**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Io con l'Udinese ho già lasciato perdere da quel bel pezzo ormai.
Ha venduto praticamente l'intera squadra. Armero potrebbe finire alla Juventus, Benatia all'estero. Gli mancano solo Danilo e Basta e hanno venduto tutti. Il Pescara senza Zeman non ci sarebbe neanche arrivato in A probabilmente e senza Immobile, Insigne e Verratti penso che se ne tornerà giù al più presto stile Novara.
Vedo meglio la Sampdoria invece anche se forse gli manca qualcuno di peso in attacco. Si è presa pure Estigarribia che ho molto apprezzato nella Juventus e spero che da titolare fisso cresca perchè il talento e la velocità sono dalla sua assieme all'età.
Ha venduto praticamente l'intera squadra. Armero potrebbe finire alla Juventus, Benatia all'estero. Gli mancano solo Danilo e Basta e hanno venduto tutti. Il Pescara senza Zeman non ci sarebbe neanche arrivato in A probabilmente e senza Immobile, Insigne e Verratti penso che se ne tornerà giù al più presto stile Novara.
Vedo meglio la Sampdoria invece anche se forse gli manca qualcuno di peso in attacco. Si è presa pure Estigarribia che ho molto apprezzato nella Juventus e spero che da titolare fisso cresca perchè il talento e la velocità sono dalla sua assieme all'età.
- God is Bushwhackers
Credo che il Pescara farà più come l'Ancona che come il Pescara(hanno battuto 2 volte l'InterRocks ha scritto:Io con l'Udinese ho già lasciato perdere da quel bel pezzo ormai.
Anche a me è sempre piaciuto Estigarribia, grinta e velocità da vendere, peccato un pò per il tiro
Un altro della Juve che mi piace molto ed è un pò sottovalutato è Caceres, grande terzino
God is Bushwhackers ha scritto: Credo che il Pescara farà più come l'Ancona che come il Pescara(hanno battuto 2 volte l'Inter)
Anche a me è sempre piaciuto Estigarribia, grinta e velocità da vendere, peccato un pò per il tiro
Un altro della Juve che mi piace molto ed è un pò sottovalutato è Caceres, grande terzino
Il pescara che non farà come il pescara ho qualche dubbio.
Se parlavi del Novara comunque, ha battuto un inter che battevano perfino le squadre della turchia quindi non lo prenderei molto in considerazione. Questo Pescara lo vedo molto come vittima del prossimo campionato.
Estigarribia è un esterno comunque, non ha un bel tiro, è un pò come zuniga...oddio ha i piedi molto meno a banana di zuniga. Spero che esploda e che alla fine ritorni alla Juventus...io lo avrei riscattato e al massimo mandato in prestito per farlo crescere.
Caceres è un ottimo giocatore senza ombra di dubbio, jolly da difesa a centrocampo, dotato di un buon piede e anche bravo negli inserimenti (le milanesi lo sanno bene), possiede grande personalità e resistenza. Sono molto contento che lo abbiano ripreso.
- God is Bushwhackers
Smettila di ricordarmi tutte le disfatte della mia Inter dello scorso anno, credo che quest'anno faremo ancora più figure di merda contro le varie squadre semi-sconosciute con cui perderemo in Europa LeagueRocks ha scritto:
Il pescara che non farà come il pescara ho qualche dubbio.![]()
Se parlavi del Novara comunque, ha battuto un inter che battevano perfino le squadre della turchia quindi non lo prenderei molto in considerazione. Questo Pescara lo vedo molto come vittima del prossimo campionato.
Estigarribia è un esterno comunque, non ha un bel tiro, è un pò come zuniga...oddio ha i piedi molto meno a banana di zuniga. Spero che esploda e che alla fine ritorni alla Juventus...io lo avrei riscattato e al massimo mandato in prestito per farlo crescere.
Caceres è un ottimo giocatore senza ombra di dubbio, jolly da difesa a centrocampo, dotato di un buon piede e anche bravo negli inserimenti (le milanesi lo sanno bene), possiede grande personalità e resistenza. Sono molto contento che lo abbiano ripreso.
Speriamo di essere la prima squadra italiana a prendere sul serio questo torneo
E smettila di ricordarmi anche di Caceres che ci ha segnato, ero riuscito a cancellarlo dalla mia memoria
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma è ufficiale per Estigarribia?
EDIT:Sì,ho letto che è stato presentato a sorpresa...Grande!Un motivo in più per tifare Samp
EDIT:Sì,ho letto che è stato presentato a sorpresa...Grande!Un motivo in più per tifare Samp
Dai vedremo come andrà, per me non siete di livello così basso. (O forse no?). No dai è uno scherzo (oppure no?!). XDGod is Bushwhackers ha scritto: Smettila di ricordarmi tutte le disfatte della mia Inter dello scorso anno, credo che quest'anno faremo ancora più figure di merda contro le varie squadre semi-sconosciute con cui perderemo in Europa League
Speriamo di essere la prima squadra italiana a prendere sul serio questo torneo
E smettila di ricordarmi anche di Caceres che ci ha segnato, ero riuscito a cancellarlo dalla mia memoria
Ti ho così sconvolto che non hai notato il tuo lapsus pescara-pescara?
E su Caceres....
Scherzi a parte smettendo di citare stewie e burns si vedrà, si spera che qualche squadra prenda sul serio la uefa...ma vedo malissimo la Lazio piuttosto che l'inter.
- God is Bushwhackers
La Lazio neanche a me sembra messa benissimo, comunque visto che dallo scorso anno si è addiritura migliorata con l'acquisto di Ederson e Zarate confermato mi viene da pensare che la colpa sia del nuovo allenatoreRocks ha scritto:
Dai vedremo come andrà, per me non siete di livello così basso. (O forse no?). No dai è uno scherzo (oppure no?!). XD
Ti ho così sconvolto che non hai notato il tuo lapsus pescara-pescara?
E su Caceres....
Scherzi a parte smettendo di citare stewie e burns si vedrà, si spera che qualche squadra prenda sul serio la uefa...ma vedo malissimo la Lazio piuttosto che l'inter.
Comunque sono ancora amichevoli pre-campionato, vedremo alle prime uscite ufficiali
E non ti rispondo neancora sul mio presunto lapsus
God is Bushwhackers ha scritto: La Lazio neanche a me sembra messa benissimo, comunque visto che dallo scorso anno si è addiritura migliorata con l'acquisto di Ederson e Zarate confermato mi viene da pensare che la colpa sia del nuovo allenatore
Comunque sono ancora amichevoli pre-campionato, vedremo alle prime uscite ufficiali
E non ti rispondo neancora sul mio presunto lapsus
Beh ha perso contro il torino due a zero (anche se grazie al 90% a un superbo Gillet) e il torino non è messo tanto bene per la serie a neanche. Può darsi che il nuovo mister debba ancora integrarsi bene negli schemi della squadra e viceversa.
- God is Bushwhackers
Smettila di gufare maledettoRocks ha scritto:
Beh ha perso contro il torino due a zero (anche se grazie al 90% a un superbo Gillet) e il torino non è messo tanto bene per la serie a neanche. Può darsi che il nuovo mister debba ancora integrarsi bene negli schemi della squadra e viceversa.
Magari anche il Pescara batterà l'inter, che dici?
A parte gli scherzi hai visto del qatariano del Malaga si è dato alla fuga dopo fior di milioni spesi e un buon quarto posto l'anno scorso
La dirigenza ha comunicato che inizierà una politica di auto-finanziamento
È appena iniziata una fuga di talenti a partire da Cazorla appena comprato dall'Arsenal, Rondon al Rubin e Toulalan verso il ritorno al Lione
God is Bushwhackers ha scritto: Smettila di gufare maledetto![]()
A parte gli scherzi hai visto del qatariano del Malaga si è dato alla fuga dopo fior di milioni spesi e un buon quarto posto l'anno scorso![]()
La dirigenza ha comunicato che inizierà una politica di auto-finanziamento
È appena iniziata una fuga di talenti a partire da Cazorla appena comprato dall'Arsenal, Rondon al Rubin e Toulalan verso il ritorno al Lione
Ah cazzo, alla fine Cazorla e Rondon li hanno già presi? Speravo che uno almeno la Juve ci faceva un pensierino.
Sì in effetti è assurdo...aveva pensato che comperando a casaccio vinceva ma non aveva fatto i conti con gli alieni che sappiamo. Peccato però, il Malaga era una buona squadra. Darei un occhio a Buonanotte.
- God is Bushwhackers
Buonanotte faceva sfracelli al River ma purtroppo non si è ambientato molto in Europa forse per il fisico un pò troppo piccolo e fragileRocks ha scritto:
Ah cazzo, alla fine Cazorla e Rondon li hanno già presi? Speravo che uno almeno la Juve ci faceva un pensierino.
Sì in effetti è assurdo...aveva pensato che comperando a casaccio vinceva ma non aveva fatto i conti con gli alieni che sappiamo. Peccato però, il Malaga era una buona squadra. Darei un occhio a Buonanotte.
Sono bravi pure il terzino Monreal e l'ormai esperto Joaquin
God is Bushwhackers ha scritto: Buonanotte faceva sfracelli al River ma purtroppo non si è ambientato molto in Europa forse per il fisico un pò troppo piccolo e fragile
Sono bravi pure il terzino Monreal e l'ormai esperto Joaquin
Joaquin ieri l'ho visto molto bene, bravo con il piede e il dribbling.
Buonanotte per me è ancora giovane e se andasse in una squadra ben fatta crescerebbe molto bene. Non è un gigante e quindi deve adattarsi con tecnica e piedi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Addirittura la Fiorentina pensa seriamente ad Afellay.Se lo prendono,fanno una squadra molto buona.Molto.
Non credo possano permetterselo. Un conto è prendere Aquilani e Valero che erano il primo ai margini della rosa del Liverpool e il secondo in una squadra declassata in serie B spagnola, un conto è un giocatore comunque non di poco conto dal Barcà. Aggiungo che fisicamente è ridotto male purtroppo (è un bel giocatore).christian4ever ha scritto:Addirittura la Fiorentina pensa seriamente ad Afellay.Se lo prendono,fanno una squadra molto buona.Molto.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
No non credo...non l'hanno preso Juve e Inter,e deve andare dai viola...christian4ever ha scritto:Addirittura la Fiorentina pensa seriamente ad Afellay.Se lo prendono,fanno una squadra molto buona.Molto.
Poi il costo di tutta l'operazione sarebbe elevatissima per la Fiorentina.