All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

noodles86 ha scritto: 30/06/2023, 8:45 scusami ma se dici cosi e ti affidi a 4 sfigati su youtube sei presso male e ne te lo dico da uno che gioca da almeno 25 anni.

Certo alcune recessioni sono discutibili (specialmente quelle usa) ma no che su youtube sia tanto meglio... ho sentito di quelle stronzate

comunque ieri sera ci ho giocato 2 ore ieri sera..... per me il lato tecnico non è un problema, posso capire le intenzioni.... e su alcune cose c'è un interazione della fisica migliore dei wwe

però a livello di gameplay non ci siamo proprio.... ok essere semplici ma il moveset sono stra limitati ... a volte sembra andare a caso con i comandi e non ho mai avuto la sensazione di avere il controllo del personaggio al 100%... questo per me è grave e poi non parliamo della gestione della corsa......

onestamente sono molto deluso
No no ho detto sopra che youtube è il miglior recensore a patto di mutare chi parla.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ho fatto tipo un match, il barbed wire del salcazzo lì. Lo stile del gioco è chiaramente molto caciarone, io però non ci ho capito un cazzo dei comandi, e quelli che ci sono sono spesso pure scomodi.

Tipo la corsa su B/cerchio. Perchè metterla lì quando poi per fare un banalissimo lariat in corsa devi premere X/quadrato? Premere entrambi i tasti assieme è impossibile. Sempre rimanendo sulla corsa, veramente una merda il fatto di non poter cambiare direzione quando corri.
Non ci ho capito molto del guarding, a volte funziona, a volte no, le hit box mi sembrano un po' hit and miss. A livello di animazioni un po' meglio di quanto hanno fatto vedere nei trailer, almeno quello.

Poi ci sono cose che non capisco perchè siano lì. Tipo la roba di poter controllare pyro e nebbia durante le entrate. Molto carino, ma esattamente perchè è lì se le entrate durano letteralmente 10 secondi ad andare bene? Che ci voleva a fare le entrate complete? Sto gioco deve girare su console e PC di nuova generazione, non sul Nintendo 64 dove le risorse erano limitate. Capisco il volersi rifare ai cari vecchi giochi di una volta, ma non così.

Penso che sia il gioco adatto per le classiche serate alcoliche con amici, molto caciarone e arcade. Peccato che l'era del multi locale sia finita da un bel po'. Da solo non so quanto possa divertire, leggo che Road to Elite lascia molto a desiderare, specialmente se ci si aspettava una modalità stagione come quella di HCTP e No Mercy. Forse l'online potrebbe riservare qualche emozione. Magari qualche community dedicata con i suoi rank

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Ospreay vs Omega ha ricevuto 6 stelle. E Will supera Misawa come lottatore con più match a 5 stelle.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Cazzatina simpatica con i due dai

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

CombatZoneWrestling ha scritto: 30/06/2023, 3:03 Miglior gioco mai uscito dai
non hai capito un cazzo, come al solito del resto.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Il gioco dell' AEW è chiaramente una scam per riciclare di lire, una roba del genere non può pensare di uscire nel 2023 dai.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 02/07/2023, 1:05

Cazzatina simpatica con i due dai

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 03/07/2023, 10:21

:divertito2:

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Non sto seguendo al 100% quindi mi son perso qualcosa, ma chiedo perchè la cosa mi sta destando interesse. Che sta succedendo tra Cole e MJF? Non erano in faida col match finito in parità per time limit?

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Numero5 ha scritto: 03/07/2023, 19:25 Non sto seguendo al 100% quindi mi son perso qualcosa, ma chiedo perchè la cosa mi sta destando interesse. Che sta succedendo tra Cole e MJF? Non erano in faida col match finito in parità per time limit?
Si, e la cosa è evoluta che con un torneo con partner random sono stati messi in coppia ed mjf sta facendo il migliore amico di cole perché finché vanno avanti nel torneo Cole non può avere un rematch per il titolo visto che sono impegnati in quello.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

The Prizefighter ha scritto: 29/06/2023, 17:54 L'aggravante è che Yuke's fa giochi di wrestling da 30 anni. Non hanno iniziato a lavorare l'altroieri. Aspettarsi di più era tipo il minimo
L’avranno fatto per togliersi un po’ di videogame rust

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

-Jeremy- ha scritto: 03/07/2023, 19:58 Si, e la cosa è evoluta che con un torneo con partner random sono stati messi in coppia ed mjf sta facendo il migliore amico di cole perché finché vanno avanti nel torneo Cole non può avere un rematch per il titolo visto che sono impegnati in quello.
Ah ok, grazie per la spiegazione.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 03/07/2023, 19:58 Si, e la cosa è evoluta che con un torneo con partner random sono stati messi in coppia ed mjf sta facendo il migliore amico di cole perché finché vanno avanti nel torneo Cole non può avere un rematch per il titolo visto che sono impegnati in quello.
Avevo chiesto pure di là, ma che si vince in questo torneo?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 03/07/2023, 21:12 Avevo chiesto pure di là, ma che si vince in questo torneo?
Title shot ai titoli AEW.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Joy Black ha scritto: 03/07/2023, 19:11

:divertito2:
Sta roba è meravigliosa :divertito1:

Rispondi