAMN rotante
No certo, anche io credo che tutt'al più verrà impegnato in un segmento (o nella Battle Royal pre-WM), ma fa un po' ridere che riducono i match per risparmiare tempo e poi quello recuperato lo buttano via in potenziali segmenti trash.

Piuttosto, dove sono finite le care vecchie interviste pre-match? Ho ancora un tuffo al cuore se ripenso a WrestleMania XXIV e a Ric Flair che dice "My game plan?! To be The Man!"

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

TripleH is The GAME ha scritto:
assolutamente, è di una bellezza e una grazia che buona parte delle Divas si scorda

Quoto.

Ma poi almeno a differenza di K² sa eseguire un Roll-up.

TripleH is The GAME

King of Bling Bling ha scritto:
No certo, anche io credo che tutt'al più verrà impegnato in un segmento (o nella Battle Royal pre-WM), ma fa un po' ridere che riducono i match per risparmiare tempo e poi quello recuperato lo buttano via in potenziali segmenti trash.

Piuttosto, dove sono finite le care vecchie interviste pre-match? Ho ancora un tuffo al cuore se ripenso a WrestleMania XXIV e a Ric Flair che dice "My game plan?! To be The Man!"
i promo nei riquadri li hanno rimessi ogni tanto (pare piaciano ad Hunter), quindi chissà, a RAW hanno fatto anche un intervista sullo stage, quella che io chiamo Mean Gene Position

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Comunque che cazzo di card :love:

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

niente match per i titoli di coppia?