World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Che 40enne...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: 26/06/2023, 20:07
Anche dopo più di 25 anni, le cose fatte da Foley restano tra le più fighe mai viste in WWE.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Show No Mercy ha scritto: 26/06/2023, 20:07
Madonna che bello, questo video è oro puro

Ro Ko Danielson
Città: Montecatini terme
Has thanked: 8 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Ro Ko Danielson »

Comunque ho sempre trovato molto divertente il fatto che Foley facesse più fatica ad arrampicarsi sulla cella piuttosto che a buttarsi di sotto

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ro Ko Danielson ha scritto: 28/06/2023, 14:23 Comunque ho sempre trovato molto divertente il fatto che Foley facesse più fatica ad arrampicarsi sulla cella piuttosto che a buttarsi di sotto
Porello, lo dicono pure che in alla fine tutto considerato è veloce (soprattutto la seconda volta).

In un certo senso peggio/meglio 'Taker che sale col piede rotto (e scende bestemmiando dopo la seconda caduta).

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

E' morto Droz, ex wrestler WWE rimasto paralizzato causa botch di D'Lo Brown.

Pare inoltre che Carlito abbia firmato per la WWE.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Accenno di rissa tra Logan Paul e Ricochet nel backstage di MITB. L'oggetto del contendere sarebbe stato lo spot della spanish fly.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Beast ha scritto: 05/07/2023, 12:14 Accenno di rissa tra Logan Paul e Ricochet nel backstage di MITB. L'oggetto del contendere sarebbe stato lo spot della spanish fly.
Penso lo spot più stupido che abbia visto negli ultimi (insieme a guevara che quasi si ammazza dalla scala, la vergogna con Matt Hardy sul cemento e ogni volta che Jeff fa un volo). Chi l'ha pensato andrebbe declassato.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Inklings ha scritto: 05/07/2023, 12:47 Penso lo spot più stupido che abbia visto negli ultimi (insieme a guevara che quasi si ammazza dalla scala, la vergogna con Matt Hardy sul cemento e ogni volta che Jeff fa un volo). Chi l'ha pensato andrebbe declassato.

Mi permetto di aggiungere che se le cose sono andate come le racconta Logan, sbagliatissimo da parte di Ricochet pensare di farlo lo stesso senza che vi fosse il massimo delle sicurezza

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Beast ha scritto: 05/07/2023, 14:31 Mi permetto di aggiungere che se le cose sono andate come le racconta Logan, sbagliatissimo da parte di Ricochet pensare di farlo lo stesso senza che vi fosse il massimo delle sicurezza
Io prendo con le pinze tutte le parole che escono dalla sua bocca (semplicemente non lo ritengo credibile), ma è innegabile che la responsabilità maggiore nella situazione ce l'ha Ricochet, sia in quanto più esperto sia in quanto esecutore effettivo della manovra (ed è realistico pensare che Paul volesse, giustamente, tirarsi indietro vista la situazione precaria in cui si trovava).

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 05/07/2023, 15:15 Io prendo con le pinze tutte le parole che escono dalla sua bocca (semplicemente non lo ritengo credibile), ma è innegabile che la responsabilità maggiore nella situazione ce l'ha Ricochet, sia in quanto più esperto sia in quanto esecutore effettivo della manovra (ed è realistico pensare che Paul volesse, giustamente, tirarsi indietro vista la situazione precaria in cui si trovava).
Yep, rimane il fatto che logan paul che parla di professionalità quando è il pezzente che fa il gaggio coi disperati impiccati e che recentemente s'è inculato 2 milioni di dollari mi fa riderissimo.

Ma il problema è a monte, solo perchè hai una scimmia ammestrata molto atletica (Logan Paul) e un wrestler non dovresti pensare proprio determinati spot perchè le probabilità che la scimmia si impanichi o si muova male per settare lo spot sono troppo alte.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A maggior ragione che ci fosse coinvolto un wrestler non professionista, lo spot non andava fatto o andava riproposto più avanti nel match, quando ci sarebbe stata più possibilità di impostare tutto in maniera più sicura.
Per quanto mi riguarda è stato un azzardo troppo grosso, era palese sin da subito che avessero botchato. Paul è arrivato a poco e un cazzo dal fracassarsi il cranio.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

È morto Mantaur :(

Dieci rintocchi con tutto il roster fuori a SD mi pare d'obbligo

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Stiamo a parlare di uno spot forzato e riuscito male per settimane quando nell’altra fed c’è gente considerata espertissima che fa cadere sul collo i propri colleghi ogni 3 giorni.

Rispondi