Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ah, quindi Allegri sarebbe proprio azzeccato per la nostra nazionale
Per favore, ci toccherebbero anni di mediani cagati fuori male.
A questa nazionale serve un'allenatore che sappia valorizzare quello che ha, un programmatore. E' quel coglione di Zaccheroni 5
E poi mi sono rotto i coglioni di giocare ad incularella con sta linea moralista del cazzo. Voglio un nichilista.
io ogni tanto penso.....la fiorentina con prandelli aveva un bel calcio.Ora in nazionale il gioco c'è ma ad intermittenza.Non oso pensare cosa sarebbe la nazionale con allegri
Allenatore si concreto e vincente però a livello di gioco le partite del milan sono una vipera che ti addenta un coglione
Mystogan ha scritto:Ma aldilà di Balotelli di cui frega niente a nessuno, ma che schifo di partita abbiamo fatto (anche) ieri? Dominati in Italia dai terribili Bulgari di cui non conoscevo nessun giocatore, presi a pallonate per un tempo, salvati da un portiere preso a insulti solo tre giorni fa (dopo Juve-Lazio), l'unica azione del secondo tempo è un mezzo disastro del difensore e del portiere avversario. Dio, che melda!
Riconfermo ancora il "Prandelli vattene" che conservo da Italia-Giappone. Non vedevo un Italia così brutta dall'epica sfida alla Nuova Zelanda.
PS: ma ieri Giaccherini ha sbagliato tutto il possibile o è una mia impressione? Quel tocco corto per Thiago Motta... Va bene corto, ma che superi almeno i 10 centimetri...
Credo sia una tua impressione, derivante dal tormentone "Giakkerini merda!!111!" tanto di moda da un anno a questa parte.
Noto però che da quando è andato al Sunderland il tormentone è andato un po' scemando.
Nicolasblaze ha scritto:Il Sunderland mi sembra la dimensione giusta di Giaccherini, che resta un buon giocatore. E' in Champions' League che fa male agli occhi.
Jolly ha scritto:Ah, quindi Allegri sarebbe proprio azzeccato per la nostra nazionale
Per favore, ci toccherebbero anni di mediani cagati fuori male.
A questa nazionale serve un'allenatore che sappia valorizzare quello che ha, un programmatore. E' quel coglione di Zaccheroni 5
E poi mi sono rotto i coglioni di giocare ad incularella con sta linea moralista del cazzo. Voglio un nichilista.