No no ho detto sopra che youtube è il miglior recensore a patto di mutare chi parla.noodles86 ha scritto: ↑30/06/2023, 8:45 scusami ma se dici cosi e ti affidi a 4 sfigati su youtube sei presso male e ne te lo dico da uno che gioca da almeno 25 anni.
Certo alcune recessioni sono discutibili (specialmente quelle usa) ma no che su youtube sia tanto meglio... ho sentito di quelle stronzate
comunque ieri sera ci ho giocato 2 ore ieri sera..... per me il lato tecnico non è un problema, posso capire le intenzioni.... e su alcune cose c'è un interazione della fisica migliore dei wwe
però a livello di gameplay non ci siamo proprio.... ok essere semplici ma il moveset sono stra limitati ... a volte sembra andare a caso con i comandi e non ho mai avuto la sensazione di avere il controllo del personaggio al 100%... questo per me è grave e poi non parliamo della gestione della corsa......
onestamente sono molto deluso
All Elite Wrestling - Official Thread
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ho fatto tipo un match, il barbed wire del salcazzo lì. Lo stile del gioco è chiaramente molto caciarone, io però non ci ho capito un cazzo dei comandi, e quelli che ci sono sono spesso pure scomodi.
Tipo la corsa su B/cerchio. Perchè metterla lì quando poi per fare un banalissimo lariat in corsa devi premere X/quadrato? Premere entrambi i tasti assieme è impossibile. Sempre rimanendo sulla corsa, veramente una merda il fatto di non poter cambiare direzione quando corri.
Non ci ho capito molto del guarding, a volte funziona, a volte no, le hit box mi sembrano un po' hit and miss. A livello di animazioni un po' meglio di quanto hanno fatto vedere nei trailer, almeno quello.
Poi ci sono cose che non capisco perchè siano lì. Tipo la roba di poter controllare pyro e nebbia durante le entrate. Molto carino, ma esattamente perchè è lì se le entrate durano letteralmente 10 secondi ad andare bene? Che ci voleva a fare le entrate complete? Sto gioco deve girare su console e PC di nuova generazione, non sul Nintendo 64 dove le risorse erano limitate. Capisco il volersi rifare ai cari vecchi giochi di una volta, ma non così.
Penso che sia il gioco adatto per le classiche serate alcoliche con amici, molto caciarone e arcade. Peccato che l'era del multi locale sia finita da un bel po'. Da solo non so quanto possa divertire, leggo che Road to Elite lascia molto a desiderare, specialmente se ci si aspettava una modalità stagione come quella di HCTP e No Mercy. Forse l'online potrebbe riservare qualche emozione. Magari qualche community dedicata con i suoi rank
Tipo la corsa su B/cerchio. Perchè metterla lì quando poi per fare un banalissimo lariat in corsa devi premere X/quadrato? Premere entrambi i tasti assieme è impossibile. Sempre rimanendo sulla corsa, veramente una merda il fatto di non poter cambiare direzione quando corri.
Non ci ho capito molto del guarding, a volte funziona, a volte no, le hit box mi sembrano un po' hit and miss. A livello di animazioni un po' meglio di quanto hanno fatto vedere nei trailer, almeno quello.
Poi ci sono cose che non capisco perchè siano lì. Tipo la roba di poter controllare pyro e nebbia durante le entrate. Molto carino, ma esattamente perchè è lì se le entrate durano letteralmente 10 secondi ad andare bene? Che ci voleva a fare le entrate complete? Sto gioco deve girare su console e PC di nuova generazione, non sul Nintendo 64 dove le risorse erano limitate. Capisco il volersi rifare ai cari vecchi giochi di una volta, ma non così.
Penso che sia il gioco adatto per le classiche serate alcoliche con amici, molto caciarone e arcade. Peccato che l'era del multi locale sia finita da un bel po'. Da solo non so quanto possa divertire, leggo che Road to Elite lascia molto a desiderare, specialmente se ci si aspettava una modalità stagione come quella di HCTP e No Mercy. Forse l'online potrebbe riservare qualche emozione. Magari qualche community dedicata con i suoi rank
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Il gioco dell' AEW è chiaramente una scam per riciclare di lire, una roba del genere non può pensare di uscire nel 2023 dai.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Non sto seguendo al 100% quindi mi son perso qualcosa, ma chiedo perchè la cosa mi sta destando interesse. Che sta succedendo tra Cole e MJF? Non erano in faida col match finito in parità per time limit?
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Si, e la cosa è evoluta che con un torneo con partner random sono stati messi in coppia ed mjf sta facendo il migliore amico di cole perché finché vanno avanti nel torneo Cole non può avere un rematch per il titolo visto che sono impegnati in quello.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
L’avranno fatto per togliersi un po’ di videogame rustThe Prizefighter ha scritto: ↑29/06/2023, 17:54 L'aggravante è che Yuke's fa giochi di wrestling da 30 anni. Non hanno iniziato a lavorare l'altroieri. Aspettarsi di più era tipo il minimo
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Avevo chiesto pure di là, ma che si vince in questo torneo?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Title shot ai titoli AEW.Darth_Dario ha scritto: ↑03/07/2023, 21:12 Avevo chiesto pure di là, ma che si vince in questo torneo?
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times