World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Anche dopo più di 25 anni, le cose fatte da Foley restano tra le più fighe mai viste in WWE.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
- Ro Ko Danielson
- Città: Montecatini terme
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 3 times
Comunque ho sempre trovato molto divertente il fatto che Foley facesse più fatica ad arrampicarsi sulla cella piuttosto che a buttarsi di sotto
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Porello, lo dicono pure che in alla fine tutto considerato è veloce (soprattutto la seconda volta).Ro Ko Danielson ha scritto: ↑28/06/2023, 14:23 Comunque ho sempre trovato molto divertente il fatto che Foley facesse più fatica ad arrampicarsi sulla cella piuttosto che a buttarsi di sotto
In un certo senso peggio/meglio 'Taker che sale col piede rotto (e scende bestemmiando dopo la seconda caduta).
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
E' morto Droz, ex wrestler WWE rimasto paralizzato causa botch di D'Lo Brown.
Pare inoltre che Carlito abbia firmato per la WWE.
Pare inoltre che Carlito abbia firmato per la WWE.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Penso lo spot più stupido che abbia visto negli ultimi (insieme a guevara che quasi si ammazza dalla scala, la vergogna con Matt Hardy sul cemento e ogni volta che Jeff fa un volo). Chi l'ha pensato andrebbe declassato.
Mi permetto di aggiungere che se le cose sono andate come le racconta Logan, sbagliatissimo da parte di Ricochet pensare di farlo lo stesso senza che vi fosse il massimo delle sicurezza
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Io prendo con le pinze tutte le parole che escono dalla sua bocca (semplicemente non lo ritengo credibile), ma è innegabile che la responsabilità maggiore nella situazione ce l'ha Ricochet, sia in quanto più esperto sia in quanto esecutore effettivo della manovra (ed è realistico pensare che Paul volesse, giustamente, tirarsi indietro vista la situazione precaria in cui si trovava).
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Yep, rimane il fatto che logan paul che parla di professionalità quando è il pezzente che fa il gaggio coi disperati impiccati e che recentemente s'è inculato 2 milioni di dollari mi fa riderissimo.Inklings ha scritto: ↑05/07/2023, 15:15 Io prendo con le pinze tutte le parole che escono dalla sua bocca (semplicemente non lo ritengo credibile), ma è innegabile che la responsabilità maggiore nella situazione ce l'ha Ricochet, sia in quanto più esperto sia in quanto esecutore effettivo della manovra (ed è realistico pensare che Paul volesse, giustamente, tirarsi indietro vista la situazione precaria in cui si trovava).
Ma il problema è a monte, solo perchè hai una scimmia ammestrata molto atletica (Logan Paul) e un wrestler non dovresti pensare proprio determinati spot perchè le probabilità che la scimmia si impanichi o si muova male per settare lo spot sono troppo alte.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
A maggior ragione che ci fosse coinvolto un wrestler non professionista, lo spot non andava fatto o andava riproposto più avanti nel match, quando ci sarebbe stata più possibilità di impostare tutto in maniera più sicura.
Per quanto mi riguarda è stato un azzardo troppo grosso, era palese sin da subito che avessero botchato. Paul è arrivato a poco e un cazzo dal fracassarsi il cranio.
Per quanto mi riguarda è stato un azzardo troppo grosso, era palese sin da subito che avessero botchato. Paul è arrivato a poco e un cazzo dal fracassarsi il cranio.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
È morto Mantaur 
Dieci rintocchi con tutto il roster fuori a SD mi pare d'obbligo
Dieci rintocchi con tutto il roster fuori a SD mi pare d'obbligo
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Stiamo a parlare di uno spot forzato e riuscito male per settimane quando nell’altra fed c’è gente considerata espertissima che fa cadere sul collo i propri colleghi ogni 3 giorni.