World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Semeyaza
Città: Eighth Circle of Hell
Been thanked: 4 times
Contatta:

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/08/2023, 15:39 PW Insider riporta che in WWE si starebbe pensando a far ritornare carroarmato Jax.

Giustamente ha un conto in sospeso con Kairi. Long Term Booking at his finest.
mark henry al femminile? :EHEH
c'ha anche lei la hall of pain!
no grazie...ma le sono state condonate le dichiarazioni no vax di quei tempi allora?

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/08/2023, 15:47 Va beh, dettagli, tanto con le vacanze che si prende può recuperare in tutta calma.
ma, se non si riprende, ci si potrebbe scrollare di dosso tutto ciò: questa cappa di patina caduta nel titolo da troppo tempo.
ci sarebbe un bel rimescolamento di carte.
e sarebbe cosa gradita.

Semeyaza
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Dwight Schrute ha scritto: 08/08/2023, 20:28 Ronda non ha più senso di esistere in WWE dal post Main Event di WrestleMania. Tutto quello che ne é seguito é stato disastroso per lei. Assurdo pensare come siano stati esposti i suoi limiti e che personaggio era prima di arrivare in WWE.
Non dico che fosse un nome alla Mike Tyson ma sicuramente un nome alla McGregor che per la categoria femminile pensavo potesse essere oro. Alla fine ha portato un Main Event di WrestleMania che senza di lei non si sarebbe mai potuto realizzare (soprattutto nell'unica serata) e nient'altro perché non si é mai impegnata più di tanto come ha fatto gente come Bad Bunny e Logan Paul.

Lesnar , invece, personaggio incredibile e ora che sta legittimizzando altri wrestler sta restituendo tutto quello che questo business gli ha dato. Veramente di Lesnar ne nasce uno ogni 100 anni. Sotto la gestione Triple H sono arrivati anche i match più lunghi di 15 minuti come qualcuno voleva. Per me é un cazzo di fenomeno e nessuno dà l'idea che sia un legit fighter come lui. Si prende troppi pochi complimenti per quello che ha dato al mondo del wrestling e si vede che da qualche anno per lui non é più solo un lavoro ma che comincia a divertirsi.
su un non wrestler come logan paul, c'è stato stupore per impegno e dedizione. e quindi rispetto dagli addetti ai lavori.
Lesnar è sempre stato più unico che raro. con l'età gli è arrivata la consapevolezza e la saggezza nel co-condurre i match e lanciare/rilanciare altri atleti. massimo rispetto da parte mia..
purtroppo c'ha un credito di riconoscimento moderato, oppure come ben già sottolineato, meriterebbe ben altro spessore.
se si diverte, allora è sulla giusta strada. l'ha capito e speriamo che anche gli altri capiscano il suo valore...

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Lesnar una perla rara, quando cazzo ne nasce un altro così.
Ad oggi ancora il miglior seller di tutti, almeno nel panorama major americano.

Non che servisse quest'ultimo stint per dirlo eh, però bene che si stiano risvegliando le coscienze.
Quando darà l'addio mancherà come pochissimi.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Si vabè come sempre qua dentro le mezze misure mai: Lesnar sta restituendo da quando è tornato due anni fa praticamente, e nel 2023 ci mancherebbe pure che non lo facesse.

Ma io quella roba del match con Ambrose non gliela perdonerò mai giusto per dirne una.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 09/08/2023, 7:52 Si vabè come sempre qua dentro le mezze misure mai: Lesnar sta restituendo da quando è tornato due anni fa praticamente, e nel 2023 ci mancherebbe pure che non lo facesse.

Ma io quella roba del match con Ambrose non gliela perdonerò mai giusto per dirne una.
son problemoni.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 09/08/2023, 7:52 Si vabè come sempre qua dentro le mezze misure mai: Lesnar sta restituendo da quando è tornato due anni fa praticamente, e nel 2023 ci mancherebbe pure che non lo facesse.

Per quanto mi piaccia Ambrose Lesnar è tre spanne superiore come prodotto a tutto tondo. Lesnar è ed è sempre stato il boss finale, quello che ti crea le star, perché non c’è nessuno più legittimo di lui. Perdere contro di lui è normale e non delegittima. Vincere contro di lui ti spara nella stratosfera. (Detto questo speriamo abbiano un programma solido per Cody, che non rovinino questo job).

Latino Alex

Barrett Garage ha scritto: 09/08/2023, 12:47 Per quanto mi piaccia Ambrose Lesnar è tre spanne superiore come prodotto a tutto tondo. Lesnar è ed è sempre stato il boss finale, quello che ti crea le star, perché non c’è nessuno più legittimo di lui. Perdere contro di lui è normale e non delegittima. Vincere contro di lui ti spara nella stratosfera. (Detto questo speriamo abbiano un programma solido per Cody, che non rovinino questo job).
Ma io non ho mai parlato di vittoria, mi riferivo al match fatto in modalità totally scazzo e venuto fuori nammerda.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Di Lesnar mi ha sempre impressionato il fatto che sia "geneticamente predisposto" (non saprei come altro dirlo) a fare il wrestler.
Adesso sta giustamente restituendo, secondo me però pecca pure sta fissa della WWE di farlo feudare in continuazione con Reigns negli anni, anche quando non ce n'era necessità, unita a booking e scritture tutt'altro che entusiasmanti, spesso buttando occasioni per altri incroci.
Ma credo (e spero) che non ci sia bisogno di dire quanto Lesnar sia unico nel suo genere e che il suo livello a tutto tondo difficilmente sarà mai raggiunto da qualcun altro in futuro.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 09/08/2023, 13:02 Ma io non ho mai parlato di vittoria, mi riferivo al match fatto in modalità totally scazzo e venuto fuori nammerda.
Se le "idee" di Ambrose erano le troiate che propone in AEW direi che Lesnar ha fatto pure troppo per quel match. La motosega :almostlaughing:

Latino Alex

The Prizefighter ha scritto: 09/08/2023, 13:59 Se le "idee" di Ambrose erano le troiate che propone in AEW direi che Lesnar ha fatto pure troppo per quel match. La motosega :almostlaughing:
No molto meglio buttare nel cesso settimane intere di buildup infatti :pollicealto:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Faccio fatica a comprendere il pensiero del " Le idee di Ambrose erano troiate" allora Lesnar ha fatto bene a metterci del suo per rendere il match ancora meno importante.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/08/2023, 14:13 Faccio fatica a comprendere il pensiero del " Le idee di Ambrose erano troiate" allora Lesnar ha fatto bene a metterci del suo per rendere il match ancora meno importante.
Se il tizio che devo affrontare mi propone motoseghe e affini non dico che faccio un match di merda apposta, dico che non biasimo Lesnar per lo scazzo che aveva nell'affrontarlo.
E a giudicare dalle copiose donazioni di sangue che fa un mercoledì sì e l'altro pure questo appena gli dici "extreme rules" o "street fight" comincia a farsi venire in testa idee malate.

Quella faida è stata tempo buttato per tutti? Certamente, ma puntare solamente il dito contro Lesnar mi pare un filo ingiusto

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 09/08/2023, 14:22 Se il tizio che devo affrontare mi propone motoseghe e affini non dico che faccio un match di merda apposta, dico che non biasimo Lesnar per lo scazzo che aveva nell'affrontarlo.
E a giudicare dalle copiose donazioni di sangue che fa un mercoledì sì e l'altro pure questo appena gli dici "extreme rules" o "street fight" comincia a farsi venire in testa idee malate
Se le idee di Ambrose a Lesnar non piacevano, ed è legittimo che potesse accadere una roba del genere, Brock che tra i due è quello con più esperienza doveva sforzarsi un attimo di più per cercare di mettere su il match migliore possibile. E' quello con più esperienza tra i due, sa come funziona il sistema WWE, poteva tranquillamente "consigliare" ad Ambrose come fare bella figura.

Alla fine tutte le idee di Ambrose portavano a lui sconfitto, avrei capito lo scazzo se pensava di autobookarsi lui vincente. Giustamente incensiamo Brock quando ha voglia di lavorare con qualcuno e tira fuori delle perle, ma tendiamo a dimenticarci tutte le volte a cui non gliene fregava una beata fava e veniva solo per riscuotere assegni come nel caso di Ambrose.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Fece già abbastanza per salvare il salvabile non cedendo alle idee di merda di quell'altro.

Rispondi